Roger Petra
15/02/2022
Siamo stati a cena a febbraio 2022.
La più bella location del ghetto. Personale gentile e disponibile. Abbastanza soddisfatti.
Carciofo alla giudia, quasi perfetto un po' secco. Primi ottimi:
Tonnarelli cacio pepe e carciofi
Tonnarelli spigola e carciofi
Abbacchio al forno spettacolare, ottimo taglio, porzione abbondante, cottura perfetta.
Crostata ricotta e pistacchio molto buona.
Prezzi nella media.
Consiglio: porzioni della pasta da aumentare ;¬)
Mrc Atto
18/08/2022
Il ristorante è molto carino nel cuore del ghetto di Roma e con un menu vario con diversi piatti originali. Ottimo l'antipasto del ghetto con tipici fritti, carciofo alla giudea, baccalà e fiore di zucca. Primi piatti sono buoni. Dolci in particolare sono veramente gustosi, consiglio l'assaggio di dolci ebraici. La location è carina e il costo é giusto e non eccessivo. Personale molto disponibile.
Alessia Mercuri
07/09/2021
Il ristorante si trova in una zona tranquilla del Ghetto. Come antipasto ho assaggiato il carciofo alla Giudia, buono e croccante. In seguito ho provato i tonnarelli cacio e pepe con carciofi che mi sono piaciuti molto. Si sente che la pasta è fatta in casa. Le porzioni dei primi piatti non sono né troppo povere né troppo abbondanti ma il giusto. Il dolce che ho preso, una fetta di crostata ripiena di ricotta e pistacchio, era davvero gustoso, una coccola. Il tiramisù invece è risultato stomachevole per via della troppa panna. I camerieri sono tutti molto gentili e il servizio è stato anche veloce. Rapporto qualità prezzo ottimo. Una piacevolissima serata.
lucia Speziale
10/02/2023
Ristorante accogliente e particolare. Il personale è veloce e cordiale. Ho mangiato ottimi fritti e cacio e pepe ai carciofi. Buoni anche i dolci!
paolo cangiano
25/10/2021
Spettacolare trattoria romana in ambiente tipico situata all'interno del ghetto ebraico .I carciofi alla Giudia,fritti e alla romana sono il piatto forte insieme ai fiori fritti. Come primi gli spaghetti alla carbonara,cacio e pepe e matriciana . Infine coda alla vaccinare e coratella. Una delizia per gli occhi e per il palato.
Aulo Agostinis
01/05/2023
Ambiente con cucina che rispetta la tradizione.
Buono l' antipasto del ghetto, con un ottimo carciofo alla giudia, ottime le costine scottadito.
Prezzi, al giorno d' oggi, nella norma.
Locale consigliato per un pranzo o una cena con piatti tradizionali e una buona qualità.
Sergio Grasselli
01/05/2023
Tutto buonissimo, dall'antipasto a base di carciofi agli eccezionali dolci.
Che dire.....
Un esperienza fantastica.
Se fosse possibile darei sei stelle.
ema emanu
22/10/2022
23 ottobre 2022. Cena tutta a base di carciofi! Notevoli i carciofi alla giudia, fritti e crudi con scaglie di parmigiano. Buonissima la parmigiana di carciofi. Locale caratteristico nel quartiere ebraico. Ottimo anche per una passeggiata dopo cena.
Hannele Anita Piipari
03/12/2022
La prima volta che ho cenato qui era almeno 20 anni fa! La qualità del cibo rimane sempre ottima, servizio veloce e prezzi ragionevoli.
Per tradizione personale, prendo sempre un carciofo alla giudia, seguito dalla saltimbocca. Buoni anche i dolci.
Lucrezia Palmero
20/02/2023
Locale affilato, esige prenotazione, cibo buono, porzioni abbondanti, opzioni di pasta anche senza glutine. Carciofo alla romana e alla giudia da provare! Per non parlare della carbonara! Personale gentile!
Nostrafamus
11/05/2023
Specialità il carciofo e per questo baserei le scelte sui piatti proposti con questo elemento partendo dal carciofo alla giudia. Per i primi eviterei Gricia e Cacio e Pepe dove si sono notati diversi errori nella preparazione, secondi invece consigliati come straconsigliata una fetta di ricotta e visciole a fine pasto. Nel complesso un buon posto dove fermarsi per passare una piacevole serata nel cuore di Roma.
Adriano Molteni
07/01/2022
Ottima sosta pranzo in un pomeriggio di gennaio.. situato nel ghetto romano è facile da trovare..personale cordiale e cibo ottimo. I carciofi sono davvero ottimi sia alla giuria che alla romana, buono anche il cacio e pepe e carciofi. Prezzo nella media delle trattorie romane
Bravi
Beatrice Bonini
25/02/2023
Ottimo ristorante nel cuore del ghetto accanto al Portico d' Ottavia. Cucina giudaico - romanesca con carciofi tutto l anno. Speciali i carciofi alla giudia.
Flavio Marco Mambelli
02/03/2023
Nel cuore del ghetto ebraico di Roma ho scoperto quest'ottimo ristorante. Troverete tutti i piatti tipici della cucina ebraico-romanesca. In particolare ho trovato ottimi i tonnarelli cacio pepe e cicoria, una variante che non conoscevo e che è realizzata in modo eccezionale. Ottimi anche gli antipasti ed il dolce (tiramisù). Sicuramente un'esperienza da ripetere.
Andrea Torelli
06/05/2023
Cibo turistico ma per lo più buono. Personale gentilissimo ma non sempre in grado di spiegare le ricette e il menù. Ambiente Interno stile antica domus romana ma autentica, non fasulla (che a nessuno venga in mente di cambiarla!).
Pino Di Gerardo
18/06/2023
Piatti tipici Romani , bucatini alla amatriciana, tonnarelli cacio e pepe abbacchio, buoni saporiti è ottima cottura, buon rapporto qualità prezzo. Consiglio