A P.
01/05/2023
Una delle più famose pasticceria a Roma dove poter assaggiare il vero maritozzo!! C è da fare un po' di fila prima di entrare nel locale, anche perché il posto è piccolo e si crea un po' di calca tra chi entra a ordinare e chi esce pagando passando dalla cassa. Hanno anche tanti altri dolci tipici romani. Molto buono, un po' caro in quanto ogni maritozzo costa ben 3€.
Chiara
04/03/2023
Maritozzo squisito, la brioche è morbida e leggera, la panna soffice e buonissima. Anche la bavarese è eccezionale, la crema è sofficissima. I bignè con la crema al limone sono buonissimi. Peccato per i prezzi che per alcune paste sono piuttosto alti. I maritozzi hanno un prezzo giusto e onesto, visto che sono grandi e ben farciti di panna. Ma trovo esagerato il prezzo di altre paste, come quella con le fragoline di bosco che costa davvero troppo. La crostatina è buonissima, ricoperta abbondantemente di fragoline, ma trovo davvero eccessivo pagarla 7 euro. Anche la bavarese, per quanto sia buonissima, penso abbia un prezzo troppo alto.
Walter Perrotta
13/05/2023
Un amico ha portato a Cosenza i babà comprati in questa pasticceria il giorno prima: mai provati dei babà così buoni, morbidi e zeppi di rum. Veramente fantastici. Nonostante il tragitto sono arrivati in uno stato eccellente, merito dell'incarto che non ha fatto perdere una goccia di bagna. Complimenti.
Davide Conforti
17/03/2023
Storica pasticceria Romana che rimane saldamente da anni tra le migliori proposte capitoline. La produzione è incentrata sui tipici prodotti di pasticceria romana e italiana, con preparazione classica, su di tutti il maritozzo, uno dei più buoni di Roma. Molto buoni i dolci stagionali, come i bignè di San Giuseppe e la zeppola, ottima frittura e crema fantastica. Molto buoni anche i cornetti, le sfogliatelle alla ricotta e il “mattoncino” ripieno di ricotta. Non lesinano sui riempimenti e sulle porzioni. Servizio molto attento e cordiale. Prezzi più alti della media, oltre alla qualità, fanno pagare il nome e la storia della pasticceria.
Stregar's Home
11/05/2023
Dal tre al quattro, il locale è diviso in due; da una parte si prenota per portar via, dall'altra si può sostare ed è presente il bar. Entrambi troppo piccoli e stretti, sono disposti male e l'assemblaggio è inevitabile. Il bagno l'ho trovato sporco e il personale gentile.
Damiano Fiorentino
06/05/2023
Sono stato servito da un personale molto gentile e cordiale che ha reso l'esperienza ancora più piacevole. Tuttavia, devo dire che il punto forte del locale sono i maritozzi: sono semplicemente eccellenti e, a mio avviso, i migliori di Roma. La loro consistenza soffice e la farcitura deliziosa sono un'esperienza indimenticabile per il palato.
Consiglio vivamente a chiunque di fare una visita a questo locale per provare questi fantastici maritozzi (anche le genovesi sembrano eccellenti, le proverò).
Bagatin Filippo
11/05/2023
Locale molto conosciuto e tappa obbligatoria per chi ne ha la possibilità.
Al suo interno troverete veramente un sacco di cose invitanti.
Noi siamo stati di lunedì mattina, abbiamo dovuto attendere un po' sia per le persone davanti a noi sia per il personale non proprio "scattante" ma ne è valsa la pena.
silvia fasanella
29/04/2023
Storica pasticceria situata nel quartiere Esquilino, a pochi passi da piazza Vittorio Emanuele II, offre maritozzi con panna. È, infatti, nota per questa tipicità!
L' unico discapito è dato dal fatto che, essendoci troppa gente (per lo più sono turisti), non si hanno sufficientemente posti a sedere. Questo risulta molto scomodo, a meno che non si voglia consumare direttamente al banco o su qualche tavolino ridotto (ce ne sono al max 6). Malgrado ciò, vale la pena attendere in fila per godersi appieno la specialità. Buona anche la caffetteria.
Decisamente consigliata, e da ritornarci.
A presto!
Mauro B.
15/01/2023
Un buon bar dove far colazione .
Il pezzo forte è ovviamente il maritozzo:
Il grande è una bomba di panna.
Il piccolo è più “gestibile”.
Buone anche le ciambelle.
Gli spazi non aiutano la gestione di chi far la coda per lo scontrino e di chi è al banco per essere servito. Chi arriva magari è scoraggiato dalla confusione, però alla fine si fa colazione in 20 minuti.
La coda per la colazione da fare da Regoli Gelateria (e non pasticceria).
Consigliato.
Ga Bri
04/06/2023
Quando vengo a Roma un maritozzo di Regoli non me lo faccio mai mancare. Per me il migliore. Peccato per il locale piccolissimo, si fa a gomitate e i poveri ragazzi che lavorano al bancone non so come facciano nel caos. Bravi. Veramente! Una nuova sede sarebbe il top.