Valerio Mulazzani
02/07/2017
Venuti con un Groupon siamo rimasti davvero soddisfatti. Menù di pesce, tutto ottimo, personale gentile e simpatico. A due passi dal Pantheon. Consigliato.
Armando Neri
10/07/2021
Pizza piuttosto scarsa come qualità. Troppo cotta e molto salata. Prezzi troppo alti. Molto turistico.
Urania Giulia Papatheu
02/05/2021
Green House e il nome adesso ed è ovviamente super cool ma anche tutto super buono . Io sono stata già due volte nel weekend e ho preso sempre crudi di eccellente qualità . CONSIGLIATISSIMO😎
Gabriele S
08/10/2017
Con un coupon di Groupon. Menù romano. Cibo nella media ... Quarto punto per la cordialità nel servizio (Carlo in primis) ... Anche we non veloci.
Antipasto formaggi e affettati con bruschetta buono. Primi nella media ... Ma le mezze maniche al cacio e pepe !!?? Meglio uno spaghetto ... Se non un tonnarello. Carbonara buonaa un po' pepata. Pollo alla romana OK (ma non a pezzi ma 2 cosce) saltimbocca OK (ma fettina ... Non involtino) ... Tiramisù buono.
Paoloyes
04/01/2020
Classica trappola per turisti, menù tipico romano ma solo per il nome. Piatti poveri e di bassissima qualità come il vino, locale sporco sia in sala pranzo ma soprattutto nei sanitari. Personale straniero non competente e con poco comprensibile nel linguaggio. Il prezzo è onesto e credo sia l'unico motivo a mio avviso per il quale ancora oggi qualcuno ci vada.
Marco Brogna
11/02/2019
Molto molto turistico.
La qualità del cibo è medio bassa, più per colpa delle materie prime che del cuoco. Ci sono tanti piatti tipici romani ma il sospetto che ci sia molto precotto o surgelato è altro.
Il cameriere anziano è spettacolare ed è bravo con la fisarmonica.
Prezzi altini, soprattutto rispetto alla qualità
Alessia Rossini
02/04/2019
A differenza di molti ristoranti nel centro di Roma, qui si mangia veramente di prima classe . Dall aragosta alla pasta alla carne . Ci vengo spesso e trovo sempre tutto fresco . Ho letto alcune recensioni ma appartengono ad alcuni ragazzini sciocchi che vengono in gruppi universitari composti da 100 persone e pensano che possono essere serviti come all Hilton e mangiare l aragosta con 10 euro . Ristorante consigliatissimo staff efficente ed il proprietario Luciano è simpatico e sempre disponibile per farti sentire come a casa .
il Principe Zampastorta
07/05/2019
La chiamate pizza quella? Ma davvero? È il momento di raccontare come io sia finita in questo bizzarro posto. Ero in gita ed era l'ultima sera, così i professori, dopo averci fatto fare almeno 10 km di strada a piedi, hanno avuto la brillante idea di portarci in pizzeria! Certo, come se ce ne fosse bisogno dal momento che avevamo passato quattro giorni a Napoli dove abbiamo mangiato la pizza più buona del mondo. Comunque, ci hanno servito degli strani tranci di piadina con "pomodoro e mozzarella" sopra. Cioè pomodoro e mozzarella per dire... Che cosa abbiano davvero messo sopra quel disco volante non lo so. Morale della favola? Non ci siamo saziati e i professori, probabilmente scontenti pure loro, sono andati a prenderesi un bel gelato mentre noi vagavamo pere vie desolate di Roma notturna per raggiungere piazza del popolo,luogo dell'incontro coi prof che se la sono molto comoda perché hanno fissato l'appuntamento a mezzanotte quando erano solo le nove e mezza. E noi affamati. Grazie pizzeria oste e grazie prof.