Francesca Angelisanti
25/05/2018
Finalmente ho ritrovato questa osteria su maps...spero di non sbagliarmi perché ci andrò giù pesante (dovrebbe essere il primo locale a sinistra appena si arriva in piazza,spalle a via della Rosetta) anche a distanza di 6 anni sono ancora furente con questi "individui". Il locale vanta una posizione speciale ma qui mi fermo. Ovviamente il menù è turistico e si paga più la vista che la qualità... in compenso se volete essere trattati male e insultati venite pure qui! C'è al servizio di "accoglienza" un insolente dall'accento che richiama gli idiomi dell'america latina che pensa di essere simpatico e di intelligenza superiore agli altri. Sono arrivata qui col mio compagno per un aperitivo con tagliere di salumi e formaggi consumato all'aperto. I tavoli sono collocati molto stretti e si lascia poco spazio a sedute e passaggio; per facilitare il passaggio all'entrata del locale e il lavoro di questo soggetto abbiamo deciso di mangiare entrambi dallo stesso lato del tavolo ma non appena è arrivato un gruppo di turisti abbiamo sentito che ci prendeva in giro in inglese pensando che fossimo degli ignorantoni (come lui) e che non capissimo. Abbiamo pagato e siamo andati via. Ma non ho mai dimenticato la sua maleducazione. Un consiglio? Scegliete un altro locale che c'è davvero di meglio dove spendere i propri soldi! Merita ZERO! Ultima cosa...faccio parte di un'associazione culturale che organizza gite ed eventi in Italia...il locale con noi ha perso un'opportunità.
Charlotte Pierre
24/04/2018
(Traduzione di Google) Accoglienza media, limite troppo esigente, falsamente soffocante e poco attento al cliente. Piuttosto un buon rapporto qualità-prezzo, ma brutta sorpresa per l'aggiunta con 2,50 € per mezzo litro di acqua (dal rubinetto, ovviamente).
(Originale)
Accueil moyen, limite trop sollicitant, faussement guindé, et peu à l'écoute du client. Plutôt bon rapport qualité-prix mais mauvaise surprise à l'addition avec 2,50 € pour un demi litre d'eau (du robinet, évidemment).