Giuseppe Omobono
03/09/2021
Il locale sembra pulito anche se c'è troppa roba in giro e quasi non si capisce se sia merce esposta o messa li poggiata perché ci passi a a stento. Caffè cosi cosi e cornetto il peggior cornetto surgelato mai mangiato... ed era appena uscito dal forno. Abbiamo visto la tettoia e i tavolini e abbiamo voluto riprovare dopo qualche mese che non ci andavamo più sempre per via della bassa qualità...
Luciano Gori
20/07/2021
Ci siamo fermati al Caffè Vicerè per un aperitivo all'aperto
Personale molto gentile, locale accogliente e pulitissimo e, insieme allo spritz, ci hanno portato un tagliere spettacolare.
Il prezzo assolutamente nella media, anzi, decisamente basso in proporzione alla qualità.
Da provare assolutamente.
david bilancioni
16/06/2021
Bel locale con all'interno una bella sala, e per gli appassionati anche uno parete dedicata ai vini di tutto rispetto. E' anche torrefazione, insomma che cosa chiedere di più da un bar? Gli aperitiviiiiii sono da PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo Sandro, il numero uno, che ti fa stare a proprio agio!
Insomma se vi trovate a Via di Trigoria, passateci e prendetevi un buon caffè.... ;-)
Angelo Tarantino (Quentin)
15/08/2021
Ci sono andato per colazione perché ho visto che era pieno di gente, se tanto mi da tanto, mi sono detto, questo è un ottimo bar.
Questa "legge" non tradisce mai, infatti ho trovato cortesia, pulizia, paste eccellenti e un buon caffettino.
DanDan blueberry
31/05/2021
Ottimo posto. nonostante dalla locazione non sembri il massimo, farsi ingannare dalle apparenze non è la mossa giusta! L'interno è accogliente, colorato e dolce, il cappuccino con il cacao e la sfoglia dei cornetti sono un ottimo modo per cominciare la giornata. Davvero un bel bar
Manlio Mirabile
16/06/2021
Il più frquentato bar di Trigoria. Pulito assortito con sala interna e spazio all'aperto è il punto di incontro piacevole per amichevoli incontri. Soffre di parcheggio non attrezzato e non adeguato al volume di clienti.
alessio romanelli
01/08/2021
Siamo passati di sfuggita, non conoscevamo il posto, una piacevole scoperta
Paolo de santis
21/12/2020
Locale ben fornito, il caffé é buono, personale simpatico. È mai possibile che il cornetto (1 euro) debba essere quello surgelato di qualità orrenda e tossico in quanto bruciacchiato ? Il cornetto DEVE obbligatoriamente essere un prodotto artigianale fresco di pasticceria, preparato durante la notte da un pasticcere e non il risultato di una produzione industriale con macchinari che ne sfornano migliaia l'ora. Al prezzo di 1 euro DEVE obbligatoriamente corrispondere un prodotto artigianale.