R_ Indipendenti
15/06/2022
Commento finale: Tappa fissa. La migliore pizza bianca di Roma
Location (3/5): Piccola e semplice. Si fa un giro per le regole Covid senza andare oltre.
Presentazione dei piatti (3/5): Tipico forno Romano.
Qualità dei prodotti (5/5): Magnifica la loro pizza bianca. Non unta e morbida. Non troppo salata. Mortadella esclusiva perché più leggera e gustosa. Il top a paragone di altre vicino!
Accoglienza (3/5): Gentili e sbrigativi
Servizio (3/5): Disponibili a fornire ogni consiglio.
Prezzo (4/5): Medio. Per il posto (campo dei fiori) e la qualità, merita il prezzo.
Conclusione: Location semplice e persone semplici per un prodotto che è il migliore di Roma.
Michelangelo Milella
16/08/2022
La pizza alla pala è tradizionale e questo forno è un must.
Cosa dire di più? Il sapore, la gustosità dell'impasto, la polpa, la lievitazione, l'equilibrio naturale fra gli ingredienti. Non è facile raggiungere e mantenere un livello così alto, speciale.
Buonissima anche la pizza salsiccia e porcini e quella con mozzarella, mozzafiato quella solo salsa.
Supplì vari e gustosi, nota positiva per quello cacio e pepe e quello al ragù
Riccardo Garetto
24/03/2023
Ottimo forno in campo dei fiori. A mio parere meglio andare al mattino così da mangiare il pane e le focacce fresche. Purtroppo sono riuscito ad andare solo in torno alle 17:30 e lo sfilatino di Pan pizza con mortadella che ho preso, risultava un po' duro ma comunque buono.
La Taty
03/01/2023
Pizza(che è la nostra focaccia)con mortadella top, buoni anche i supplì cacio e pepe
Tommy Meneghetti
28/01/2023
Personale gentilissimo e veramente cordiale. Entrato a tardo pomeriggio avevano terminato la pizza bianca con la mortadella e il ragazzo veramente gentile e simpatico me l'ha fatta al momento. Il supplì è fantastico per non parlare della crostatina con le visciole. Esperienza fantastica . Consigliatissimo
Monica Dulbecco
10/04/2021
PIZZA BIANCA: SEGNI PARTICOLARI BUONISSIMA!
Il Forno Campo dei Fiori si trova nell'omonima Piazza, nel centro storico di Roma. Qui la storia sposa la tradizione degli antichi panificatori e così ogni giorno, il forno produce il pane, come quello di una volta. Il suo profumo ti conquisterà.
Le materie prime sono selezionate con cura, a cui si unisce la mano esperta, di chi ama il proprio lavoro e lo porta avanti con passione, unico obiettivo: produrre prodotti di qualità.
Il panificio ha alle spalle un'antica storia, ha deliziato il palato di nomi illustri, ma anche di residenti o di turisti, che ne hanno apprezzato la maestria. All'interno del forno troverete un'ampia produzione di prodotti artigianali.
Se sei amante degli antichi sapori e ti trovi a Campo dei Fiori, entra e lasciati sedurre dall'arte culinaria, qui il tempo si è fermato.
La pizza bianca è a cinque stelle!
CURIOSITÀ: si racconta, che in passato il maestro Gioacchino Rossini abbia gustato le prelibatezze del Forno e in un vicolo vicino compose "Il Barbiere di Siviglia".
Mr Ighis
03/03/2023
Una focaccia fantastica, davvero gustosissima e a prezzi onesti. Il posto offre una variegata proposta di prodotti da forno, tra pizze pane e pasticceria semplice. Qualche volta c'e' da fare la fila ma ne vale davvero la pena. Se siete in zona lo consiglio vivamente.
Mariapia Frisullo
22/08/2022
Mi sono pentita di nona ver fatto scorta di pizzette rosse... sono troppo buone! Croccanti, sottili e con un sugo buonissimo! Abbiamo preso anche la pizza con la mortazza che era buonissima ma poco croccante, probabilmente perché era l'ultimo pezzo e l'avevamo presa nel pomeriggio. Hanno anche tanto altro, i dolci erano molto invitanti. I prezzi sono nella norma.
È un'ottima soluzione per un pranzetto o una merenda veloce
Edoardo
17/11/2020
Forse il miglior #castagnaccio a Roma, visto che Bonci purtroppo non lo fa. Qui la cottura è perfetta. La farina di castagne e l'uvetta di ottima qualità. I #pinoli probabilmente italiani, o forse pakistani, ma comunque di buon sapore.
Un peccato il prezzo piuttosto alto, ma dato che è ben cotto - quindi meno pesante perché meno umido - a parità di prezzo con altri castagnacci, aumenta la quantità. Non avendo la brace per fare le #castagne arrosto, questo è il miglior modo per degustare il vino #novello. Da anni, a parte il blasonato San Giocondo, il mio preferito è Terrazze della Luna, anche se non è facile trovarlo.
Profumi e sapori degni degli dei! :)
Stefano Rodari
17/09/2021
Storico forno romano situato in piazza Campo de' Fiori.
Quando passi nelle vicinanze a parte il profumo lo riconosci dalle persone in fila.
Pizza biscotti e tantissimi altri prodotti da forno per deliziato i palati più raffinati.
Impossibile resistere.. Se mangi la pizza, bianca appena sfornata la giornata assume tutto un altro aspetto.
Ottimo rispetto della vigente normativa Covid.
Cortesia e professionalità.
Mirco Fontana
15/08/2018
La migliore forno in zona campo de fiori.. Ottima la pizza, specialmente quella rossa, prezzi nella media della zona.Ottimi anche i dolci.. Le ciambelline al vino sono spaziali! Personale gentile e professionale! Evitate altri forni della zona.. Turistici, cari e di inferiore qualità rispetto a questo! Consigliatissimo!
Carmine Di Miele
21/10/2019
Si trova nella famosissima piazza di campo dei fiori dove ogni giorno. Si svolge uno dei mercati più antichi di Roma. Questa pizzeria è semplicemente divina. Pizza fresca in. Ogni attimo della. Giornata per non parlare del pane e tutti gli altri dolci che producono.
luca rocchetti
10/06/2023
E' sempre un MITO.....la focaccia, specialmente la basica rossa, è STREPITOSA...... SOSTA DOVEROSA OGNI VOLTA
I D
01/11/2022
Panificio rinomato e storico nel quartiere campo de fiori. Qualità ottima e personale gentile.
Merita provare tutto, ci torneremo!
vincenzo costantini
16/06/2023
Pizza Buona e pane a prezzo onesto, come dovrebbe essere ovunque.
Da lodare