Pietro Andrea Penta
07/05/2023
Antica Osteria la Lupa è un locale un po' nascosto nelle vie di Roma Antica.
Mi ha dato il sentore di un locale che oramai non viene più riammodernato da tempo ma il calore di una conduzione famigliare si sente tutto.
Abbiamo pranzato con un piatto di spaghetti chitarra cacio e pepe, molto buona ma non molto abbondante, e due birre.
Bagno pulito e sanificato.
Alessia Bonetti
30/07/2020
Posto romantico,personale attento e minuzioso in ogni particolare,dall'igiene all'attenzione per il cliente .Siamo stati serviti da un signore molto gentile e simpatico,che sin dall'inizio ci ha messo a nostro agio. Ogni piatto ordinato era perfettamente curato!Io e il mio compagno abbiamo mangiato una bruschetta al pommodoro e una bresaola con rucola e grana come antipasto,tonnarelli cacio e pepe per lui e spaghetti alla carbonara vegetariana(divini..) per me e per secondo entrambi abbiamo preso i saltimbocca alla romana ,molto buoni.prossima volta faremo il bis con i primi e per i secondi abbiamo gia puntato agi spiedini e alla lombata alla sassi!!!Menù privo di alcun conflitto con i prezzi.Siamo stati benissimo!
alberto venturini
30/07/2020
Le mezze maniche all'amatriciana "Bone ,ma proprio bonee" le poi magnà solo qui,all'antica Osteria della Lupa!Vecchio cliente,sempre attivo sui piatti che con tanta dedizione preparano qui,e oggi non so' da meno.A belli se volete pace,pulizia e bei piatti ricchi de sostanza ,solo dalla Lupa potete venì.A me me trovate a magnà sempre qui!
claudia genovesi
31/07/2020
Ambiente molto accogliente e pulito a due passi da Piazza Borghese!Cacio e pepe delizioso,per non parlare dei spiedinii , per quanto erano buoni ne avremmo voluti mangiare una dozzina!!Personale gentile e molto prudente,visto il periodo in cui ci troviamo,in particolare il signor Guido,che ci ha seguito negli ordini ,consigliandoci con simpatia, sui piatti del giorno!!
carlotta morandi
24/06/2020
Siamo tornati a Roma, dopo questo lungo periodo di isolamento. Siamo soliti tornare nei nostri posti del cuore. Pernottiamo in un b&b in via della Lupa, e il nostro punto di riferimento dove mangiare, è la piccola Osteria della Lupa. Atmosfera familiare, dove rilassarsi e godere i piatti della cucina romana.Tonnarelli cacio e pepe e Saltimbocca alla romana. E che dire della torta di mele fatta in casa...
Siamo contenti di ritrovare i nostri punti di riferimento, dopo questo lungo periodo di incertezza e paure. Certo Roma, come la nostra Venezia, non sembra la stessa, senza i turisti che affollano le strade.
Speriamo che si torni quanto prima ad una semi normalità.
eu ma
21/09/2019
Molto tranquillo, menù semplice e tradizionale. Prezzi accettabili per essere in centro (1 antipasto di salumi, due primi, 1/2 lt si vino sfuso 1 lt acqua 42 euro in due)
Luca Ferri
22/06/2020
Un piccolo gioiello, nei vicoli di Roma. Ottimo Spiedino alla lupa con cicoria saltata in padella. Abbiamo bussato la torta fatta in casa con pera e cioccolato.
Torneremo presto a trovarvi.
Frédéric BRIESACH
01/01/2016
Abbiamo iniziato con due "semplice" bruschette (aglio e olio / pomodoro) ed erano buonissime.
Poi abbiamo presi due Saltimbocca alla romana con carciofi. Erano squisiti.
Servizio rapido e piacevole.
Osteria da raccomandare.
Giulia Pal
17/08/2018
Ristorante riservato e se vogliamo romantico. Personale molto gentile e cibo veramente ottimo. Prezzi onesti contando che si trova in pieno centro. Ritornerò sicuramente
giuseppe Pezzuto
05/01/2023
Me ne hanno parlato bene ci andrò....
Arbor Vitae s.r.l.
26/02/2021
Ottimo ristorante, la signora estremamente cortese.
Una gricia da sballo. Locale romantico nel cuore di Roma.