Camilla Mulè
18/02/2023
Bellissima esperienza in un ristorante stellato.
Il Servizio è stato un’esperienza unica, tutti i camerieri sono stati gentili e professionali dall’ inizio all fine della nostra cena.
Cibo di alta qualità , decorazione e composizione dei piatti è stata veramente bella e unica.
Abbiamo passato una serata meravigliosa .
Super consigliato!
Lorenzo Orsini
08/01/2023
Location molto bella e suggestiva. Il menù “i Romanissimi” propone una rivisitazione in chiave molto interessante e moderna dei tipici piatti della tradizione romana. Lo consiglio caldamente soprattutto per celebrare qualche evento. In particolare è da provare la rivisitazione dei saltimbocca
Denise Raponi
21/04/2023
Eccezionale presentazione dei piatti, sapori ben equilibrati, piacevoli al palato e che ricreano dolci emozioni familiari. Davvero un’esperienza entusiasmante.
Maria Chiara
01/03/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno della mia più cara amica romana e non solo in questa bella cornice di ristorante giardino .
La gentilezza del personale di sala con la bravura dello chef , ha fatto diventare indimenticabile la nostra esperienza culinaria.
Grazie mille a tutti coloro che ci hanno permesso che ciò avvenisse !! ( particolare riferimento all’accoglienza all’ingresso e alla possibilità di averci permesso di occupare il più panoramico tavolo del locale )
Elio Spina
19/02/2023
Ristorante di elevata qualità che ci lascia stupefatti. Il prezzo è commisurato alle pietanze somministrate. Non si può paragonare un ristorante stellato, con tutto il rispetto, con un ristorante qualsiasi
fabio tramontano
13/04/2023
Siamo stati li per festeggiare i nostri 10 anni e sinceramente siamo rimasti molto soddisfatti.
L’atmosfera che si respira ti fa scordare di essere al centro di Roma. I piatti sono stati tutti buoni ad eccezione delle linguine al calamaretto che sapevano troppo di affumicato e non si riuscivano a gustare tutti gli altri sapori e alcuni dolci, che secondo me vanno rivisti perché a mio avviso non sono all’altezza ne del menù ne del locale! Detto questo la serata è stata indimenticabile ottimo vino, ottime materie prime e sapiente miscelazione dei sapori. Un plauso va anche hai camerieri sempre gentili e pronti a tutte le richieste!
Alessandro Conti Pioda
16/06/2023
Un’esperienza eccezionale. Ambiente molto bello, cibo di livello altissimo e staff impeccabile. Un ringraziamento in particolare a questi ultimi che hanno preparato una sorpresa per il compleanno di mia moglie.
SsaLaroLana
16/11/2020
Io e la mia compagna abbiamo provato per la 2° volta l'esperienza di un ristorante stellato. Che dire, se non che è stato tutto all'altezza delle aspettative?
Abbiamo deciso di fare il menu degustazione "Empatia" con relativo abbinamento di vini. I piatti sono stati tutti veramente molto interessanti e assolutamente innovativi; alcuni piatti, come le tagliatelle di seppia o i tortelli di "pizza e mortazza" , si distinguevano assolutamente per il gusto e la ricercatezza. Veramente ottimo ed azzeccato l'abbinamento di ogni vino servito.
Il pranzo è stato assolutamente fantastico, complice la Location, la professionalità delle persone che lavorano in questo ristorante e la qualità e ricercatezza dei piatti serviti che hanno reso il cibo una vera e propria esperienza che va al di là del "semplice" pranzo e trasforma il cibo in una esperienza da vivere.
Daniele Dionisi
26/11/2021
La location è veramente d'effetto ed i piatti presentati, con tanto di descrizione riguardo la preparazione, dal personale di sala veramente professionale, cortese e preparato. È l'esaltazione dei sapori da gustarsi ad ogni boccone ed una freschezza degli ingredienti che ti riempie il palato e galvanizza i sensi. Fiore all'occhiello il pane fatto in casa ed in maniera particolare la focaccia. Non c'è abbondanza ma in compenso molteplici portate che alla fine ti saziano. Il prezzo, come deve essere se vai a mangiare da uno chef stellato, è relativamente alto e se aggiungi la degustazione dei vini diventa consistente. Ma almeno una volta nella vita ne vale la pena. Veramente contento di essere stato a mangiare da Martini. Bravissimo! Pollice in alto!!
Cristiana Frezzetti
21/08/2021
È stata la mia prima volta ad un ristornate stellato, ma è stata una vera e propria esperienza. Tutti i piatti erano buonissimi,con un'esplosione di sapori in un sol cucchiaino. Eccezionali.
Abbiamo preso il menu degustazione romano, senza vini. Abbiamo pagato 110 euro a persona. Non ci siamo per niente alzati affamati, xk le portate seppure piccole (ovviamente) erano tante..e a fine cena oltre ad esserci divertiti ci siamo saziati.
Il servizio è impeccabile...ti piegano il fazzoletto qnd ti alzi....norme covid rispettate.
