Roberto Scalella
20/01/2020
Pub della mia adolescenza, frequentato principalmente per un barman esoterico ed eccentrico, tale Willie, mi fece provare tutti gli assenzi all'età di 17 anni. Un mito.
Ci sono ritornato dieci anni dopo, lui non c'è più ma il pub è migliorato tantissimo, l'atmosfera è mantenuta sul misticismo e il medioevo, ma si può chiedere beer pong in cassa e whisky al bancone parlando da tecnici al ragazzo "nuovo".
Prezzi da centro storico di Roma, ottima location leggermente defilato dalla calca del sabato sera. Incontri interessantissimi in questo luogo, consigliato per i personaggi che vagano in questa, che è rimasta una locanda da forestieri della nostra era di mezzo.
La_ Familia
13/04/2019
Pub ottimo per passare un paio di ore in compagnia, cocktail buonissimi, birra speciale (soprattutto la linea grimbergen la quale non si trova da nessuna altra parte) ha uno stile medievale, quasi rustico. Il personale è simpaticissimo, accogliente e professionale. Hanno inoltre aggiunto da poco una sala riservata solo al beer pong con tavoli da gioco ufficiali. Posto perfetto per divertisti e bere bene!
Patrick M.Mehder
12/03/2019
Capitati per indicazione di un cliente abitudinario abbiamo chiuso la serata già di per se ad alto livello con i botti.
Scherzi a parte i ragazzi dal pub sono stati molto carini e ci sanno fare con la clientela.
Una bella selezione di birre e shottini di ogni tipo in un pub dall'impronta gotico/medioevale.
Ne vedranno di ogni tutte le sere ma con un po' di presunzione mi piace pensare che ci ricordino ancora. Molto consigliato.
Emanuele Fontanella (Emanuele)
24/08/2018
Ottimo pub.
Migliore dei locali in piazza a campo de fiori per quanto riguarda la qualità delle birre e dei cocktails.
Prezzi onesti per quanto riguarda lo standard della capitale.
La ragazza ed il ragazzo, che preparano i cocktails, sono molto simpatici e alla mano il che è un fattore importante.
Leticia Mejia
28/10/2018
Locale piccolo ma piacevole. Lo staff super gentile e amichevole. Da divertirsi.
riccardored1
03/01/2020
Il calore di un locale non viene dalle mura, sono le persone che ci lavorano che lo rendono indimenticabile. Un ringraziamento speciale a Roberta e Alessio che hanno reso indimenticabili le nostre serate
Nicola Alessandro
09/10/2019
Istituzione, pub storico.. Birra ottima, ospitalità e cordialità me lo fanno preferire a molti pub della zona, consiglio vivamente per ogni occasione. trasmettono Rugby e,calcio .
Vittoria Zamboni
13/05/2019
Piccolo locale in via dei capellari ma sicuramente da visitare.. Le buone birre non mancano e l'arredamento è molto carino
Osvaldo Boggia
13/10/2019
Personale gentile, locale simpatico, prezzi nella media, magari lamusica di sottofondo era un po' troppo alta, nel complesso giudizio positivo 😉
Maurizio Di Maggio
08/02/2018
Splendido locale, con ottime birre belghe targate Grimbergen.
Personale cordiale e prezzi ottimi
Lo consiglio per le vostre serate
Franco Quinto
18/10/2018
...affezionato a questo pub da quasi vent'anni...i proprietari sempre gentili e dopo anni si ricordavano ancora di noi!!!!come a casa!!!birra sempre al top!!!SLALOM
Paolo Paternostro
02/12/2017
pub davvero molto caratteristico, birra buona e personale garbato
texanostore balduina
29/11/2019
L'hamburger più buono di Roma, ottime birre..e.. ottima gestione.
Giada Alaimo
16/01/2019
Birra e cocktail buoni, l unica pecca è che è piccolo come posto.
Maurizio Garofalo
16/02/2019
Accogliente, interessante, retrò, le due ragazze al banco, la bionda e la mora, simpaticissime😉
Raffaello Venditti
23/08/2018
Pub dark gotico caratteristico molto carino.
Lucia Fuina
26/12/2018
Gran bel locale,personale gentile
Danilo Cervelli
25/08/2018
Bella esperienza