Samantha Giunta
04/08/2021
Esperienza unica e molto istruttiva ed emozionante anche per chi non ha la passione per il cinema. Molto apprezzato il tour guidato e sicuramente un un'apprezzamento particolare va alla guida Francesca, che ha avuto particolare pazienza. Forse bisognerebbe gestire l'apertura in maniera differente, non molto organizzata, ed infatti alcune persone hanno rinunciato e se ne sono andate. Il personale gentilissimo e ho apprezzato la buonissima pulizia di tutti gli ambienti.
Lo consiglio perché sicuramente è una delle tappe più affascinanti di Roma,ma vi consiglio di prenotare e possibilmente arrivare con un'autocertificazione compilata!
ILIANA MOSCONI
29/08/2021
Sono stata per un matrimonio , gli sposi hanno affittato il set dell'antica Roma per fare li il banchetto, location suggestiva e davvero spettacolare
alex dima
20/08/2021
Esperienza affascinante sia per gli appassionati di cinema, sia per chi non lo è.
Assolutamente d'obbligo la prenotazione della visita guidata da fare via mail.
Crescenzo Perillo
08/07/2021
Consigliatissimo! visita guidata bellissima a costi bassi dopo aver terminato il giro con la guida potete visitare i padiglioni liberamente e girare liberamente al suo interno.
Gualtiero Talocci
01/06/2021
Come appartenente al volontariato della protezione civile, gruppo operativo Terra Nuova, questa mattina ho svolto il mio servizio negli studios di Cinecittà, adibiti per l'occasione ad hub vaccinale del COVID 19 quindi posso recensire solamente l'hub vaccinale situata in quel luogo. Organizzazione perfetta, staff medico infermieristico di prim'ordine.
Maria Conforti
12/06/2021
Sono andata per il vaccino anticovid all inizio in fila ero un po preoccupata ma poi entrando in questa stupenda struttura cinematografica Cinecitta' mi ha solo dato tanto entusiasmo e allegria sembrava di essere andata lì per altro per guardare i bellissimi manifesti di attori con i loro pensieri scritti e tra foto e video che ho fatto ho dimenticato la mia preoccupazione ma poi mi sono svegliata dal mondo del cinema e ho ammirato la ottima organizzazione sanitaria che i medici e infermieri hanno attivato in quel luogo e preciso che sono stati molto cortesi e gentili
Gabriele de Mattheis
09/08/2021
Siamo partiti da Marina di Cecina con tampone cartaceo negativo, perché al telefono una ragazza degli uffici ci ha detto che bastava anche solo stampato (senza QR code). Dopo 4 ore di macchina, forti di questa chiamata agli uffici, siamo arrivati e non ci hanno fatto entrare per mancanza del QR code.
Capiamo le normative, ma il minimo indispensabile sarebbe che al telefono vengano comunicate le informazioni giuste. Ci saremo risparmiati il viaggio. Inutili tutte le richieste, le spiegazioni. Pessimi. Credo non ci ritornerò nemmeno dopo che il covid sarà passato.
Stefania Montebelli
05/06/2021
In questo luogo magico oggi ho fatto il vaccino anti Covid 19. Ero fuori a fare la fila con una leggera ansia, ma appena sono entrata mi è passato ogni pensiero. Tutte quelle belle anime del nostro cinema le cui foto cingevano le pareti hanno preso il sopravvento su ogni cosa e mi sono persa nelle loro intense frasi tra ricordi in bianco e nero.