La location è carina, ma niente di eccezionale... devo dire che il tavolo era abbastanza bruttino e poco elegante, anzi.
Vi consiglio di andarci per fare un'esperienza unica, ma allo stesso tempo vi consiglio di non andarci se siete tipi da trattoria e poi dopo vi dovete solo lamentare x i prezzi e le porzioni.
Davide Auricchio
21/09/2021
Sono passato qualche giorno fa e ho scelto la formula del pranzo. Che dire, nonostante non sia l’esperienza del menu degustazione si nota la mano dello chef anche su piatti più semplici.
Ci ritornerò senza dubbio per una degustazione visto che già nella formula ridotta mi sono emozionato.
Servizio impeccabile e ovviamente rispetto delle norme anti contagio.
Location, poi, sensazionale, un angolo di paradiso immerso nel caos della città.
Pierpaolo Condò
21/08/2021
Esperienza Fantastica!
Consigliatissimo!
A pranzo formula ricca ed economica (al pari di ristoranti molto meno accreditati a Roma) per assaggiare piatti meno elaborati di quelli serali ma preparati ad opera d’arte.
Cristiano
17/06/2021
Questo ristorante rientra secondo la mia opinione tra i migliori stellati di Roma.Location esclusiva, piatti d'innovazione ma con solide basi della tradizione. Servizio attento, mai invadente, e che ti mette davvero a tuo agio.
Un posto unico dove poter passare una cena da sogno, un fantastico aperitivo o un pranzo stellato ad un ottimo prezzo. Ha tavoli sia all'aperto che nello stupendo giardino d'inverno.
Leonardo Dragovic
08/01/2022
Raffinato ed elegante. Sobrio e giovane.
Per la qualità della cucina, la stella parla da sé.
Il percorso "I romanissimi" è un'esperienza che suggerirei in particolare a tutti quelli che vivono in questa città <3
L'abbinamento vini-birra-cocktail proposti danno un tocco di eccezionalità al percorso citato.
Assolutamente da provare
Alessandro Casati
04/05/2019
Non è un ristorante, è una esperienza!
Cibo prelibato, abbinamenti geniali, qualità altissima.
C'è la possibilità di seguire un percorso di degustazione (un menù che percorre i piatti in base al proprio gusto) oppure di scegliere alla carta.
Le porzioni sono da cucina di lusso (lontane dai piatti da osteria), ma effettivamente bisogno entrare nell'ottica non di abbuffarsi ma di provare un'esperienza gustativa.
Il conto finale è ovviamente rapportato al livello: alto.
Questo ristorante è stato premiato con una stella, e la vale tutta.
Da provare!
marianna di ciancia
16/10/2022
Cena perfetta. Nulla da aggiungere, bisogna provarlo per capire. Grazie per la disponibilità e la gentilezza. Una nota di merito sopratutto a Giuseppe, impeccabile, simpatico e professionale.
Paola Grasso della Rocca
01/07/2021
Lo splendido ristorante dello chef Marco Martini, sembra di essere in una serra ..l’edera che scende verso il bellissimo pavimento romano che ricorda l’art nouveau delle vecchie case borghesi. In questo angolo di paradiso lavora lo chef con il suo staff, impeccabile e professionale che ci ha messo a nostro agio in ogni modo possibile. Non abbiamo preso un menù degustazione ma abbiamo preferito andare alla carta, l’inizio è stato sbalorditivo con il benvenuto dove troviamo la nascita della carbonara, il cornetto all’amatriciana, il bignè ripieno di pollo e peperoni, e la cicoria ripassata. Chi mi conosce sa quanto ami i classici e le mie origini amatriciane, e vi garantisco che quando ho bevuto dal guscio in bocca avevo la carbonara e con il cornetto di amatriciana mi sono ricordata di quando faccio la scarpetta nel mio sugo! Proseguiamo con
Animella, mozzarella, rabarbaro e bottarga, elegante con un ricordo croccante che ti riporta a quella fritta tanto cara a noi romani.
Tagliatella di seppia all'amatriciana semplicemente fotonica, e
Gambero rosso alla parmigiana di melanzane ti stupisce, proseguiamo con un piatto incredibile
Tortello di mortadella, pizza bianca e pistacchi….quando il mètre ha versato l’acqua di pizza bianca in un attimo ero in un forno romano dove il profumo di quest’ultima ti pervade il naso e la devi comprare! A seguire
Bottone mascarpone, 'nduja e impepata di cozze, anche qui stupisce il gioco di ruolo tra mascarpone e n’duja che traghettano una cozza lasciata in purezza, in un viaggio di sapori! Concludiamo con
Maialino, mela, patate e senape e il
Merluzzo, patanegra e arancia amara, anche in questi piatti il divertimento di chi l’ha creati ti accende il tasto play del gusto ed è game over! Ieri lo chef non c’era ma i suoi sous Dino Felici e Simone Carmignani si e la partita l’hanno vinta loro set e game! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