
Stefano Crifò
Locale pulito. Gestione familiare. Pietanze gustose e digeribili. Prezzi accessibili per tutte le tasche. Consiglio assaggiare gli involtini primavera naturali (non fritti).
Locale pulito. Gestione familiare. Pietanze gustose e digeribili. Prezzi accessibili per tutte le tasche. Consiglio assaggiare gli involtini primavera naturali (non fritti).
Accogliente, “vecchio stile”, piccolino ma ben tenuto e poco affollato (probabilmente ormai si preferiscono gli All You Can Eat?) Buona la qualità delle materie prime, e disponibilità ad accontentare le richieste degli avventori. Ottima l’anatra alla carta (un po’ abbindante forse ma ottima) Un po’ complicato verificare il conto, in quanto viene fornita la strisciata di una calcolatrice a nastro nella quale non è possibile interpretare il collegamento “importo/portata” e la ricevuta riporta solo il totale. Prezzi nella media
A due passi da casa... Personalmente non mi piace alcun tipo di cucina al di fuori di quella italiana, ma ogni tanto mi concedo uno strappo alla regola... E ogni volta torno a casa soddisfatto! Ravioli di carne alla griglia, involtini primavera, risotto alla cantonese e pollo al limone non fritto. Tutto ottimo e ovviamente a prezzi contenuti.
Piccolo, accogliente, ho mangiato veramente bene.
Si mangia sempre benissimo! Gli involtini freschi espressi al momento,fatta dalla padrona del ristorante sono buonissimi e il cibo è ottimo come sempre. Ci vado da anni ed è un garanzia per me e i miei amici. Provare per credere!
Ristorante cinese nelle immediate vicinanze della metro Furio Camillo con atmosfere ed arredamenti tipici delle prime attività di questo tipo aperte a Roma intorno agli anni '90, quando la cucina asiatica era ancora vista con curiosità mista a sospetto.Ho acquistato cibo da asporto (decisamente buono, in porzioni abbondanti e con un prezzo contenuto) ma ho visto accomodarsi diverse famiglie e un gruppo di persone anziane:ottimo segno. 30.10.2022: confermo la recensione precedente; tutto buono e gustoso. Continuo a consigliarlo.
Il cibo mi è piaciuto, soprattutto la zuppa di spaghetti di soia, però i ravioli al curry erano buoni ma morse un po troppo insipidi, consigliati con la salsa di soia
Ci vado spesso. Ambiente molto familiare e tranquillo. Fanno degli involtini freschi buonissimi direttamente al tavolo proprio dalla proprietaria del ristorante molto solare e attenta.Il cibo è leggero e le porzioni sono abbondanti. I prezzi sono nella norma. Lo consiglio .
Con la mia famiglia veniamo qui da anni e, nonostante si sia provato anche altro, sempre qui torniamo. Mai un problema, sempre cibo ottimo e tanta gentilezza da parte della fantastica proprietaria (che ormai è un'istituzione e si ricorda tutti nostri piatti preferiti). Inimitabili i ravioli al vapore, il pollo alle mandorle e gli spaghetti alla piastra, che non trovo altrettanto di mio gusto da nessun'altra parte, ma anche gli involtini primavera (anche in versione light non fritti), le alghe fritte, i toast di gamberi, le fragole caramellate... Consigliatissimo!
Il cibo è molto buono e i prezzi sono ottimi. La location è un po' datata e non vieni di certo accolto con le regole dell'alta ristorazione. Nel complesso è consigliabile a coloro che vogliono mangiare piatti cinesi molto buono a buon prezzo e senza troppe pretese.
Cibo ottimo e ampia varietà di scelta. Riordinerò, ne vale la pena.
È veramente una bella conferma i cibi sono ottimi preparati al momento come consuetudine... La famiglia che è impegnata in cucina e nel servizio è educata gentile e disponibile.... Rimane un appuntamento...
Cibo saporito e curato, servizio attento ma mai invadente. Una piacevole esperienza ;) Accanto al ristorante c'è un garage con parcheggio a pagamento in caso non si trovasse posto in zona. Molto comodo.
Disponibilità, attenzione al cliente, ottimi piatti, l'involtino primavera non fritto e confezionato al tavolo è fantastico, i tavoli al curry eccezionali, dosano le spezie benissimo. Consigliatissimo
Il locale è bello nella sua semplicità...il cibo è veramente buono e vario le zuppe sono una esperienza veramente orientale....molto meglio di tanti blasonati e splendenti luoghi nei quali non ti viene voglia di levarti il cappotto....da andare e vedere un intera famiglia impegnata in un lavoro serio....Bravi
Ordino spesso a domicilio, sono rapidi e soddisfano anche richieste personalizzate sui loro piatti. Cibo buono e abbondante