Alberto Gentile
31/10/2022
Siamo arrivati qui per ascoltare un concerto di una nostra amica. Il locale ha posti all’estero e dentro. È piena di libri e riviste. L’ambiente è accogliente . Noi abbiamo ascoltato musica e mangiato bene con un buon bicchiere di vino. Costi accettabilissimi.
Pina Li Petri
18/02/2023
Un locale accogliente, colorato, offre l’opportunità di unire il piacere culinario alla cultura.
Ieri sera ho avuto il piacere di ascoltare un concerto live della band Officine Blues. Sono stata allietata dal metaforico viaggio storico della musica blues, dove l’autore dei testi, cantante della band con alta competenza artistica racconta l’evoluzione musicale. Il chitarrista insieme al bassista... che dire magnifici. Arte, passione e competenza: 10 e lode
Jacopo Pisani
22/04/2022
Ricco di varietà, locale originale e storico ormai di trastevere. Lettere caffè che offre un calendario di eventi multimediali e culturali invita alla lettura, la poesia, la musica, pittura, fotografia... E offre lo spazio per esposizioni mostre, eventi e compleanni.
Ottima gestione e architettura del design interno sempre originale e all'avanguardia.
Che dire di piu... Andate e scoprite da voi
Isabella Moroni
01/06/2022
Un caffè dove si può anche mangiare o prendere un drink. Ma la sua peculiarità è la parte culturale.
Già dal bancone di libri di ogni genere che si trova lungo il corridoio d'ingresso, si capisce di essere entrati in un posto speciale. Un luogo dove si fanno presentazioni di libri o si ascolta buona musica, dove puoi trovare scrittori con cui scambiare pensieri.
Molto accogliente la struttura interna con tavolini, divanetti, sedie di modernariato o autoprodotte.
Atmosfera intima.
Claudia Chieffo
06/05/2022
Luogo unico, dove vivi l'esperienza di ascoltare della musica live accompagnata da stuzzini e vino buonissimo.
Prezzi economici
Alessia Purrone
29/12/2022
Ambiente
Unico
Sembra un circolo letterario di altri tempi.
Atmosfera calda, accogliente e familiare
Barbara
01/04/2022
Il quartiere di per se è molto suggestivo, ma passeggiando per i vicoli è d'obbligo fermarsi nel locale storico Lettera caffè. Un connubio tra musica spettacolo cultura e caffè dal sapore un po vintage. Il colpo d'occhio è quello di un locale "no sense", ma poi guardando con attenzione, si capisce che ogni angolo racconta una storia e nulla è messo li a caso. Perfetto per 4 chiacchierare informali o per assaporare un po di cultura. Qualche cosa c'è sempre; un concerto, una presentazione o un monologo. Non si può kon andare
Davide Crea
31/03/2023
Un posto piacevole da passare in compagnia di una donna.
Virgilio Semprini
26/02/2022
Per chi ama la musica dal vivo. Il posto è carino, il cibo buono. Purtroppo alcune sedute (divani) sono da evitare per chi ha mal di schiena. Troppo avvallate
Gianfranco Paoletti
12/08/2020
Gentili cortesi accoglienti ti ascoltano e soddisfano ogni tua esigenza. Cocktail ben fatti e accompagnati da sfiziosi piattini vegetariani. Chiedete consiglio a Costanza.
Musica jazz ed elettronica a contorno di questo pub che mescola ebrezze di cultura .
Notevole la mole di dischi e libri vintage.
E gente simpatica
Gilda Palumbo
06/12/2021
Posto molto carino, sembra di stare a casa di amici, musica, libri, relax... ma se posso consigliare, aumentate la qualità delle tisana e del tè che in inverno darebbe una marcia in più a questo locale davvero interessante.
Flavia Cidonio
21/05/2021
Una tappa immancabile nel giro dei caffè letterari romani e certamente uno dei posti più belli dove bersi un buon bicchiere in compagnia a Trastevere. Ottima atmosfera e grande attenzione al cliente. Lo consiglio.
Antonio Maz
17/11/2016
Un posto ideale in cui fermarsi prima di andare si numerosi teatri nei dintorni. Buon aperitivo dai prezzi modesti e giusti. Buona ospitalità e cortesia. C'è sempre un posto dove sedersi e leggere un libro, rilassarsi! Arredamento semplice e comodo. Intimo e accogliente.
Consigliato dalla redazione di Gufetto.press
Vanni Manfredi
23/10/2018
Venerdì scorso ho passato la serata al Letterecaffe insieme ad alcuni amici. L'ambiente si presente molto soft. Abbiamo anche ascoltato musica dal vivo. I volumi erano adeguati alla serata e si riusciva a colloquiare tranquillamente. Bella serata da ripetere al piu' presto.
Riccardo Le Pera
27/10/2018
Locale molto carino con musica dal vivo. Molto gentili i proprietari che hanno fatto di tutto per metterci a nostro aggio nonostante fossimo arrivati tardi, in 18 e tutti molto affamati. Per chi vuole c'è anche a dispozione libreria per leggere un libro sorseggiando un aperitivo.