Roberto Andreozzi
02/06/2023
I nomi delle portate non me li ricordo😅ma devo dire che era tutto buonissimo ed in abbondanza. Ottimo il dolce tipo cheesecake fatto con lo yogurt greco. Per accompagnare le pietanze ho scelto un vino greco bianco molto fruttato. Personale gentilissimo lo consiglio
Nicole Rinaldi
21/01/2023
Ambiente molto caloroso e accogliente, sono stata qui in una serata con spettacolo musicale. Sembra di essere in un’atmosfera gioiosa e di paese. Folklore e tradizione contraddistinguono questo locale ornato in stile greco in ogni suo aspetto. Il mio voto va sopratutto a questa parte.
Purtroppo da mangiare senza derivati di origine animale o con alternative c’era ben poco: la salsa di melanzane con la pita (che spero non abbiano scaldato sopra la stessa piastra della carne), una specie di hummus di ceci, insalata senza feta (sappiate che esiste anche quella vegana) e delle zucchine e melanzane pastellata.
Danilo
14/06/2023
Atmosfera da vera taverna greca. Personale attento e cortese, cibo di buona qualità. Ci tornerò!
Cecilia
14/11/2022
Delizioso ristorante greco. Da provare la crema di melanzane con la pita come antipasto. Anche la moussaka molto buona. Buon rapporto qualità prezzo e ci hanno anche offerto l'ouzo. Ambiente rustico e gradevole anche se rumoroso. Avremmo gradito più scelta fra i dolci.
Vicky Di luca
26/11/2022
Fantastico locale con una atmosfera magica, piatti a dir poco strepitosi e di estrema qualità, la scelta è davvero infinita di prelibatezze scelte con cura ed attenzione, un servizio impeccabile e personale estremamente attento, la musica dal vivo poi è davvero travolgente ma mai invadente ed i balli tipici fanno venire la voglia di danzare all'infinito .
Assolutamente da non perdere!! Grazie a tutto lo staff.
Manny B
02/02/2023
Ho vissuto 4 anni ad Atene, cibo buono e personale cortese! In sala il cameriere di Patissia è stato gentilissimo! Sono stato con mia moglie ed un amico, tutti super felici! Ci hanno offerto il rakomelo (quanto mi mancava) e abbiamo brindato tutta la sera. Spero di tornare la prossima settimana quando c’è musica live!
Laura Caporusso
25/06/2023
Esperienza da rifare. Piatti per tutti i tipi di palato ❤️ saziante ma non pesante. Rapporto qualità prezzo: ottimo.
Ottimo modo per sentirsi in Grecia....ma rimanendo a Roma ❤️
Davide Fabi
15/03/2022
Ristorante di Cucina Greca assolutamente di riferimento, negli anni ha mantenuto sempre un ottimo livello di qualità.
Ovviamente consigliati i must come Mussaka e per secondo i Souvlaki, o come piatto unico il Pita Ghiros con contorno di patate e Tzatziki, ma come sfizio anche il Saganaki tiganitò ( formaggio panato fritto) o la Feta nella variante Saganaki ( per saganaki si intende il formaggio saltato in padella).
Per dolce se mai assaggiato allora molto buono il Baklavà, altrimenti eccezionale lo yogurt Greco con Miele..squisito.
Personale molto cortese e disponibile, tutto molto buono, servizio veloce e rapporto qualità prezzo onesto, nel conto è presente la voce del servizio di 1,50€ a persona ma quando vi sedete comunque vengono serviti degli stuzzichini, come le olive, e un flute per fare un brindisi.
Consiglio di prenotare ed arrivare un po' prima perchè non sempre è agevole trovare posto per parcheggiare. OK controllo Green Pass. Consigliatissimo.
Andrea Cabeza
26/03/2023
Tutto buonissimo, rapporto qualità prezzo eccellente e porzioni generose
Emanuele Salè
19/10/2021
Opaaa! Vabbè, non è il momento del sirtaki, ma di recensire questo splendido ristorante greco. Da non confondersi con "il greco" dell'isola pedonale del Pigneto, che offre solo street food, questo locale ha un'ampia gamma di piatti tipici e un'atmosfera veramente caratteristica, forse troppo. I proprietari ti accolgono con una specie di ouzo, il tipico liquore all'anice greco, annacquato e delle olive che si sa, "so' bone, so' greche".
Vi consiglio fortemente gli involtini di foglia di vite con dentro riso aromatizzato, ottimi e tipici dell'area dei Balcani del sud.
Le bruschette con la crema di melanzane e la crema di uova di pesce sono interessanti, un po' troppo "formaggiosa" quest'ultima.
Naturalmente poi vi invito a provare un piatto di carne, servito sempre con patatine, tzaziki, o come caspita si scrive, e pita. Io ho provato quello con la salsiccia greca, la mia commensale uno con una specie di polpettona di macinato allungata. I sapori sono intensi e ricchi di note orientaleggianti, ma si presentano un po' come dei piatti da fast-food del centro di una città europea a caso. Immancabile l'ouzo finale, i prezzi nella media (per 2 antipasti, 2 piatti di carne, mezzo litro di vino della casa, una bottiglia d'acqua e un ouzo abbiamo speso neanche 50 euro).