Davide Bolla
05/08/2021
Prezzi inappropriati al tipo di locale nonostante la posizione. Praticamente mangiare nel locale raddoppia (o quasi) TUTTI i prezzi delle cose ordinate: un trancio di pizza da 4 è passato a 6 euro, una birra da 3,50 è diventata 7... capisco che consumare al tavolo richieda un aumento per il coperto e i servizi, ma in questo caso è esagerato e assolutamente ingiustificato (Mi sono anche state date posate sporche). Da evitare accuratamente.......
Prices are inappropriate despite the central position. If you eat inside the restaurant, ALL prices are nearly doubled: a slice of pizza from 4 became 6. A glass of beer from 3,50 became 7... An increase in price is usually understandable because of the offered services, but in this case it is totally unjustified. Also cutlery was delivered dirty. Avoid this place!!!
Costanzo De Bonis
28/08/2021
un posto del centro di Roma in cui
vengono tutti a mangiare anche da fuori Italia.......
ziogeo71
31/03/2021
Tavola calda storica di via del Corso. Perfetto per uno snack veloce, un trancio di pizza a portar via, ma anche per un piatto di bucatini seduti al tavolo (Covid-19 permettendo). Cibo buono e sostanzioso... Romano, insomma. Personale cortese e professionale, ma pure simpatico. Consigliatissimo.
Simone Passione
19/08/2021
prezzi troppo alti, soprattutto per il coperto
Claudio Gullotti (Gulliver ph)
07/12/2019
Carbonara buonissima, locale semplice ed accogliente.. Prezzi nella norma, quelli che si lamentano per 15€ di pranzo, possono sempre prendere un panino a 3€..
King G Lucci
25/08/2018
2.00 Euro a testa di coperto son un furto visto che ci siamo seduti dentro, in una piccola saletta, appena siamo arrivati ci hanno cambiato la tovaglia mettendone una pulita...ma che era sporca...tovaglioli di carta, unendo il tutto a camerieri che puntano più sulla velocità che sulla qualità del servizio...comunque abbiamo mangiato una Amatriciana buonina se non fosse stato per il troppo olio nel sugo ed il formaggio già grattugiato sopra (pensavo funzionasse che se lo voglio me lo metto il formaggio)...ed una Carbonara che, nonostante la pancetta, mi sembrava una Cacio e Pepe😂, poco gustoso il sugo secondo me, senza dubbio si punta di più sulla quantità che sulla qualità..acqua in bottiglietta di plastica da mezzo litro 2 euro...
Locale da rimodernare, scontrino poco chiaro e con una voce sola ed il costo totale...non ci tornerò...
Sebastiano Calabrò
02/05/2019
Una vergogna,capisco che siamo su via del corso ma ha tutto c'è un limite ,primi piatti da mensa aziendale ,secondi e contorni da rabbrividire e conto da boutique,prendete un consiglio fraterno ,scappate se siete in tempi .
Franco Gregori
06/12/2020
Non penso tornerò se capito ancora a Roma. Nulla di personale ma, qualità bassa prezzo molto alto.