Stefano Silvestri
02/03/2023
Il miglior ristorante in tema di ospitalità ed accoglienza la proprietaria parla molte lingue ed ha una raccolta di vini selezionati al giusto prezzo.
Buonissimo il cous cous e l Humus.
Sembra di essere a cena oppure a pranzo a casa di amici.
Prezzi molto contenuti considerando che sei al Centro Storico tra Senato ed Ara Pacis
Francesca Lipari
26/03/2023
Capitati per caso in questa mini taverna. Sembra di entrare in un altro mondo. Un mondo antico. Internazionale. Non è solo Roma. Ma carré latino a Parigi? E il mediterraneo viste le origini della proprietaria. La sua gentile è serena accoglienza è la cosa che risalta subito e che ci farà tornare sicuramente. Si è mangiato con la calma che Roma forse non ha più ma che una cena necessita per poter parlare e condividere. Piccoli tavoli. Piccoli oggetti. Storia. Si respira un'aria della nostra città quasi sparita oramai. Abbiamo mangiato molto bene. Piatti cucinati con cura e passione e prodotti genuini. Così come i dolci fatti in casa. Un posto che ci richiama ad altre visite future perché l'accoglienza educata e socievole...calma e gentile e l'esperienza nella professione della proprietaria merita e va premiata
Vito Di Lorenzo
21/03/2023
Straordinaria location e accoglienza.
Mangiato e bevuto egregiamente.
Elegante senza metterti sulle spine.
Casalingo con un’atmosfera di alta classe.
Difficile da spiegare.
Da provare!!!
Anna S
11/12/2022
Locale sul lungotevere Marzio, dimensioni modeste ma grazioso, arredato con gusto mantenendo le caratteristiche della taverna. La gricia e il filetto non ci hanno deluso, le porzioni limitate, il sapore buono, il rapporto qualità prezzo forse discutibile, tuttavia ... when in Rome, do as the Romans do!!
Alina Butina
18/02/2022
Ristorante fantastico! Gnocci Frutti di mare, semifredo, beef - melts inside your mouth! What a perfect end to our trip to Rome 🇮🇹❤️ grazie mille, signoras and gentelman
Adriano Servi
25/03/2022
Esperienza impagabile.
Siamo entrati sfiniti dai continui giri per la città e siamo usciti di nuovo energici.
Il cibo è davvero delizioso e la compagnia delle due signore è stata davvero eccezionale; davvero due persone originalissime e piene di personalitá.
Posto consigliatissimo per un pasto originale
Daniela Bianchi
07/05/2022
Uno dei miei posti del cuore a Roma . Si mangia benissimo in una atmosfera intima, piacevolmente accolti da Fatma che è una eccellente padrona di casa . C'e tanta anima in questo luogo speciale dove ti viene voglia di tornare con le persone più care .
Barbara Piscini
17/09/2021
Ristorante atmosfera calda e accogliente, la proprietaria molto sorridente e premurosa. Cucina molto buona e ben servita. Piatti sia della cucina romana tradizionale ma anche influenze di cucina araba. Antipasti super e pesce buonissimo e fresco. Locale così equilibrato tra cibo e prezzo è una rarità. Parola di romana doc.
Federica Tabone
21/12/2021
Cibo ottimo, atmosfera accogliente e intima: grazie della bella esperienza!
Massimo Cuomo
01/05/2020
Un posto dove ci piace tornare spesso, per stare bene e per mangiare bene.
Cristina Brighenti
17/04/2023
Una carbonara spettacolare! Gentilezza e disponibilità
Lucia Astolfi
18/02/2022
È uno di quei posti intimi pieno di particolari.. Dove il cibo(ricercato e mai banale) accompagna la dolce atmosfera che si respira.. Complice anche la proprietaria che con la sua semplicità e dolcezza vi avvolge e travolge di GUSTO!! StraConsigliato!!
Roberto Latina
07/10/2020
ottima cucina, porzioni abbondanti, ottima qualità..cortesia e simpatia della proprietaria. ottimo rapporto qualità prezzo
Marian Oprea
10/02/2023
Prezzi modici per un cibo gustoso! Da paura!
Paolo Moratello
10/01/2020
Sono andato con la mia signora nel novembre dell'anno scorso per il pranzo dopo aver visitato la stupenda Ara Pacis..
Servizio ottimo assieme alla gentilezza della proprietaria ed anche degli avventori che ci hanno fatto sentire subito come in famiglia. Piccola gaf della proprietaria che mi ha scambiato subito per un tedesco portando il cappello della mia foto. Ma ci sta e la cosa è stata molto simpatica.
Adriana Piazza
07/12/2019
La vera taverna, un posto piccolo, accogliente, la titolare cordiale, brava ascoltatrice. Abbiamo mangiato benissimo. Il carciofo alla giudia molto buono, cacio e pepe e gricia ottimi, ma il primo di pesce con i gamberi e la bottarga è stato senz'altro la scelta migliore del tavolo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.
Serena Barberis
19/03/2018
Tradizione romana con piccoli tocchi mediorientali di classe in questo ristorantino- bomboniera a un passo dal Tevere.