Natasha Donà
01/09/2021
Ristorante a Roma davvero carino. Si può cenare sia fuori all'aperto sia sotto nella "cantina", dove si può trovare un ambiente e della musica molto rilassanti. Il personale è gentile e disponibile. La varietà di pietanze proposta è davvero vasta ma tutti i piatti sono molto curati e sicuramente la grande scelta di piatti vegani è un punto a favore del menù. I primi sono deliziosi, così come il saltimbocca che viene servito con del sughetto cremoso e gustosissimo. Prezzo giusto per quantità ma soprattutto per la qualità del cibo.
Raffaele Vitiello
17/05/2021
Se siete a Roma , non potete lasciarvi scappare l'occasione di assaggiare la cucina del Ristorante Cantina 26.
Sono diversi anni che conosco questo ristorante ed ogni mio viaggio è accompagnato da una tappa fissa a pranzo o cena.
Ogni volta non posso far altro che esprimere la mia gratitudine e complimentarmi con lo staff e lo chef per l' attenzione al cliente e qualità del cibo.
Gli antipasti di mare e di terra sempre molto saporiti e abbondanti. Il pesce, è veramente squisito, di prima scelta, con un sapore deciso!
Vorrei tuttavia esprimere la mia contentezza per il primo piatto che ci è stato servito su consiglio del simpaticissimo maitre,
linguine pistacchi e gamberi , veramente di grande livello, un mix di sapori mai provati prima. La spigola al forno inoltre era veramente delicata e gustosa, il tutto accompagnato
da un vino locale chardonnay di ottimo livello.
Per finire, rapporto qualità/prezzo ottimo.
Mi auguro che tanta passione si possa tradurre in tanto successo per questo ottimo ristorante ed i suoi gestori.
Consiglio vivamente!
Sofja
09/08/2021
Menù vario.
Pietanze eccellenti e contestuale presentazione dei piatti davvero bella.
L'unica pecca sono i tavolini e le sedie in plastica all'esterno e i camerieri un po' pressanti.
Anna una_russa_a_roma
28/08/2021
Esperienza da non ripetere! Il locale pretende di avere alta cucina, invece il filetto te lo fanno "assemblato" di 2 pezzi - una parte centrale e un pezzettino di Varna avvolta intorno che è tutto tranne filetto, oltre che scongelato. Il costo di questo capolavoro culinario è 22 euro, il peso - appena 100 grammi. Il cuoco, sbagliando la cottura (mio marito ha chiesto la cottura "blue"), dice dopo 10 minuti di discussione "assaggiarlo così, vedrai che è buono" e si stranisce dopo la richiesta di rifare il piatto come lo volevamo noi. Il costo del servizio è di 2 euro a persone e il pane non è incluso!!! Un cestino con 4 pezzettini di pane (ovviamente avanzato da pranzo, poiché non fresco) è di 1,50 a persona (" perché il pane ha il suo costo" ). Per quanto riguarda l'atmosfera - dovrebbero fare la disinsettazione, siccome dentro sono presenti diversi insetti come zanzare, mosche, ecc. Una delusione!
Andrea Borgese
12/08/2021
Abito a pochi passi da Cantina 26 e nell'esplorazione dei dintorni ho fatto questo incontro fortunato. Torno spesso a pranzare e cenare qui, da solo o in compagnia. Piatti curati e ben fatti, senti tutti i profumi e i sapori, equilibrati e naturali, dei prodotti di prima qualità. Il servizio, accurato e altamente professionale, è fatto da personale entusiasta e accompagna degnamente ogni portata. Merita almeno che veniate a provare... non ve ne pentirete.
giuseppe ruocco
09/08/2021
Località molto carina e accogliente, i camerieri molto gentili e simpatici, cibo molto buono, abbiamo preso dei ciuffetti di calamari e dei fiori di zucca molto buoni, tagliere di salumi e formaggi nella norma, pasta con gamberetti e pistacchi buonissimi e i saltimbocca alla romana ottimi. Le patate al forno un po' insipide, dolce vegano buono e amaro della casa consigliato.
Arriviamo al prezzo un po' Altini, ma per una volta ne vale anche la pena in quanto si mangia benissimo.
Giusy Veschini
26/06/2021
Pesce superbo e freschissimo. Sono capitata in questo ristorante per caso, il proprietario ci ha consigliato il pesce fresco del giorno e non ha sbagliato niente. La tartare di tonno era freschissima, molto molto gustosa e anche l'occhio ha avuto la sua parte. In più c'è da dire che la simpatia e l'accompagnamento del proprietario napoletano e, soprattutto, la preparazione in punto di materie prime dello chef ci ha veramente e piacevolmente sorpresi. In conclusione una cena ottima, un'atmosfera carinissima e sul conto..nessuna sorpresa. Da consigliare e certamente da apprezzare ancora!!
f p
23/08/2021
Bel posto elegante con servizio accurato ed attento. Linguine pistacchio e gamberi il mio piatto preferito.