Claudia
17/02/2023
Locale molto bello esteticamente, stile ricercato e curato. Camerieri gentili.
Cucina buona, nel dettaglio la cacio e pepe era per nostro gruppo estremamente carica di pepe. Addirittura da far diventare la crema del cacio nera. Nel complesso però ritornerei in questo locale.
chiara greco
24/01/2023
Se ve lo state chiedendo SI, ESISTE: una pinsa SENZA GLUTINE buonissima!
Ho cercato questo posto su internet perché volevo disperatamente provarla anche io una pinsa ed ho letto le magnifiche recensioni.
Tutto vero.
Io personale cordiale e gentile (i camerieri sono super simpatici) , il posto molto bello ed il cibo gustoso con e senza glutine. Opzione per vegetariani disponibili e buone opzioni su carni e vini.
Prezzi modifici.
Non vedo L ora di tornarci.
Cherubino Di Lorenzo
13/11/2021
Non tradisce mai.
Il locale si trova facilmente, c'è disponibilità di parcheggi su strada ed è facilmente raggiungibile per la vicinanza con la tangenziale.
Il personale è gentilissimo e disponibilissimo, attento a comprendere e soddisfare le richieste particolari dei clienti.
I cibi sono di qualità notevole, con cucina tipica romana, con la possibilità di scegliere come farcire le varie pinse, e con un banco delle carni davvero notevole (con vere e proprie chicche ricercatissime, indisponibili altrove), sia per la griglia che per i crudi (tartare e carpaccio). Mi permetto di segnalare pure i contorni, con una scelta ampia e di qualità.
Marco Andreini
26/02/2022
In questo ristorante ci si sente a casa .
Sandro ama il suo lavoro e coinvolge tutti i suoi dipendenti.
Ristorante da frequentare e rimarrete sorpresi ottimo qualità prezzo .
Grazie Sandro per tutto.
Alessandro Di Lullo
16/02/2023
Ottimo ristorante in zona San Lorenzo. Abbiamo assaggiato la pinsa con burrata, mortadella dop e pistacchio, una pinsa con la porchetta ed un tortino al cioccolato. Tutto ottimo tranne la pinsa con la porchetta poiché c'era poca carne e veramente molto grasso. Comunque ci ritornerò.
Alessio
05/05/2022
Ottima selezione di prodotti ed un'offerta davvero ampia.
Vale sinceramente una visita, bella esperienza!
Locale e servizio entrambi di livello.
Raffaele Iannucci
04/09/2022
Ottimo ristorante dove poter mangiare piatti tipici romani, posto informale.. I prodotti usati sono di qualità ed i prezzi accettabili. Personale molto attento e disponibile. Super consigliato.
Ald Aldex
06/04/2023
Alcuni commenti negativi li trovo incomprensibili e fuori luogo, tipici di persone frustrate, probabilmente, non in grado di gestire le proprie negatività.
Prezzi sopra la media, rispetto a cosa, al McDonald’s/BurgerKing?
Pinsa industriale? Purtroppo non ho potuto assaggiarla poiché allergico al mais, in quelle industriali non si usa mais…
Personale molto attento alle esigenze del cliente e con uno con tutte le mie allergie alimentari (vere, non per moda), lì ho messi a dura prova. Non commento i gusti soggettivi, non ha senso ma quelli oggettivi. Ed oggettivamente ho mangiato bene.
Sommelier attenta, professionale e soprattutto educata/cordiale, come il resto dello staff, proprietario compreso (non sono un loro amico, ieri è stata la prima volta che ho mangiato da loro e sicuramente non sarà l’ultima).
Locale molto bello. Bagno pulito. Si vedere che ci tengono.
La mousse di mascarpone c/sambuca - MERITA!!!
Mauro Gabrielli
29/05/2023
Gradevole esperienza a cena con amici. La pinsa è ottima, molto buona anche la mozzarella e il prosciutto iberico. Servizio eccellente, dai dolci mi aspettavo di più. Un po' caro secondo me.
Ginevra Ansuini
12/03/2023
Una piacevole scoperta. chi cerca un'ottima cucina italiana, con quel pizzico di creatività in più non può perdere Pinsa e buoi dei... Il ristorante si trova in una parte tranquilla di San Lorenzo, trovare parcheggio non è stato difficile. Abbiamo cenato in quattro e abbiamo mangiato in maniera divina in un ambiente curato e poco rumoroso, pur essendo il locale pieno. Ogni portata, dall'antipasto al dessert è stata eccellente. Le materie prime erano tutte freschissime e della migliore qualità. Perfetta anche l'esecuzione in cucina. Davvero superlativi i primi di fettuccine tirate a mano e di gnocchetti ripieni di amatriciana. Una felicità per il palato anche la meravigliosa carne di Black Angus e il gustosissimo zabaione di dessert. Il servizio ed il proprietario sono perfetti. Un ristorante così merita 5 stelle piene.
Drusy M
16/06/2023
Locale storico sempre una certezza. Ottima scelta di carni, vini e pinse. Per chi ama i salumi, taglieri molto invitanti e poi paste eccezionali. Che dire. Ogni volta una piacevolissima riscoperta.
Andrea Valle
28/01/2023
Ho magnato de cristo senza spendere troppo. Piatti della cucina romana e non ottimi. Vi consiglio i ravioli ripieni di coda alla vaccinara con salsa cacio e pepe e la lasagna.
Andrea Montaldi
24/05/2023
Locale accogliente, primi eccezionali, servizio impeccabile peccato il fioretto Mariano che ci ha fatto rinunciare a degli splendidi dolci (torneremo indubbiamente per degustarli ). Personale gentile e professionale.
Rapporto qualità-prezzo ottimo!
M C
19/12/2018
bel locale con sala sottostante ideale per grandi tavolate. Non è economico perchè abbiamo speso 46 euro a testa per antipasto pinsa e suppli, primo O secondo piatto, dessert, amaro e vino. Pinse dagli ottimi condimenti (1 puntarelle e alici, 1 lardo di arnat, 1 porchetta ungherese) ma dalla consistenza da rivedere, suppli veramente al telefono e dal sapore buono ma non ottimo. I miei ravioli alle animelle erano molto buoni (raro trovarli per cui 5 stelle anche solo per questo) ma i carciofi con cui erano conditi mancavano di qualcosa. Dato che hanno pochi bollitori rispetto al numero dei tavoli se ci sono troppe richieste di primi qualcosa può andare storto. Nel mio caso per sbrigarsi li hanno tolti dalla cottura troppo presto ed erano un poco crudi. Il filetto che ho assaggiato da altri avventori era molto tenero e servito con una salsa che compensava la magrezza della carne in maniera ottimale. Il pollo ripieno di broccoletti aveva un sapore importante (positivo) ma non perfettamente equlibrato. Il flan di cioccolato alle pere servito con crema inglese aveva una buona consistenza, un ottimo sapore, ma la crema mancava di un bilanciamento aromatico adeguato. Liquore alla liquirizia come offerta più caratteristica tra i liquori. Nel complesso bella serata
claudio Bossoli
03/01/2020
Locale tradizionale romano e se ne respira l'aria appena entrati. Senza indugi vi consiglio di assaggiare i supplì. Sono deliziosi, enormi e ovviamente fatti a mano
. I primi sono all'altezza delle aspettative e cercherò di ritornarci per assaggiare anche la pizza!