Cristian Calabretta
23/05/2023
Osteria storica nel cuore di Roma. L'ambiente può sembrare un po' vetusto, ma di fondo rispetta una certa tradizione. La cucina è quella tipica romana, molto buona. Il maialino al forno con le patate è una delizia.
Elena Mascioli
28/01/2023
Consigliata da amici, sono finalmente arrivata in questo storico ristorante. Devo dire che hanno confermato le aspettative. Locale molto spazioso in palazzo storico, soffitti alti, un ristorante classico, oserei definirlo, inteso nel migliore dei sensi. Abbiamo mangiato davvero bene, il carciofo alla giudia, tonnarelli cacio e pepe, mia madre (che è molto esigente sul cibo) ha mangiato una buonissima costoletta panata e Fritta con carciofi fritti in pastella ed è rimasta estasiata. Non mi ha fatto impazzire la crostata di pasta di mandorle e visciole, ma era comunque gradevole. Ottima quella con ricotta e purea di castagne che ci aveva consigliato il cameriere. Il cameriere umbro con i capelli bianchi davvero speciale. Molto cordiale, servizio impeccabile con una nota di grande umanità ed attenzione. Conto giustissimo, anzi, per zona, luogo e qualità avrebbe potuto essere molto più alto. Tornerò!
Giusi Amoruso
05/04/2023
Classico ristorante storico, elegante e accogliente, buona scelta di cucina romana, piatti molto semplici ma buoni, personale cortese e prezzi giusti. Unica nota è che ci sono un po' troppi piatti per turisti che tolgono spazio ai piatti puramente romani.
Alice
18/12/2022
Una certezza quando vengo a Roma. Locale di cucina tradizionale con prodotti di prima qualità. Ottimo anche il vino della casa. Se siete un gruppetto di amic* questo posto è l'ideale per mangiare bene e stare in compagnia.
Giorgio Proietti
14/06/2022
Aprire il menu e trovare Pajata e Coda alla vaccinara è meraviglioso.
Meno quando leggi Arancino al posto di supplì.
Ottima cucina tradizionale, Carciofo alla giudia e Fiori di zucca buoni e dal fritto "pulito".
Amatriciana e Pajata gustose, Coda e Baccalá ottimi.
Servizio attento, cordiale che rispecchia un ambiente curato ed elegante con una storia presente in ogni angolo.
Locale storico che difende bene le tradizioni e che va provato.
Antonino Magistro
14/11/2021
Cucina tipica romana, per chi vuole mangiare un piatto della tradizione senza troppe pretese. Il locale si trova in un palazzo storico molto bello. La cucina è buona e i prezzi nella media per la zona. Buoni i carciofi alla giudea, ho apprezzato anche i rigatoni con la pagliata, non mi ha fatto impazzire invece la carbonara.
Francesca Donatelli
23/05/2023
Cibo romano tipico nel cuore del ghetto di Roma Semplice ma delizioso. Personale gentile e simpatico.
Veronica De Stefani
11/09/2022
Sale del ristorante in un bellissimo palazzo, le pietanze assaggiate sono state una gioia per il palato. Lo staff preparato, cordiale. Un plauso speciale al proprietario/gestore che, oltre ad una professionalità indubbia, rende partecipi della passione e dedizione per questo locale. Esperienza da non perdere.
Roberta Veronelli
26/06/2022
siamo stati a pranzo in questo ristorante dovi si può mangiare la cucina tipica Romana.
Noi abbiamo provato la pasta ai carciofi e come dolce la crostata.
Tutto molto buono.
fabio cru
10/05/2023
In una delle zone più suggestive di Roma mangiare in questo ristorante in un palazzo antico è sempre una esperienza piacevole. Il menù non è ampio ma privilegia le specialità romane eseguite sempre correttamente.
Lucy Oliver
13/11/2022
Al Pompiere è insuperabile nella sua cucina tipica romana. Miglior coda alla vaccinara e carbonara super cremosa.
Sarah Colautti
15/05/2019
Ristorante romano molto buono vicino al Ghetto. Il personale è molto gentile e i piatti molto buoni. È effettivamente poco più caro rispetto a un ristorante romano standard ma è giustificato dalla buona qualità dei piatti. Personalmente ho apprezzato molto l’atmosfera elegante e tranquilla.
Felix Coppola
04/12/2022
Sempre al top gentili menù della tradizione Mauro ed il suo staff sono fantastici.
Marco Pietrosanto
25/03/2023
Ristorante nel ghetto ebraico, in una location particolare, molto bella stile antico. I piatti per la maggiore sono cucina romana, sia carne che pesce. Personale parecchio indaffarato, abbiamo dovuto aspettare un po per le ordinazioni.