Sophie Ye
10/05/2023
Ci sono stata appena questa sera locale carino decorato con stile i piatti erano tutti eccezionali personali gentili disponibile e che conoscono benissimo il loro menu ogni piatto portato viene presentato gli ingredienti.
Ho scelto il menu dello chef e un calice di vino bianco che era stra buono!
I piatti super consigliati sono
-magnum di coda alla vaccinara
-ravioli alla zuppa di mare
-maiale iberico
I dolci era delizioso che ti fa venire voglia di altri dolci al completare del tutto il viaggia due piccoli assaggi dello chef cioccolato bianco al cocco e con cuore al limone infine mouse con la ciliegia.
Stefano
15/05/2023
Piccolo ristorante con carta dei vini attenta ai vini naturali. Abbiamo fatto una cena con menù di mare. Tutti i piatti buoni tra tradizione e semplicità. Ottimi vini che potete scegliere lasciandovi guidare dalla proprietaria. L'accoglienza e la discrezione del personale fa la differenza, ci siamo sentiti coccolati e seguito nonostante il locale pieno. Insomma...provate e vedrete! grazie e bravi!
Daniela Botta
30/04/2023
Pazzesco …. Oltre a mangiare benissimo si puo’ anche tranquillamente parlare, noi abbiamo scelto il percorso dello chef e io ho preso il percorso anche dei vini.
Lo chef si e’ fatto anche la foto con noi ( felpa verde) simpatico disponibile oltre che bravo!!!
Complimenti anche alle ragazze e alla sommelier
Benigno Ansanelli
26/10/2022
Un’esperienza bellissima che consiglio a tutti!
Il locale è intimo, non troppo formale, insomma ti mette a tuo agio.
Abbiamo preso 2 menù degustazione dello chef.
I piatti che ho adorato sono stati la pancia di maiale e il riso acquerello. Ogni piatto (anche se conteneva ingredienti che di solito non mi piacciono) era molto saporito. L’unico rimpianto che ho avuto è che non sapevo che si potesse chiedere di non portare specifici piatti nel caso non fossero graditi.
Il personale è fantastico e ci ha accompagnato in questa esperienza con estrema simpatia.
Il menù sazia abbondantemente, e il rapporto qualità/ prezzo è ottimo.
Non vedo l’ora di tornare!
Marco
18/06/2023
serata meravigliosa e ottimo servizio siamo stati accolti ed accontentati con un tavolino molto riservato all’esterno abbiamo cominciato con una tartare di tonno presentata ottimamente di cui una con le fragole e due con gli asparagi abbiamo proseguito con un delicatissimo risotto con gorgonzola ed ostriche ed un rombo sfilettato in crosta di funghi
Gli abbinamenti di gusti e sapori sono stati una nuova e bellissima esperienza
il dolce una sfera di cioccolata con foglioline di fondente con all’interno ganache amarena e caramello a concluso , ottimo il vino suggerito dalla proprietaria una serata stupenda
Sara D
06/06/2023
Impeccabili. Sono anni che vado da Cuoco e Camicia e devo dire che nel tempo non hanno fatto che crescere. Abbinamenti sempre pensati con equilibrio gusto e creatività; materie prime eccellenti; cura per il dettaglio assolutamente fuori dalla norma. Che dire poi della gentilezza del personale: assoluta rarità, perché – lo si percepisce – non c'è mai falsa cortesia, ma reale professionalità e passione per il proprio lavoro. La carbonara al contrario è un must che ogni volta mi fa sciogliere papille e cuore e in generale tutte le paste fatte in casa sono eccezionali. Per non parlare delle tartare di carne e di pesce, sempre perfettamente bilanciate e freschissime. Continuate così: siete una certezza.
Jacopo Scabbia
15/02/2022
A quando la Stella?🤩
Locale piccino e super curato, davvero bello!
Portate una più buona dell'altra, a partire dalle mise en bouche, passando per le capesante, l'ovetto morbido con spuma di pecorino e funghi croccanti (piatto che nella semplicità dei suoi gusti ha una spinta eccezionale e spunta come sapore sopra tutti gli altri!), i cappellacci di maiale brado e i tortelli in brodo "al contrario"!
Unico piatto che non mi ha convinto è stato il manzo, il quale (a mio dire) non si sposava benissimo con gli shiitake.
Grandissimo finale però con il brownie al fondente accompagnato da arachidi, mango e passion fruit!
Il vino? Una bomba! Selezione molto vasta, sia di produttori nostrani che internazionali!
Personale super gentile e preparato, attento alle richieste del cliente e preciso nella spiegazione dei piatti!
Tutto è curato nei minimi particolari, senza lasciare spazio ad errori.
Insomma, grazie di cuore per la serata indimenticabile alla quale avete contribuito!
Bravi davvero!
Alessio Corsetti
15/06/2019
Posto incantevole, a due passi dalla fermata della metro Cavour, situato in una suggestiva e tranquilla via pedonale ai piedi della scalinata che porta a San Pietro in Vincoli. Elegante ma con un tocco informale e minimal che dona la giusta familiarità all'ambiente. E già dal primo impatto ti senti a casa. Elisa (maître e sommelier) e Riccardo (chef) puntano infatti a coccolarti dal primo all'ultimo momento. La cantina dei vini è sempre aggiornata con nuovi arrivi, ricercati e mai troppo commerciali. Le cantine sono sempre di piccola produzione e tendenti al biologico. Il fiore all'occhiello però è il cibo. A partire dal cestino di pane (tutto fatto in casa) che passa dal mini panino all'olio, al pane integrale, dalla carta musica al grissino - tutto delizioso. Si prosegue con il sempre adorato aperitivo di benvenuto, che varia di tanto in tanto. Per quanto riguarda il menù, consiglio vivamente il loro primo piatto più suggestivo "carbonara al contrario". Tra i secondi un intramontabile polpo arrosto. Per il resto il menù viene spesso aggiornato o modificato in base alle stagioni. Sarebbe meglio prenotare con qualche giorno d'anticipo soprattutto nel weekend per riuscire a trovare posto. In ultimo, tutti i piatti sono ricercati in ogni senso, dalle materie prime agli accostamenti alla presentazione. Nulla da invidiare ad un ristorante stellato... Anzi, porzioni e prezzi sono sicuramente più a favore di clienti!
Un mondo a colori
12/09/2021
Davvero eccezionale per il cibo. Sicuramente da stella, per quello che posso capire. Ho assaggiato l'ovetto e la tartare di manzo, la pappardella ripiena al pollo (l'unica cosa che non mi ha soddisfatto del tutto) e la carbonara al contrario, l'ottima tagliata di manzo, il dolce foresta nera e la crostatina. Ci hanno poi omaggiato di assaggi di pane con crema al burro e palline di gelato finale. Perché non metto la quinta stella? Non mi piace che non ci sia neanche una tovaglietta singola dove appoggiare le posate, posizionate su uno strano poggiaposate, e non penso che un locale che spero possa ambire ad una stella abbia un unico bagno non suddiviso per maschi e femmine. Il locale è carino ma può migliorare in queste piccolezze.
Chiara Sassetti
27/07/2022
Uno dei posti migliori dove io abbia mai mangiato. Tutto eccezionale dall'antipasto al dolce. Carta dei vini ottima