Massimo Braini
23/08/2016
Cibo buonissimo, dosi oneste, il posto non è per niente turistico e questo è decisamente un punto a favore, la signora è "tipicamente romana" e anche questo è un punto a favore; non preoccupatevi di chiedere il menu, come una trattoria che si rispetti, si mangia quello che è pronto!!! Noi ci siamo trovati bene, 1 stella in meno solo per l'orario di chiusura della cucina cioè ore 20.00 circa (per lo meno nel giorno in cui siamo capitati noi)
Michele Samiolo
27/06/2016
Se volete fare esperienza di una vera trattoria romana, siete nel posto giusto: un po sporca, un po disordinata, servizio decisamente "rustico" di Graziella, la proprietaria: non scandalizzatevi... fa parte dello "spettacolo". Non serve chiedere il menu: scegliete o bruschetta o spaghetti amatriciana e mangerete tanto e bene, e fate tutto quello che vi dice Graziella, altrimenti si arrabbia😄
Vic Cam
10/03/2019
Antica trattoria da Graziella e Alberto Spinosi a due passi dalla basilica di San Pietro. Ogni volta che vado a Roma e mi trovo a passare da quelle parti vado volentieri a gustare i loro ottimi e abbondanti bucatini all'amatriciana, le bruschette e i carciofi cucinati personalmente dalla burbera ma simpaticissima signora Graziella. Unica vera trattoria tradizionale romana in una zona ormai tristemente invasa da locali per turisti!
Carlo Yuri Dossena
05/01/2019
Ristorante romano , proprietaria romana , non più giovanissima ma sempre sul pezzo , ottima cucina romana verace come la titolare. Non adatto a clientele con puzzetta sotto il naso .
ROBERTO PUTANO
03/06/2018
Posto informale e tranquillo. Una anziana signora romana ti accoglie in questo ristorante tipicamente romano. Se cercate la semplicità questo è il vostro posto.
Elisa Bertoldi
04/01/2016
Vero cibo romano, ambiente molto molto casereccio, non per tipi raffinati, ma per chi vuole assaporare la vera romanità dei proprietari :D dosi abbondanti!
Giuseppe vavalà
04/07/2018
Piatti abbondanti, buonissime le buschette e la matriciana... Simpatica la proprietaria con il suo modo molto popolare di fare
Umberto Nocerino
24/08/2019
Ottima cucina e birra superlativa (per gli estimatori della birra Peroni)
bruno paganelli
16/08/2019
Commese competenti e gentili
Pierina Mastrangelo
16/12/2018
Buono e veloce il servizio