Andrea Saccà
17/10/2020
Carbonara pazzesca, un sapore unico è indescrivibile. Pasta con le vongole, “che te lo dico a fà!”
Vivo all’estero da anni e quando torno in Italia mi piace provare nuovi ristoranti e trattorie. Trattoria Da Giuseppe mi ha piacevolmente sorpreso. La gestione familiare del posto, la cura, la genuinità degli ingredienti e la semplicità mi hanno colpito molto.
Quando tornerò a Roma se sarò in zona passerò nuovamente a mangiare una bella e buona carbonara!
Raccomandato a 5 stelle!
marco bottiglieri
29/12/2022
Tanti pro e contro
Il giudizio giusto sono 3 o 4 stelle
Ambiente spartano da vera trattoria (ma d'altronde è una trattoria quindi se cercate il lusso non fa per voi), sedie in paglia come quelle della nonna, signora che immagino sia la proprietaria non è molto affabile però quando ti parla è educata. Ho chiesto come fossero i carciofi alla romana ma non me l'ha spiegato proprio bene (sono fatti nel tegame con il condimento mi ha detto) 😂😂 mi ha fatto sorridere ma li ho ordinati comunque, niente di speciale. Carbonara invece ottima e abbondante.
Rapporto qualità-prezzo ottimo: coperto+carciofo+ carbonara+ birra = 18€
all'interno del ristorante non c'è aspirazione di aria quindi c'è odore di chiuso / cibo
Valerio Rocchi
13/10/2022
Siamo arrivati senza prenotare alle 23.30 ci hanno accolto senza problemi. Ambiente caratteristico, pulito. Abbiamo preso antipasto e due primi romani, sughi tradizionali, senza fronzoli. Buono il rapporto qualità prezzo. Abbiamo mangiato proprio bene.
Carmine Papa
01/01/2019
Trattoria pizzeria romana. Cucina tipica di buona qualità. Proprietaria cordiale ma non molto affabile. Rapporto qualità prezzo onesto. Ottimi i primi piatti con pasta fatta in casa.
Vincenzo Franco
23/10/2022
Cucina romana saporita fatta con cura. Coppia gentile e riservata e molto disponibile alle varie richieste. Noi ritorniamo sempre volentieri.
rosa lucente
15/05/2022
Trattoria a conduzione familiare, materie prime di qualità alta, cucina genuina porzioni abbondanti, rapporto qualità prezzo ottimo. Marisa è Giuseppe simpatici e cordiali, assolutamente da tornare...
Vittorio Chignoli
06/09/2022
Cortesia e qualità anche alle 23e30 di lunedì senza aver prenotato! Ottimo il risotto agli scampi e le bruschette miste.
Diana Cavorso
08/03/2022
Conosco pochissimo questo luogo, ci devo ancora tornare. Ma mi ha fatto una buonissima impressione. Ambiente familiare, cibi genuini come quelli che si trovano ancora in alcuni paesi d'abruzzo.
Vittorio Bertini
22/12/2019
Diverse volte ho mangiato in questa trattoria davvero accogliente. Piccola ma disponibile, è apprezzata per la cura dei piatti e per il rapporto qualità prezzo. Suggerisco le pappardelle al cinghiale (è quasi... un piatto unico! Primo e secondo insieme, per tanta carne c’è nel piatto) e il romanissimo abbacchio! Super consigliato!
jean-marc chambon
04/12/2021
Una trattoria abruzzese dove vado (ormai da quasi 20 anni) quando mi capita a Roma. Ottkmo rapporto prezzo qualità con prodotti freschi e piatti gustosi e abbondanti.
Mirela Zeza
20/11/2022
Mangiato un antipasto di mare e un primo di pesce ,cibo fresco e buono consigliatissimo
Raimondo Leotta
04/04/2017
Si mangia come se si stesse a casa , cibo genuino , piatti tradizionali romani . Ottimi gli spaghetti all'astice , ma anche la pasta e fagioli e la carne. Buono il vino bianco frizzantino della casa. Solo un appunto sul servizio lento dovuto alla gestione familiare della trattoria. prezzi contenuti . Io ci vado spesso e volentieri
Mery Castelli
20/05/2018
Partiamo dai punti negativi..
Cameriera (di una certa età) stufa, non capiva bene l'ordinazione e spesso al telefono mentre ci seguiva.
La tazzina del caffè sporca dei residui del Caffè.
Crem caramel orrenda..
Ma ci sono anche dei punti positivi!!
Spaghetti cacio e pepe abbastanza buoni.
Spaghetti con i frutti di mare BUONISSIMI!!
Carne Buona.
Prezzi giusti, o almeno più onesti a tanti altri!