Antonio Gualerzi
20/04/2019
Ero stato in questo ristorante all you can eat diverse volte e mi ero trovato molto bene. Qualità leggermente superiore alla media per questo tipo di ristoranti. Da poco hanno cambiato gestione ma fortunatamente la qualità non ne ha risentito molto. Hanno rinnovato la struttura e hanno introdotto le ordinazioni che si possono fare direttamente dal tablet posizionato sul proprio tavolo. Personalmente preferisco ordinare al cameriere così da poter chiedere qualche consiglio e chiedendo sono comunque stato accontentato e la mia ordinazione è stata presa da un cameriere molto gentile al quale ho lasciato una generosa mancia per l'ottimo servizio ricevuto.
Biagio Falco
13/02/2019
Locale All You Can Eat di buon livello. L'ambiente non è spaziosissimo per cui consiglio di prenotare, il parcheggio è difficoltoso. Personale gentile e servizio veloce, le ordinazioni si fanno comodamente col tablet. Tutto quel che ho mangiato era fresco, con un buon sapore, o pezzi di pesci erano abbondanti negli uramaki e le pietanze erano presentate in modo gradevole nei piatti. Il menù presenta tanti piatti dal cinese al giapponese con delle gustose varianti di huramaki special.
Jolanda Fonte
22/02/2019
Molto buono,non credo ci tornerei,ho passato tutto il pranzo con un cameriere che mi si era messo di fianco e mi fissava. Che ansia.
Daniela Corda
10/02/2019
Ristorante giapponese nella centralissima viale Regina Margherita. Servizio veloce con prenotazione da tablet. Formula all you can eat.
Il menù è ricco e comprende anche piatti cinesi.
王平
01/08/2019
Il ristorante ha cambiato stile e ha cambiato molti piatti. Benvenuti a tutti per assaggiare e guardare.
Elisabetta Marucci
22/12/2018
È una garanzia, uno dei migliori all you can eat di Roma (e ne ho provati dozzine).
One o One
06/03/2019
Piatti gustosissimi e di qualità. All you can eat da provare.
Marco Di Carlo
30/01/2019
Di tutti i giapponesi All You Can Eat dove sono andato, questo è stato sicuramente il migliore dal punto di vista culinario. Pesce ottimo, piatti variegati ed il ramen ben condito. Consiglio personalmente l'uramaki Green Dragon, per gli amanti dell'avocado. Particolarmente veloci nella consegna dei piatti, soprattutto quelli che non necessitano di alcuna cottura o particolare preparazione (hanno portato un sashimi in 20 secondi netti). Unico neo la posizione del locale, ma se trovate parcheggio, non ha altri potenziali difetti.
Michela Polselli
02/12/2016
Buono, pulito e servizio gentile efd efficiente. Ci tornerò sicuramente!
Valeria
08/10/2019
Locale pulito e personale gentile, dei simpatici proiettori colorano la sala. Buona qualità
Andrea Casano
03/10/2019
Il posto è carino, nella media dei ristoranti del posto. Il menù è vasto e variegato e gli ordini si trasmettono direttamente dal tablet integrato nel tavolo. I piatti sono presentati bene e sono tutti buoni. Il personale è molto cortese ed i prezzi sono più che onesti (sono stato a pranzo, per la cena non saprei). Manca solo quel poco di impegno in più per raggiungere il massimo.
Valeria S
20/10/2018
Siamo venuti qui prendendo il Groupon a 20 € in due a pranzo e ci siamo trovati davvero bene. Ottima qualità e un menù molto vario e sfizioso , servizio rapidissimo e quantità giuste, gli uromaki invece di essere da 8 pezzi come negli altri ristoranti , qui sono da 4 pezzi e ciò permette di provarne diverse varianti. Sicuramente torneremo
Giorgio Varieschi
11/01/2019
Ottimo. La qualità e freschezza del sushi sono, a mio giudizio, molto buone. Dal menù all you can eat non è escluso nulla (a parte bevande e dolci) , e questo per me è sempre un punto a favore, rispetto ai posti dove sul menù ci sono pietanze non comprese. Si fa l' ordine da soli con il tablet, la scelta è ampia anche se alcune cose particorali non ci sono (riccio o gamberi crudi per esempio). Il servizio è stato veloce, ma noi siamo andati a pranzo ed in mezzo alla settimana, non so in altre situazioni. CRITICHE: il menù sul tablet prevede nomi e foto, ma non descrizioni, e soprattutto con i roll non è comodo dover chiamare il cameriere per sapere in ognuno cosa c'è dentro. La salsa di soia era salata, ed il fatto che in teoria fosse quella a basso sale è, diciamo, sospetto. Il bagno è al piano di sotto, al termine di una scala ripida. Per una persona in carrozzina è inaccessibile. Il parcheggio è problematico, occorre andare in anticipo e spesso mettere in conto una bella camminata.
Marco Grantaliano
14/06/2013
Ottimo il tonno, molto superiori alla media anche molti altri piatti, tra cui in particolare i donburi. 19,90€ sono pochi rispetto alla qualità del cibo proposto, e il servizio è diventato molto più veloce anche nei giorni di massimo affollamento. Consigliato!
Antonio Gualerzi
20/04/2019
Ero stato in questo ristorante all you can eat diverse volte e mi ero trovato molto bene. Qualità leggermente superiore alla media per questo tipo di ristoranti. Da poco hanno cambiato gestione ma fortunatamente la qualità non ne ha risentito molto. Hanno rinnovato la struttura e hanno introdotto le ordinazioni che si possono fare direttamente dal tablet posizionato sul proprio tavolo. Personalmente preferisco ordinare al cameriere così da poter chiedere qualche consiglio e chiedendo sono comunque stato accontentato e la mia ordinazione è stata presa da un cameriere molto gentile al quale ho lasciato una generosa mancia per l'ottimo servizio ricevuto.
Biagio Falco
13/02/2019
Locale All You Can Eat di buon livello. L'ambiente non è spaziosissimo per cui consiglio di prenotare, il parcheggio è difficoltoso. Personale gentile e servizio veloce, le ordinazioni si fanno comodamente col tablet. Tutto quel che ho mangiato era fresco, con un buon sapore, o pezzi di pesci erano abbondanti negli uramaki e le pietanze erano presentate in modo gradevole nei piatti. Il menù presenta tanti piatti dal cinese al giapponese con delle gustose varianti di huramaki special.