Federika Chelli
01/05/2023
Ristorante tipico romano, dove si respira storia e tradizione. Consiglio anche per la cordialità del personale. Prezzi onestissimi.
Carlo Nobile
25/03/2023
Ho festeggiato il mio 60 compleanno dai miei cari amici Roberto, Vincenzo e Maria Vittoria è ho trascorso con loro una giornata meravigliosa. Il pranzo come sempre una goduria! Grazie amici.
Marica Picci
03/06/2023
Ambiente datato ma trattoria carina. NON C'È NESSUNA FORMA DI ATTENZIONE NEI CONFRONTI DEL CLIENTE. il nostro ordine, 2 supplì e due gricie non era stato registrato. Ci sono stati portati i supplì, freddi internamente, e poi sono spariti tutti. Piatti e camerieri. Li abbiamo rivisti dopo un'ora e un quarto almeno, anche di più. Per dirci che avevano perso la nostra comanda e ci ri-chiedevano cosa volessimo mangiare.
Chiediamo la gricia che ci portano dopo poco. Era buona, niente da dire.
Dopo quella volta, non ci siamo rassegnati e siamo ritornati dando fiducia al posto e alla gestione, portando con noi anche un gruppo di amici. Purtroppo anche in quella occasione servizio flop assoluto. E si mangia pure bene ma il servizio è stato nuovamente davvero spiacevole. E il cliente è inesistente.
Anna Stallo
16/04/2023
La pizza era buona. Sono stati veloci nel servirci, nonostante la presenza di vari gruppi. Prezzi nella media. C'è una sala dove è possibile vedere la TV( quando siamo arrivati c'era la partita). Hanno sia birra alla spina che in bottiglia. Il bagno è distinto tra uno maschile e uno femminile nello stesso spazio, ma non eccezionale la pulizia. Il locale è davvero molto grande, ma se fosse tenuto meglio sarebbe davvero un posto eccezionale.
Diego
10/10/2022
Qui si respira storia. Te ne accorgi dalle foto sulle pareti, dagli scorci sul Tevere. Dal menu della tradizione romana.
È una tappa praticamente fissa; ogni settimana con i colleghi veniamo a pranzo.
L'ultima volta abbiamo provato un Gricia, memorabile.
Consigliatissimo.
riccardo chionne
12/06/2023
Conosciuto perché miei amici lo frequentano da tempo. Ci sono tornato e ci tornerò di nuovo sia per l' ottimo rapporto qualità/prezzo sia per la locazion ma anche per il grande Vincenzo che gestisce alla grande i tavoli. Consigliatissimo veramente per ogni occasione
frency frency
25/06/2023
Questo è stato per molti anni il ristorante dove festeggiavamo la mia nonna prima che venisse a mancare e prima che io mi trasferissi, scelto da lei perché le piaceva tanto.
Cibo ottimo
Personale gentilissimo
Consigliato
Shamyz17
18/06/2022
Avevo saputo che in questo ristorante aveva cenato Pasolini per l'ultima volta, così incuriosita sono andata a provarlo.il locale é carino, ero seduta fuori in giardino ma c'è anche la parte interna con vista sul Tevere. Il cibo é buono, il servizio abbastanza veloce, prezzi nella media, ho preso gli spaghetti con le vongole.
Sabina Camarca
19/03/2023
Posto magico e storico. Ultima cena di Pasolini prima di essere brutalmente ucciso.
Cibo romano buonissimo soprattutto i carciofi delicatissimi
Personale accogliente educato disponibile
La terrazza del ristorante sulle rive del Tevere che quando c'è il sole crea un'atmosfera meravigliosa
Un grazie di cuore prima di tutto a Vincenzo e poi a tutta la sua bellissima famiglia per i bei momenti che mi fanno passare con amici e parenti. Grazie grazie
Sabina
Marina Ronchetti
30/04/2023
Ristorante storico uno dei preferiti di Pasolini. Si mangia sia pizza che ristorante. Una vista meravigliosa sul biondo Tevere perfetto per pranzi/cene in primavera/estate. Tutto buono servizio veloce e preciso. Lo consiglio
Giovanni Spina Spina
15/05/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio in questo Ristorante che racconta un oezzo di storia/cinema/cultura.
Ambiente suggestivo sulle sponde del Tevere, proprietà simpatica e accogliente,personale educato, cordiale e professionale, cibo ottimo.
Ritorneremo certamente.
Chiara Ferretti
05/05/2023
SUPER CONSIGLIATO. Per gli amanti della cucina romana, questo è il posto ideale. Si mangia benissimo e si spende il giusto, soprattutto il personale è molto molto gentile e disponibile, Alina la numero uno 😉
Fabrizio Bindi
27/04/2023
Ottimo, gustosi piatti della cucina romana, serviti da personale gentile e professionale. La location con vista sul "biondo Tevere" è veramente suggestiva. Prezzi onesti.
Nicola Catapano
17/06/2023
Ristorante tradizionale con varie pietanze e pizze a carattere familiare con affaccio sul Tevere decenni fa frequentato dal poeta e scrittore Pier Paolo Pasolini