valeria carnevali
02/05/2023
English to follow
ITA: Imploro questo pub di ricomprare i tondini del forza4 gigante al secondo piano così possiamo tornare a giocarci come facevamo 10 anni fa. E si, perché a prescindere dal cambio gestioni, in questo posto a Trastevere si torna più volte e più volte. Sempre bello. Vintage. Piano sotto (io non sono esperta) ma hanno tutto super rum particolari. I miei amici consigliano quello al miele. Io bevo solo birra vado per il forza4 gigante per questo vorrei tanto che ricomprassero i pezzi. È assurdo pensare che qualcuno se li possa esser fregati, ma io ho dei b&b e mi sparisce di tutto. Perciò ci sta. Comunque super rum al piano sotto, tavoli al piano sopra. Posto colorato, slucettato, con poster degli 60/90 che tappezzano i muri. Giochi e oggetti del tempo.
Nel cuore di Trastevere.
Davvero Amarcord.
Il posto è piccolo ma è d’abitudine bere fuori su strada e perciò onestamente dentro ho sempre trovato un posticino.
Super place 🙏🍀
English: I implore this pub to buy back the giant force4 rods on the second floor so we can go back to playing it like we did 10 years ago. And yes, because regardless of the change of management, people return to this place in Trastevere over and over again. Always beautiful. Vintage. Downstairs (I'm not an expert) but they have all the super special rums. My friends recommend the honey one. I only drink beer, I go for the giant Forza 4, that's why I really wish they would buy the pieces again. It's absurd to think that someone could have cheated them, but I have B&Bs and everything disappears from me. So there it is. However super rum downstairs, tables upstairs. Colorful place, slucettato, with posters of the 60/90s that cover the walls. Games and objects of the time.
In the heart of Trastevere.
Truly Amarcord.
The place is small but it is customary to drink outside on the street and therefore honestly I have always found a spot inside.
Super place 🙏🍀
Marco Di Lecce
02/05/2023
Finalmente una taberna diurna che me rimembra lo bottega de Abelardo, lo meo vetusto vicino de magione (simpatico como non giammai, eretico como semper). Est presente qualsiasi tipo de Alcol dell'imperium, sed attenti ad non berne troppo, lo colma est dré l'angolo
marco turello
21/08/2018
Non fatevi mancare assolutamente una visita al Q's, soprattutto per evitare le orde di turisti. Bella selezione di rhum e non solo. Salite al primo piano e rimarrete stupiti. Un consiglio, non sfidate il gestore a basket. Perderete... e berrete.
GIULIA SANTILLI
30/11/2018
Un'esperienza unica, da non perdere!
Il locale si divide su tre livelli, ognuno con una propria atmosfera indipendente. Entrare, trovarsi davanti ai meravigliosi ragazzi dietro al bancone, immergersi in tutto ciò che ha fatto la storia negli anni '80, scegliere cosa bere da una lunga selezione di rum e whisky, ridere, giocare, scherzare...è davvero un'esperienza unica, da non perdere!
Gabriele Loiudice
11/11/2017
Ottimo posto dove spendere i vostri soldi e le vostre serate. Il personale è superbo e scherzoso nella miglior tradizione romana. Eccellente collezione di Rum, ma buoni anche cocktail e whisky. Consigliatissimo il piano superiore, omaggio ai primi anni novanta.
Vito Esposito
08/12/2018
Una splendida conferma questa rummeria romana nascosta in una traversa vicina a piazza Trilussa! Custodisce più di 300 tipologie di rum che propone in shot o in degustazione, in un ambiente colorato e accogliente per la cortesia e la competenza di chi ci lavora. Consigliatissimo per gli amanti di questo distillato!
cristina campo
28/02/2019
Esperienza notevole, degustazione di Rum in un localino di Trastevere, dove Gianluca, il proprietario sa destreggiarsi abilmente tra i suoi Rum. Torneremo sicuramente per assaporarne gli altri che non facevano parte della degustazione!
cristiana ridi
16/08/2021
Il posto di ritrovo giusto! Ottima selezione di rum abbondantemente serviti con simpatia e competenza. Ambiente amicale nel cuore pulsante di Roma.
Raffaele Padovano
09/09/2018
Rum e whisky .. Non una semplice bevuta ma un esperienza
Marco il padrone del locale gran tizio! Molto socievole e divertente.... Visitate la parte di sopra, sembra un museo degli anni 80 90...sembra di tornare indietro nel tempo..
Anna Catullo Gentilcore
06/03/2022
Tante diverse tipologie e gusti di ruhm da degustare... locale stile anni 70-80 molto suggestivo e baristi simpaticissimi
Matteo Agostini
18/10/2017
Un'ottima selezione di rum, per un viaggio fra i Caraibi e l'America latina, accompagnati da un sincero appassionato. Il tutto in un locale kitsch all'insegna degli anni ottanta!
Natascia Frasca
05/11/2021
Come sempre fantastici!! Ottima scelta di rum di tutti i tipi e gusti! Sicuramente da provare!!
Rosita Gariti
31/05/2018
Un passaggio obbligato nel cuore di Trastevere, proprio vicino piazza Trilussa, per gli amanti del Rum... chiedete pure consiglio nella scelta , i ragazzi sono gentili e pronti a trovare il rum giusto. Consigliatissimo
Lavinia De Gregorio
19/05/2023
Un must a trastevere