patrizia galeotti
24/05/2023
Ho cenato con un gruppo di amici gustando i piatti rigorosamente Carbolight preparati da @valentinotodiscochef.. L' accoglienza e la simpatia dei titolari e dello staff hanno reso la serata Top💥grazie Osteria Flaminio,grazie Marco ,Giulio .Valentino .Monica e Zoe..a prestissimo ❤️🌻
Roberto Zuccaro
26/03/2023
...l'Ostera Flaminio trovata per caso passeggiando per Roma all'uscita del museo Maxxi dopo aver ammirato Bob Dylan ci siamo inclinati difronte a sua Maestà "Cacio e Pepe" preparata magistralmente ... e non ci siamo vergognati di fare una scarpetta lucida piatto ... ripagata dalla soddisfazione di chi ci ha servito nel veder il piatto stralucido... che con la mano al cuore ha esclamato: ..."questo è il complimento più bello che ci potevate fare!"...
N.B.
Lo so ... la scarpetta non si fà...sapete che vi dico?...
W la maleducazione!
CONSIGLIATISSIMO!!!
Cristina Dell'Anno
26/06/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante con la mia famiglia e siamo rimasti tutti soddisfatti della squisitezza delle portate. A partire dagli antipasti sfiziosi ,consiglio assolutamente le crocchette di baccalà a dir poco spaziali,i primi piatti ben conditi,accostamenti particolari e ricercati. Anche i dolci meritano ,strepitosi, uno più buono dell altro, consiglio il tiramisù al caramello salato buonissimo. La gentilezza e disponibilità di Marco il proprietario e di tutto lo staff ha fatto da splendida cornice al nostro pranzo.
Luca Alesiani
25/06/2023
Ottimo ristorante dove si propone una cucina tradizionale ma rivisitata. Si propone sia carne che pesce. Consigliati gli antipasti. Ampia la scelta di vini e amari. Che dire di più, dovete assolutamente andarci. Complimenti!
Luca Cecchetto
28/05/2023
Ho visitato questo ristorante sabato 27 maggio per gustarmi una cena con la mia fidanzata.
Il posto è molto curato, ma ciò che rende tutto più soddisfacente è il personale che ti fa sentire a casa, presente ma non invadente, capaci di aiutarti nella scelta dei piatti.
Cibo squisito, rispecchia le foto di presentazione e per ogni boccone si ha un esplosione di piacere
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!!
FABRIZIO
08/04/2023
Un tripudio di sapori autentici che non sentivo da tempo. Esecuzione magistrale di ogni pietanza che ho degustato. Il tutto condito dal calore umano dei proprietari ingrediente segreto di ogni piatto servitoci.
paola luti
24/05/2023
L osteria si trova in via flaminia subito dopo il complesso di villa flaminia e via donatello. Vicino c è la zona Dell auditorium e quindi è facile trovare parcheggio. Situata a piano terreno quindi facilmente accessibile. Il locale è delizioso. Ben strutturato. Tavolini non troppo vicini ed il servizio familiare assolutamente impeccabile ed estremamente accogliente. Accudiscono gli ospiti con un antipasto della casa (nel nostro caso una panzanella romana) offerta da loro.
Gli ingredienti freschissimi e la preparazione accurata.
Per quanto ci riguarda consiglio vivamente come antipasto gli involtini di gorgonzola e poi la buonissima pasta cicoria salsiccia e pecorino.
Poi non è una critica assolutamente.. Vorrei segnalare che forse per alcuni piatti potrebbe essere utile una spinta in più (poi non è facile dovevo soddisfare i gusti comuni).
Secondo me la tagliata di tonno prima va marinata e la carbonara era liquida ed il guanciale forse troppo cotto. Le capesante squisite come cottura e freschezza richiedevano un po' più di acidità data dai pomodori vicino e forse da una spinta sulla base.
Scusatemi non è una critica ma solo un suggerimento.
Un saluto e spero non vi dispiaccia cosa ho sinceramente scritto.
Seguono le foto.
Ylenia Ferrante
16/10/2022
Locale graziosissimo e ben curato, personale gentile, proprietari super simpatici, accoglienti e sempre con il sorriso
Cucina innovativa quanto basta per mantenere intatta la tradizione dove i sapori vengono esaltati ma non modificati
Lo chef è semplicemente il 🔝🔝🔝
Carbonara da 110 e lode!
Loredana Riccio
09/04/2023
Pranzo di Pasqua: Straordinario! Cucina tradizionale ma anche originale. Carbonara e fettuccine con il baccalà eccezionali. Ottime le polpette al sugo. Una sorta di "panzanella all'amatriciana" davvero sorprendente. Servizio impeccabile, attento e cordiale. Un clima accogliente e simpatico mai "sopra le righe". Prezzi più che onesti. Davvero un ottimo posto.
Roberto Napoleone
10/04/2023
Piacevole scoperta per il pranzo di Pasqua, locale accogliente grazie a un personale gentile e disponibile, piatti che evidenziano le ottime materie prime usate e impiattate dallo chef con eleganza senza tralasciare la quantità. I piatti della tradizione romana sono il punto di forza. Ottimo il rapporto qualità prezzo,da tornarci assolutamente.