Ilaria Nuvolone
20/05/2023
Osteria eccezionale a due passi dai musei vaticani, poco turistico e gestito da ragazzi giovani. Come al solito a pranzo siamo di fretta quindi abbiamo preso solo il primo. Gricia, leggermente piccante, e Carbonara nella versione tartufata. Entrambi molto buoni e, se ripassassi in zona, sicuramente proverei anche i secondi. Locale ben curato con sapore di osteria, personale cordiale e disponibile. Andateci!
jessica dias
10/06/2023
Piatti buonissimi ed abbondanti. Siamo rimasti sorpresi dalla relazione qualità prezzo per un'osteria in una posizione così turistica. Ci tornerò sicuramente. Abbiamo speso 23 euro a testa per 3 secondi, due antipasti, un litro di vino, un primo, acqua.
Luca Mercuri
03/12/2022
Locale piccolo ma accogliente (c’è anche un dehors riparato dal freddo e dalle intemperie). Cucina tradizionale romana un po’ limitata ma di ottima qualità. Personale cortese ed efficiente. Merita di tornarci!
alessandro mancini
07/05/2023
Un vero romano de Roma, che ha mantenuto la storia della cultura culinaria romana, che purtroppo oggi abbiamo perso.
Con la loro altissima maestria, invece il tempo non si è fermato ed anzi permette di valorizzare qualsiasi evento che si voglia ricorrere in questa location.
Sono presenti una carrelata di piatti tipici e veri in tutti i loro ambiti, cucinati con freschezza ed in giornata.
La location poi, rispecchia e fa da contorno in toto con la bontà perché è vera.
Il servizio poi, è impeccabile così, come i loro prezzi.
Si consiglia la prenotazione, ricordando che il giorno di chiusura è la domenica.
Complimenti vivissimi ed alla prossima occasione.
Christian Gobbo
13/04/2023
Qui ho trovato un esempio di vera cucina romana. Quando in una zona prettamente turistica della città, sulle mura vaticane, senti parlare in romanesco clienti che prenotano tavoli anche per 10/12 persone, allora puoi pensare di essere nel posto giusto, se cerchi della vera cucina tipica e non trappole per turisti con pasta scotta e teutonici che accompagnano la pizza col cappuccino alle 17.30.
L'atmosfera è tipica e verace, pochi fronzoli ma autentica. Il menù è tradizionale, troverete tutti i grandi classici che hanno reso mitica la Roma culinaria.
Servizio cortese e puntuale.
Per antipasto/primo/secondo/contorno/¼ di vino rosso della casa/caffè ed amaro ho speso da solo 39€ e mi pare più che onesto, visto l'abbondanza e la più che buona qualità dei piatti che ho mangiato.
Sono uscito davvero soddisfatto.
Vi conviene prenotare per tempo, a me che ero da solo hanno accolto anche senza, ma se siete in più persone è meglio organizzarsi!
Tornerei? Sì, decisamente.
Paolo Piccolo
14/06/2023
Osteria romana nella sua piena tradizione. Menu rigorosamente della tradizione. Buoni i fritti vegetali, splendido l'abbacchio al forno con patate. Prezzi nella norma.
Mattia Parravicini
04/01/2023
Locale tipico e molto accogliente, personale gentile, prezzi in linea con la posizione strategica accanto ai musei vaticani, qualità ottima.. è stato bello vedere che è molto apprezzato anche dai clienti romani!
Sabrina n.
31/10/2022
Ottima esperienza. Antipasto abbondante e finalmente con verdura, gnocchi fritti cacio e pepe. Finalmente ho trovato il bucatino (ormai introvabile) all'amatriciana, spaghetti alla carbonara con tartufo. Vera osteria romana. Abbiamo mangiato all'interno e siamo usciti senza nessun odore. Servizio cordiale. Bravi ragazzi ci vediamo presto.
ila927
17/03/2023
Osteria fantastica!!!! Abbiamo mangiato benissimo. Piatti tipici romani. La carbonara buonissima per non parlare dei tonnarelli cacio e pepe il top!!! Personale gentile e disponibile. Prezzi assolutamente nella norma. Dolci fatti in casa buonissimi. Ritorneremo sicuramente
Alessandra
10/08/2022
Ristorante vicino al nostro hotel, zona molto tranquilla...piatti tipici romani, cucina semplice proprio quello che cercavamo. Personale molto alla mano e simpatici tutti siamo stati molto bene.