gilda magliocco
02/04/2022
Locale caratteristico romano. Piatti tipici romani buoni e genuini. Vastissima varietà di piatti e di dolci. Personale professionale e simpatico. Prezzi giusti. Consigliato
Lorenzo Gaudino
26/06/2023
Ottima cucina Romana.
Porzioni abbondanti, molta scelta e un buon servizio.
Antipasto ottimo, buoni anche i primi e secondi.
Consigliato
Pamela Placì
07/03/2023
Cercavamo un localino tipico nella zona e siamo stati piacevolmente accontentati. Ottima cucina romana, piatti abbondanti, gustosi e prezzi corretti. 💯 Servizio top con persone umili, simpatiche e belle. Torneremo sicuramente per gustare altre prelibatezze che abbiamo già adocchiato 😋 ps. i salentini affamati 👋🏻
Alex Lieto
14/03/2023
Ambiente tipicamente casereccio, con personale gentile ed educato.
La cucina è molto buona , un lato negativo sono purtroppo i tempi d'attesa piuttosto lunghi , non adatti a chi va di fretta.
Ho mangiato sia a cena che a pranzo , provando sia un primo che un secondo e consiglio di assaggiare sia il saltimbocca alla romana che la pasta all'amatriciana.
Prezzi nella norma , adatti a chi vuole degustare delle specialità tipiche del posto senza spendere una fortuna , come altri locali della Capitale dove spesso accade che purtroppo la nomea del locale prevalica sulla qualità offerta.
Possibilità scarsa di trovare parcheggio essendo locata al centro del quartiere San Lorenzo , un quartiere solitamente molto affollato.
Ludovica Bruno
12/03/2023
Siamo arrivati in questo locale per caso. Posto all'interno del quartiere San Lorenzo, è molto carino e lo staff efficiente e gentile. Abbiamo ordinato una Amatriciana e una Carbonara e per secondi saltimbocca alla romana e spezzatino con cicoria. Tutto buono , l'unico ma la cottura della pasta un po' scotta.
Giacomo Casabianca
02/05/2023
Sono stato con un amico per ben tre giorni di fila in questa osteria.
Cibo ottimo (consiglio assolutamente la carbonara: la più buona che abbia mai mangiato), quantità delle porzioni abbondanti. Personale gentile e simpatico, che ti fa sentire a casa. Prezzi assolutamente nella norma.
Se passate da San Lorenzo o se siete in zona Termini vale la pensa passarci, magari prima prenotando per esser sicuri di trovare posto.
Martina Possanzini
15/01/2023
Osteria romana molto buona. Abbiamo preso diversi primi, tutti molto buoni, coda alla vaccinara buonissima. Personale molto simpatico e disponibile (ci hanno trovato un tavolo per 7 senza prenotazione alle 22...non tutti ci avrebbero accolti).
Fabio Molin
25/06/2023
La nuova sede, reperita dopo la difficoltosa parentesi della pandemia, ha il vantaggio - rispetto alla precedente - di disporre di un piccolo, simpatico dehors. La cucina è quella tipica romana di sempre (fortissima nei primi - tra le new entry si segnalano le fregnacce all'arrabbiata), così come le tipiche tovaglie a quadri che fanno subito 'atmosfera'. Il posto sembra piacere molto ai turisti stranieri, ma i sanlorenzini non cederanno facilmente una delle loro più amate trattorie di quartiere!
Carla Cicchetti
21/01/2023
Ottimi spaghetti cacio e pepe, maccheroncini alla gricia, carciofi alla romana, devo dire scarso il sorbetto al limone. Simpatica la compagnia di Giancarlo bravo cameriere. Certamente consigliato
Deb Bcc
25/01/2023
Buon posto a San Lorenzo dove si può gustare i tipici piatti della tradizione Romana.
Ottima la cacio e pepe e buonissimi i carciofi sia alla giudia che alla romana.