Mario Sansone
04/02/2023
bar molto carino e caratteristico, storico del quartiere.
Particolarità, è anche un negozio di vinili con una vasta scelta di nuovo e usato.
Roberto Garagozzo
18/06/2023
Un luogo molto interessante. Iniziare la giornata con musica, giornali, caffè e cornetti, non è per niente male. La collezione di vinili rock e pop è ragguardevole.
Cristina DP
09/09/2022
È sempre un piacere tornarci per un aperitivo. Uno dei bar più originali e veri di Roma. I ragazzi sono fantastici e che vino! Consigliatissimo
Dany Cichidan68
02/02/2020
Un piccolo rifugio per godere di cordialità, simpatia e buona musica, lontano dal traffico. Puoi trovare vinili e CD in vendita, per quelli che la musica si ascoltava ed era un rituale sacro il gesto di cambiare disco . Con un buon libro e un caffè, passi un'ora stupenda. Da considerare anche per un break veloce, tutto buono.
Dar Cio
10/06/2023
Un posto incantato per chi ama il bar e la musica
Daniele Casaburi
14/04/2021
Un salto catartico negli anni d'oro della discografia mondiale. Il caffè è soltanto una scusa il motivo per fermarsi qui è ricordare a se stessi che le orecchie le abbiamo per ascoltare...e allora lasciamo loro il tempo e lo spazio per fermarsi ad apprezzare La Musica mentre ci viene servito un buon caffè il cui aroma si mescola alle note dei Pink Floyd e a quelle acre del vinile.
Complimenti
angelo altea
28/01/2023
Arredamento vintage, dischi in vinile di altissima qualità come la musica d'ambiente. I gestori sono gentili e competenti, il prezzo è abbastanza alto.
Lucia Mastropietro
30/10/2021
Il mio bar preferito, in un angolo di Roma perfetto. Nei pressi di Piramide e delle mura ardeatine.. con un piede nella città e l'altro nel verde... Proprietari e personale gentilissimo! Si mangia volendo, qualcosa di leggero a pranzo e si sorseggiando buoni cocktail o bibite in bottiglie vintage, su tavolini a forma di vinili. Tutto, circondati da dischi musicali di vario genere, soprattutto vinili, gadget e strumenti per ascoltare musica e tutto anche in vendita. Un modo per rilassarsi, fare un salto nel passato ma restando in città!
Filomena Santorelli
07/12/2022
Raffinato e accogliente puoi ascoltare musica anni 60/70 gustando un ottimo vino e se lo desideri puoi acquistare dischi in vinile rari e preziosi. Ideale per colazione e aperitivo,ottimo rapporto qualità-prezzo....i proprietari molto simpatici ed ospitali.Consigliatissimo!
Angela
12/12/2022
Il bar di un tempo, rimasto tale a far respirare la veracità di un tempo, abbinata al vintage di oggi. Si può prendere un caffè veloce qui, ma anche fermarsi per un aperitivo ascoltando un disco che suona sul piatto. Vinili di qualità che generano il gusto di sentirsi in un'epoca precisa, eppure senza contorni definitivi