Stefania Mutta
31/01/2022
Di questo ristorante posso solo parlare bene, ci ho mangiato due volte, una a pranzo ed una a cena e dopo ogni volta pensavo già a quando sarei tornata! Il cibo è veramente buono, sfizioso, vale davvero la pena provarlo. Fettuccine al ragù bianco di faraona e tartufo da 10. Le polpette di baccalà su crema di ceci, spettacolari e che dire del dolce: Mattonella al cioccolato con crema e shot di rum, stupenda.
Victoria Grace Di Pietra
14/06/2023
Posto molto suggestivo per un pranzo o una cena con vista circo massimo,ho provato il piatto del giorno tagliatelle fresche con ragù di bisonte in bianco....mmmm semplicemente goduria peccato che la pasta era un tantino poca ma ci ritornerò nuovamente, cameriere molto gentile,locale suggestivo sembrava come mangiare a casa di nonna con le sedie e lo stile di tanta storia.
Mi ha ricordato un po' la mia infanzia ☺️
Matteo Ferrario
19/09/2022
Sicuramente consigliato per via degli ottimi prezzi e del cibo squisito, uno dei pochi che non approfitta dei turisti…rifilando cibo scadente a prezzi folli.
In particolare le fritture erano squisite e la carbonara rispettava la ricetta classica romana.
Nel caso dovessi ripassare a Roma ci tornerò di certo!
Emanuele lucà
07/06/2023
Se qualcuno mi domanda un buon ristorante al centro di Roma, ora so cosa consigliare. Sempre su un suggerimento di un mio amico ho provato l'osteria Circo. Finalmente ho potuto assaggiare dei veri primi piatti. Cosa molto importante, Pasta fresca e ingredienti ottimi. Sono rimasto molto contento.
Ps. Vedere le foto per farvi un'idea
Patrizia Guarino
13/01/2023
Location caratteristica, di fronte allo stupendo Circo Massimo. personale gentilissimo. Ottimi cibi come le polpette di baccalà su letto di crema di ceci delicata e squisita. X non parlare della amatriciana la carbonara e giovedì ho gustato il piatto del giorno gnocchetti con crema di carciofi e pancetta
Sara A. Ausilio
26/02/2023
Siamo stati da Circo per pranzo, desiderosi di assaggiare un primo della tradizione romana — l’Osteria ci era stata consigliata per la pasta fresca fatta in casa, ma anche la secca del Pastificio Mancini era buonissima!
Nell’attesa dei piatti, abbiamo provato gli sfilacci di pollo croccante serviti con una buonissima salsa home made.
I Rigatoni alla Gricia con guanciale iberico croccantissimo e, soprattutto, i Pici Cacio e Pepe erano deliziosi — il tocco di quest’ultimi: la toma affinata alle vinacce di raboso grattuggiata a scagliette non troppo grosse sulla pasta.
Il servizio è stato piuttosto rapido; nonostante fossero le 14 passate (N.B. la cucina è aperta dalle 12:00 alle 15:30), il locale era strapieno.
Il cameriere che ci ha fatti accomodare e ha preso le ordinazioni era un po’ scorbutico, ma il collega che ci ha serviti nella prosecuzione del pasto e ci ha preparato il conto è stato cortese e generoso nel raccontarci delle testimonianze antiche nell'architettura del locale.
Il costo del servizio ammonta al 5% e il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo.
Le porzioni sono molto abbondanti.
Andrea Di Napoli
25/03/2023
Osteria vicino al circo massimo.
Location molto caratteristica calda e avvolgente.
Personale giovane,cordiali e molto preparati.
Antipasto straccetti di pollo fritti e carciofo alla romana molto molto buoni.
Guancia di manzo cotta a bassa temperatura servita con il suo fondo,suoi succhi e le verdure, SPETTACOLARE!!
Per concludere dolci fatti da loro degni di un signor fine pasto.
Buona selezione di vini.
Prezzo leggermente alto ma la qualità vale la spesa.
Super consigliato!
katia manighetti
25/02/2023
Una cena con 12 persone, colleghe e amiche riuscita alla grande. Consigliato da una amica lo voglio consigliare a tutti voi!!! Gentilezza e simpatia e i piatti veramente buoni buoni!!!!
Daniele Galasso
20/01/2023
Fare una passeggiata a circo Massimo e trovare un ristorante che non sia ancora finto Romano. Finalmente qui , nonostante si stia al centro si può ancora provare una buona cucina Romana, mi ha colpito la focaccia con la carne secca, i supplì e i primi e i dolci. Tornerò sicuramente a provare o secondi. Personale gentile, bella esperienza
Claudia De Luca
22/08/2021
Il locale è molto bello e accogliente e il menu, pur proponendo piatti tipici della tradizione romana, li rivisita in modo molto interessante. Ottime le polpette di baccalà su crema di ceci.