Marco De Iorio
28/04/2019
È famoso a ragion veduta per i suoi tiramisù di diversi gusti ma irrinunciabile è il gusto banana e cioccolato, consiglio caldamente di provare anche gli altri dolci monoporzione. Unica pecca che però non dipende da loro è la zona dove si riesce a trovare un posto per parcheggiare solo con pazienza e un po' di fortuna. IL TIRAMISÙ È SEMPLICEMENTE LEGGENDARIO.
Silvia Menconi
02/12/2022
Non è una trasferta a Roma senza colazione qui e senza portarsi via il tiramisù da asporto di Pompi, anche nella versione senza glutine e al pistacchio!
Annarita Zarrillo
31/01/2019
Un tiramisù squisito in tutte le sue varianti. Assolutamente da provare. Consigliatissimo il classico, che risulta comunque quello meglio bilanciato sul sapore. Ma sono buoni tutti.
Elena Iannilli
02/10/2022
Il vostro tiramisù è così buono che potrei mangiarlo sempre e di qualsiasi gusto! Ho trovato il vostro messaggio sulla busta delizioso quanto i vostri dolci!
claudio s
19/08/2018
punto vendita dello storico Pompi in viale Marconi. Bar accogliente con sedute all' interno e qualche tavolo all'aperto. Varie le proposte oltre ai classici tiramisù al caffè ed alla fragola , che a dire il vero l'ho trovato leggermente peggiorato, altri invitanti prodotti di pasticceria e gelati . Anche angolo vendita tabacchi. prezzi nella media.
Karolina Anna Melis
08/04/2018
Tiramisù da panico. Oltre al classico super buono, ho provato quello alle fragole.. E banana e cioccolato. Divine. Ho assaggiato anche il rocher.. Superbo!! Se siete a Roma non potete perdere lo. È un istituzione.
Marco Lavagnini
03/07/2022
Un cognome diventato un punto di riferimento a Roma per il tiramisù oggi si è diffuso aprendo nuovi bar in varie zone di Roma. La tipologia di locale si pone a livelli alti con uno stile ben preciso. Non è da meno questo di viale Marconi. Personale molto professionale, qualità, cortesia. Non è il massimo la toilette attaccata alla cassa.
Riccardo Gentilucci
29/05/2022
Assaggiati un tiramisù classico con cioccolato e caffè e un tiramisù al sale e caramello. Si parla tanto di Pompi in merito al fatto che negli anni abbia perso di qualità. Più che altro direi che nel tempo hanno cercato di standardizzare e in un certo senso fast “foodizzare” quanto più possibile il tiramisù. La qualità è rimasta molto alta, l’unico difetto è una crema per i miei gusti un po’ troppo lenta (forse per via della temperatura troppo alta?). Prezzi leggermente alti se paragonati ad un tiramisù d’asporto (4.50€). Ma nel complesso assolutamente consigliato, del resto Pompi a Roma e non solo è un’istituzione del tiramisù e va provato almeno una volta.
Paolo Castellano
06/02/2021
Sono passato da POMPI TIRAMISÙ e ho comprato un TIRAMISÙ al CARAMELLO è buono il personale è gentile educato e sempre disponibile con la clientela
Luigi Brandolini
16/02/2020
Tiramisù spettacolari, grande varietà, io ne ho preso uno al pistacchio. Fantastico.
Valeria Sassanelli
21/07/2021
Il tiramisù di Pompi resta uno dei migliori della Capitale.
Il personale è gentile e simpatico.
Forse avere un'area esterna attrezzata in modo ancor più strutturato (senza protezioni in plastica, mi raccomando!) e protetto dalle macchine (per il rumore e l'estetica), con fiori e una ringhiera lato strada, renderebbe ancora più piacevole l'esperienza.
Mirko Paci
11/09/2017
Lussuria buonissima, cannolo strepitoso ma il tiramisù...quello è paradisiaco