Alessandro Broveglio
20/07/2023
Trattoria immersa nel cuore di Roma. Personale accogliente, gentile e attento. Vi ho cenato con uno squisito piatto di ravioli alla gricia accompagnati da un calice di ottimo vino rosso 🍷 che ho fatto scegliere liberamente al cameriere, percependo in lui esperienza e competenza. Infatti la sua scelta fu perfetta.
In chiusura un delizioso tiramisù.
Tutto impeccabile.
Andrew Fensterer
19/06/2023
Ottimo posto per un buon pranzo romano.
Ho mangiato una carbonara davvero buona accompagnata dal vino della casa. Buon rapporto qualità prezzo e staff cordiale e accogliente.
Massimo D
03/06/2023
Trattoria vicina a Piazza del Popolo che merita una visita.
Cucina ovviamente di ispirazione abruzzese, molto buoni i classici arrosticini. Ma anche gli altri piatti che abbiamo provato erano tutti cucinati con cura. Interessanti anche gli antipasti e le verdure.
Menzione speciale per i dolci!
Servizio molto gentile e preciso oltre che veloce.
Prezzi nella norma.
Fabrizio Franconi
18/07/2023
pranzo in data 15/07/23 - tre paste estive (burrata, alici, confit di pomodorini con mezze maniche) ben cucinate. Servizio rapido e gentile. Bagni puliti. Un unico appunto: mangiando all'esterno si percepiva l'odore di pipi che con un pochino di attenzione poteva essere eliminata prima dell'apertura dell'esercizio.
gianluca dell'arso
12/05/2022
Il locale è molto carino e con pochi coperti. Segnale di una ottima qualità e non turistico. Il ristorante mi è stato consigliato da un amico così ho deciso di provarlo. È a due passi da piazza del popolo quindi in pieno centro storico. Io ho preso tonnarelli cacio e pepe, una bottiglia d'acqua e stavo a posto. Molto buono e piatto abbondante. Spesa 14 euro. Se devo trovarli un difetto alcuni piatti particolari erano un po' piccoli e i dolci avevano un prezzo molto alto.
Gius Paris
21/12/2021
Locale nelle vicinanze di Piazza del Popolo e via del Corso. Servizio gentile e disponibile. Prezzi adeguati alla qualità del prodotto. Menù adatto per tutti i palati. Piatti tipici della cucina romana e laziale. Da consigliare.
riccardo scapinello
16/06/2023
ANCORA DI SALVEZZA
Oggi, io e Ilaria stiamo al Gran Sasso.
Presi dalle mille cose da guardare in 3 giorni a Roma (missione suicida), abbiamo deciso di fare un break in zona Piazza del Popolo. Amareggiati per l'enorme quantità di ristoranti turistici, abbiamo trovato nella Trattoria al Gran Sasso un ancora di salvezza in cui pranzare. Costolette di agnello morbide e gustose; tagliata, beh, idem! Puntarelle topppp davvero!
Seppure con un servizio attento, la scelta di gestire solo 4/5 tavoli all'aperto facendo aspettare il resto dei commensali in piedi finché non si liberino dei posti è alquanto infelice.
Suvvia, sfruttate anche i posti dentro!
Roberto Zanon
24/06/2023
Sig Tel Aviv ancora lei...guardi che ero presente già glielo ho detto...ero accanto a lei...Che fa' ? modifica la sua recensione facendone una nuova... L'unica vera vergogna è quel suo modo un po' vigliacco di fruttare i social per denigrare il lavoro di una squadra unica...Detto fuori dai denti gente come lei capace di cambiare bandiera in 48h..non andrebbe calcolata... SE LE VUOLE...le delucidazioni sul caso. L'aspetto con ansia a via di Ripetta 22... Basta che dice Roberto al portiere... Ed io arrivo... Vediamo se cambia ancora opinione Signor Tel Aviv. Pronto ad offrirle il suo dessert preferito.... Bugiardo!!!
