Marco Tridello
20/11/2022
Tutto buono, personale gentile e simpatico, prezzi decisamente onesti.
Menzione speciale per l'olio che ho trovato molto buono e saporito.
Eleganti i piatti e tovaglioli (in tessuto) personalizzati.
Pizza a mio gusto ottima: molto sottile in stile romano.
Consiglio.
Lorenzo Gusso
10/06/2023
Valido anzi validissimo ! Primi piatti eccellenti ma non solo !
Ottima soluzione per chi lavora in zona per un pasto ottimo e servito in modo rapido e cordiale.
Congratulazioni !
Paolo Carta (paolocarta.art)
25/01/2019
ottimo ristorante di cucina Romana, con la mitica pajata oltre ai piatti della tradizione.
massimo terone
25/12/2022
Oltre a mangiare molto bene un elogio particolare alla gentilezza e disponibilità del personale super attento alle esigenze del cliente.
Max Ratta
08/10/2022
Ottima cucina, servizio ottimo e personale gentile e accorto . L’ambiente è rilassante e l’accoglienza ottima. Consigliato!!!
Guido Maria Carioli “GMC”
17/07/2020
Locale semplice ma accogliente, servizio informale ma preciso. Buoni i fritti com è antipasto, molto buona la tagliata con dei funghi porcini freschi. Buonissime le fragoline di bosco. Vi o bianco della casa più che discreto. Prezzo nella media.
MARIO CASALI
10/12/2018
Locale con cucina tradizionale Romana senza contaminazioni. Menù quindi senza voli pindarici ma con piatti ben preparati e gustosi (i dolci però sono migliorabili). L'esperienza accumulata nei tanti anni di lavoro garantisce un buon livello (è una delle trattorie più vecchie del Flaminio). Il posto è vintage per davvero. ben frequentato e con personale gentile. Le porzioni sono giuste ed i prezzi onesti. C'è anche la possibilità di vedere le partite del campionato di calcio. Consigliato prenotare.
Guido Marino
10/06/2018
Storico ristorante della zona flaminio. Menù ampio e buona qualità in generale.Raccomandati i piatti della tradizione romana. L'interno del locale è molto datato e dovrebbe essere profondamente rimodernato affinché il ristorante possa continuare a restare all'altezza della sua fama. Ha alcuni tavoli all'aperto dove è gradevole mangiare la sera d'estate-
luigi iaccarino
31/07/2018
Piacevole serata, gradevole atmosfera della Roma bene, personale simpatico e professionale. No fronzoli e nouvelle cuisine con inutili orpelli, sobrio ed elegante. Ci ritornerò per assaggiare altro, calamaro alla brace fresco e radicchio impeccabile. Prodotti di qualità.
Giorgio Contino
07/11/2018
Una delle ultime grandi trattorie romane. Tutto è meravigliosamente demodè, senza volere: i piatti della lista, che tutto contempla, tutti accontenta; la sala, stalattiti del tempo negli elementi di arredamento, stalattiti umane nella anziana brigata di sala, finto distratta, smagata, cosmopolita, romana. Fa tenerezza la cassa, una giovane ragazza (figlia? Padroncina?), vestale di una tradizione, chissà se consapevole o meno, che ancora allegramente dissipa la propria energia da secoli, forse da millenni. Volutamente non metto una fotografia, perché un'anima autentica non è rappresentabile.