Massimiliano Bianconcini
21/10/2020
Storica location nel quartiere di Monteverde a Roma, aperto dal 1962 e giunto alla terza generazione. Rinnovato negli arredi e in cucina, vuole essere una moderna hosteria romana con alcune preparazioni più curate e meno scontate. Ma la semplicità vince sempre, così come restare ancorati alla tradizione di una locanda di quartiere, per gli abitanti del quartiere. La sfida va giocata sulla scelta delle materie prime, alzando l'asticella della qualità fin dove è possibile farlo. Altre rivisitazioni non le vorrei vedere, semplicemente perché non c'è n'è bisogno. Si può far parlare di sé anche con una buona fettuccella ai funghi porcini, a patto che si miri molto in alto con gli ingredienti. Accostamenti eccessivi solo per stupire non servono più.
Carmelo Pantaleo
02/07/2021
Una garanzia. Ho pranzato da Bruno ai Quattro Venti sia in occasione della pausa da lavoro che in occasioni speciali della vita privata e non sono MAI rimasto deluso. Il rapporto qualità prezzo è altissimo. Si mangia benissimo e si spende il giusto. Appuntamento fisso.
Nemosireno. gn
06/08/2021
Ristorante di quartiere. Location ben curata. Personale gentile e professionale. Buoni gli antipasti e i piatti di pesce i generale. Buona la scelta dei vini. Mai affollato. Prezzi medi (Antipasto di pesce con secondo di pesce e una bottiglia di vino + dolce: circa 40 euro a persona) Consigliato per una serata molto tranquilla.
massimo cese
29/07/2021
Locale ben messo, buona la scelta delle stoviglie e del tovagliato.
La scelta è piuttosto ampia e stimolante, prevalentemente di pesce. Buoni sia il crudo che la frittura e i calamari con cicoria erano notevoli e il vino bianco mosso della casa merita attenzione. Personale sempre presente ed educato. Un'esperienza sicuramente da ripetere.
Nicola Poli
09/06/2021
Ottimo pranzo in questo ristorante di cui amiamo anche gli arredi interni che donano al posto un qualcosa in più. Servizi igienici pulitissimi e profumatissimi cosa purtroppo non così scontata altrove. Abbiamo scelto per il nostro pranzo come antipasti una parmigiana di melanzane, molto saporita, ed una insalata di polpo davvero fresca. Poi abbiamo optato per un tonnarello gamberi e pistacchi ed una fettuccina al ragù bianco e tartufo, porzioni molto abbondanti e piatti molto gustosi ben preparati.
Esperienza molto positiva da ripetere al più presto, grazie a tutto lo staff!
Andrea Del Medico
06/08/2020
Un classico senza tempo con in sala una nuova generazione di figli. Qualità delle materie prime, trattate con abilità. C'è un menù, ma consiglio di andare su quello del giorno legato alle disponibilità stagionali. La prima volta che ci va non si può che chiedere il magnifico Fritto Vegetale. Mi piacciono molto anche i tortellini alla Bruno, piatto storico da chiedere perché mi sembra che non sia + sul menù, ma a richiesta lo fanno. Cortesia e disponibilità, una discreta cantina con ricarichi contenuti, prezzi medi con un ottimo rapporto costo/qualità. Consigliatissimo
adriano pizzarelli
14/08/2021
Mangiate sempre di alto livello da Alessandro. Pesce ottimo, antipasti, primi e grigliate top. Lo consiglio!
Stefi C
09/06/2021
Ci siamo recati 2 sere fa da Bruno con carissimi amici che conoscevano posto e proprietari.Esperienza fantastica :una cena perfetta con ottima cantina di vini e materie prime freschissime , personale gentilissimo, ambiente gradevole davvero.
Una prima volta da far diventare...piacevole abitudine...Tutto al SUPERLATIVO ASSOLUTO!!!