Adalberto Nevola
21/06/2021
Abbiamo scelto il ristorante da Andrea su consiglio di mio figlio. Appena giunti si notano, per prima cosa, la cortesia e la simpatia del personale che cerca di porre a proprio agio l'ospite sin dal suo arrivo.
Siamo in quattro, ci affidiamo al consiglio dello Chef e prendiamo una serie diantipasti da lui consigliati: il significato della condivisione è evidente, un susseguirsi di portate curate nell'aspetto e deliziose da gustare che mettono in seria difficoltà l'appetito, perchè le porzioni sono veramente abbondanti. A seguito i primi piatti, abbondanti e buonissimi: carbonara, gricia e matriciana, fatti con materie prime di alta qualità.
Nonostante fossimo oramai completamente sazi, non riusciamo a resistere alla tentazione di ordinarne il tiramisù. Che la presentazione fosse particolarmente curata.
Buon appetito, meglio se tanto.
Complimenti Chef Andrea
Ivano Piccolo
30/06/2021
Ristorante davvero carino. Il ristoratore è davvero alla mano. Ti fa sentire subito a casa. Ho mangiato la cacio e pepe più buona della mia vita. Ci ritornerò sicuramente
Pedro Chinaski
16/07/2019
Una piacevole sorpresa questo ristorantino tipico. Piatti della tradizione romana rivisitati ed eseguiti con equilibrio. Si vede che lo chef ci mette passione. Molto buona la carbonara con tartufo fresco, eccezionale il ragù di calamari con cui erano conditi i tonnarelli. Molto gentile la ragazza che ci ha serviti e premuroso lo chef che più volte si è avvicinato al tavolo per sapere se tutto fosse di nostro gradimento
Stefano Fionda
12/05/2019
Locale accogliente e ben distribuito, disponibilità di circa 25 coperti che rende l'ambiente tranquillo e non caotico. La trattoria è a conduzione familiare, Andrea è lo Chef e la mamma accoglie i clienti. Entrambe gentilissimi e cordiali.
Le pietanze sono tutte fresche e cotte al momento, molto buone. Da rivedere solo il caffè. I cani sono benvenuti.
Ci torneremo sicuramente, grazie!
Manuel David Zedda
23/02/2019
Un esperienza eccezionale!!!
Trovato per caso, ci siamo fidati dei voti ed abbiamo avuto ragione. Primi romani rivisitati (gricia con pere) preparati con una cura eccezionale per il particolare (guanciale croccante e non unto...il top). Il secondo (le polpette) clamorose con ogni sapore che si sente ben distinto in bocca. Il dolce conferma la cena superlativa... estremamente buono.
Ci vediamo presto x assaggiare il resto del menu😉
Alex B.
14/04/2019
Piccolo locale con ambiente molto tranquillo ed informale. Piatti realizzati con ottimi prodotti e dal sapore molto gustosi nel rispetto dei classici piatti della cucina romana. Personale molto cortese. Prezzi adeguati alla qualità.
Matteo Valerio Falessi
25/10/2020
Ottima trattoria romana. Da provare la gricia con le pere
Carlo
16/12/2020
Il locale è piccolo con pochi tavoli ma da un senso di intimità perduto. Chiaramente un po' rumoroso ma comprensibile.
Il menu è discreto ed il gusto dei piatti è più che buono. Una nota negativa è la pasta arrivata non calda, ma una ripassata veloce ha restituito il piacere. Gestione familiare, discreta e disponibile. Prezzo nella media ...tre assaggi di antipasti, due primi , una mezza porzione di secondo, dolce , vino acqua, 30,00 euro. Da tornarci