Carlo Nonne
27/07/2021
Uno dei complessi architettonici più belli mai costruito, disegnato da Renzo Piano è diventato uno dei punti focali della musica si classica che contemporanea. In particolare all'esterno, la Cavea, una specie di anfiteatro dove l'estate organizzano concerti. Un posto magico.
Francesco f
01/07/2021
Uno dei più importanti riferimenti per la musica ed eventi culturali e divulgativi a Roma.
Struttura particolare con varie sale interne e la cavea dove d'estate è sempre piacevole ascoltare concerti all'aperto.
Tornato ad ascoltare recentemente la nuova compagnia di canto popolare. Bello spettacolo con musicisti ancora in gran forma nonostante il passare degli anni.
Consiglio di visitare spesso il sito perché spesso i posti per gli eventi più importanti vanno esauriti in breve tempo.
Federico Paci
14/07/2021
Visitato in occasione del concerto di Edoardo Bennato nella Cavea. Gran bel posto, architettura avvenieristica ma abbiamo trovato un triste abbandono del luogo in generale. A cominciare dal parcheggio. Ci siamo quasi persi nel dedalo sotterraneo privo di indicazioni. Migliorabile.
Giorgio Massarin
25/08/2021
L'auditorium è un posto stupendo ed il concerto di Noa è stato eccezionale ma è impensabile che durante i pezzi lenti ed intensi si dovessero sentire le voci degli addetti del bar sopra le tribune che parlavano ad alta voce... Eravamo anche centralissimi in tribuna, quindi anche distanti... forse l'acustica è buona anche fuori o forse parlavano veramente forte... in ogni caso sarebbe necessaria un po' più di attenzione da parte di chi ci lavora.
Alessio Giordani
31/08/2021
Bello l'auditorium. Non ho capito le restrizione covid che non permettevano di bere birra seduti al posto. Prima di un concerto andrebbe sistemato meglio e i posti andrebbero puliti e non lasciati in mezza agli escrementi dei piccioni.
Lorenzo Cordi
03/09/2021
Impianti con acustica eccezionale. Struttura moderna ma integrata nel contesto. Ospita diverse iniziative culturali: cinema, teatro, concerti, eventi. Molto facile parcheggiare in zona. Una delle migliori strutture di più recente edificazione a roma
Stefano Catalano
26/08/2021
Concerti ancora spostati di anno in anno (van der graf generator a maggio del 2022). Se non ti accorgi dello spostamento, pubblicato sul sito dell'auditorium mica sull'albo pretorio,perdi i diritti a richiedere il voucher (il rimborso non sia mai). Intanto la programmazione continua e noi utenti finanziamo gratis i promoter musicali. Mica i musicisti. Un vero furto che non trova giustoficazione in nessuna regola del commercio. Chi vigila?
davide viscusi
10/07/2021
Visitato nell'occasione del vaccino; ben organizzato, spazioso ma non dispersivo . Centro accoglienza cortese e preparato. All'interno molto pulito, ordinato e con il personale idoneo, ben disponibile ed esaustivo alle spiegazioni e gentile. I tempi d'attesa sono stati strettamente necessari per l'entrata, le info, il vaccino e il quarto d'ora di osservazione, (forse agevolati dal poco flusso di persone da vaccinarsi). I servizi accessibili e ben forniti :(toilette interna, bar e biblioteca esterna).
Sono stato veramente soddisfatto.