Francesco P
10/04/2023
Abbiamo degustato le pappardelle fresche. Sono veramente ottime. Costo 13 euro. A questo va aggiunto il costo del bere ( 2 L di acqua) ed il dessert 8 euro a persona, il pane lo si paga 3 euro a persona ed il servizio viene calcolato con percentuale sul totale dello scontrino. Se devo essere sincero ho lasciato 70 euro di conto per due persone. Era esoso. Ma nulla da eccepire sulla pietanza. In sostanza se volete mangiare qualche cosa di gustoso e non badate al prezzo farete una bella esperienza.
Silvia Bartolini
26/02/2023
CONSIGLIATO ALLE DONNE CHE CENANO E VIAGGIANO SOLE. Ero orientata alla solita cena da sola in hotel (via Sistina) invece mi sono lasciata catturare dal proprietario e ho gustato un carciofo a giudea buono e a una madre o ciana da urlo! Ottima le scelta dei vini
virginio
08/05/2023
Abbiamo cenato alla Tavernetta di via Sistina durante un nostro viaggio a Roma nel 2013. Siamo rimasti soddisfatti di tutto: dell'accoglienza, del servizio, delle pietanze, del vino. I prezzi sono ragionevoli e appropriati alla qualità del servizio. Ci torneremo.
Andrea Forlini
17/10/2022
PRELIBATO
dopo una giornata a spasso per Roma, una cena tipica è quello che ci vuole.
Staff impeccabile e gentilissimo, i quali vestiti con abiti da gladiatori, muniti di spade e scudi, rendono l'atmosfera semplicemente perfetta.
Il cibo è squisito; il pesce così fresco che ancora sembra muoversi, pane casereccio fatto in casa, e pasta all'uovo anch'essa home made. (Ancora si vedono la forma delle dita nelle orecchiette).
Ma il vero punto forte sicuramente sono le lumache alla rumena, infatti Ruben il proprietario, ti accompagna nel orto privato a scegliere quali degustare.
10 minuti di attesa ed il piatto è servito!
ECCEZIONALI.
Io e la mia famiglia ci siamo innamorati da subito di questo gioiello all'interno di Roma, ed abbiamo trascorso una settimana a cena qui!
Lo consiglio vivamente!
Siete eccezionali