Roberto Zanon
20/06/2023
Ho assistito in diretta ieri alla spiacevole segnalazione che è stata declinata in maniera inadeguata dal signore di Tel Aviv. Quello che chiama anziano e razzista è una piacevole persona..tra l'altro meno anziana e buffona di quella che fa recensioni fuori luogo . Questo linguaggio da eterno perseguitato ha stufato...il vero razzista è lei...che usa i social per rivendicare le sue patetiche fragilità ed insicurezze...Dovrebbe chiedere scusa...a chi lavora con passione ogni giorno... Mandi la sua di foto...invece di pubblicare quelle di persone che neache conosce...Si vergogni signor Tel Aviv
Riccardo Porta
01/06/2023
Buon ristorante con i prezzi accettabili. Porzioni non esattamente abbondanti ma gustose. Personale super.
Luca La Verde
05/02/2023
Piatti eccezionali ed atmosfera magnifica. Qualità degli ingredienti di altissimo livello. Staff cortese e puntuale. Punta di diamante i gestori del locale in grado di farti sentire come a casa. Posizione centralissima, a pochi passi da piazza del popolo. Assolutamente consigliato per chi vuole assaporare la vera cucina italiana e sentirsi come a casa in pieno centro a Roma.
Matteo Del Cesta
30/01/2023
Ispirati dalla vista da fuori, siamo entrati sperando di non entrare comunque in un posto turistico.
Siamo invece entrati in un posto che definire accogliente è poco.
Staff premuroso e attento, servizio veloce ed impeccabile.
Ah, bisogna anche parlare del cibo? Non è scontato? Ok.
Millefoglie di bufala e melanzane deliziosa, tonnarelli cacio e pepe veramente ottimi.
Prezzi onestissimi in relazione alla qualità.
Se a Roma non volete mangiare da turisti ma mangiare "locale" e stare bene, venite qui!
roberto guidi
08/01/2023
Piatti ottimi.
Cameriere un po' confusionario ma cortese e simpatico.
Prezzi giusti.
Chiara Kadija
23/02/2023
Dopo tante carbonare questa è stata l’unica ad essere fedele al suo nome. Buona, cremosa, guanciale scrocchierello e prezzo decisamente onesto. Se sei un turista e vuoi assaggiare la famosa carbonara di Roma questa è sicuramente la più vicina se non quella giusta… ma non essendo di Roma non mi permetto.
Alberto Imovilli
30/01/2023
Locale molto piccolo all'interno ma accogliente. Gestione assolutamente italiana con menù tipico romano. Accoglienti e veramente gentili. Locale frequentato da molti romani più che turisti.
Consiglio perché ottima cucina Romana.
Prezzi assolutamente in linea con la qualità.. anzi forse un filo bassi.
raffaspada74
13/03/2023
Siamo stati in questa trattoria domenica scorsa. La consiglio a tutti per la qualità del cibo, la gentilezza del personale e la location (il ristorante si trova a pochi passi da Via del Corso e Piazza del Popolo). Rapporto qualità/prezzo assolutamente soddisfacente.
Alessandro Giles Zampolini
25/06/2023
Cibo ottimo e personale molto cortese
GIACARTA /HIX
14/12/2021
ANCORA DI SALVEZZA
Oggi, io e Ilaria stiamo al Gran Sasso.
Presi dalle mille cose da guardare in 3 giorni a Roma (missione suicida), abbiamo deciso di fare un break in zona Piazza del Popolo. Amareggiati per l'enorme quantità di ristoranti turistici, abbiamo trovato nella Trattoria al Gran Sasso un ancora di salvezza in cui pranzare. Costolette di agnello morbide e gustose; tagliata, beh, idem! Puntarelle topppp davvero!
Seppure con un servizio attento, la scelta di gestire solo 4/5 tavoli all'aperto facendo aspettare il resto dei commensali in piedi finché non si liberino dei posti è alquanto infelice.
Suvvia, sfruttate anche i posti dentro!
Livia Windischer
13/05/2023
Trattoria sincera e tradizionale; piatti con vero e tanto sapore, senza troppi fronzoli, personale gentile e disponibile, pronto ad una battuta e ad un consiglio sui piatti cosi come sui vini(di cui dispongono di una bella scelta); oltre al menu normale, c‘ e‘ anche un menu stagionale. Da raccomandare senz‘ altro !