Roberto Ambrosino
17/06/2021
La nostra è un'esperienza particolare. Siamo una scuola, l'IISS Domizia Lucilla e siamo al secondo giorno di visita alla Gnam grazie al progetto Interact promosso dall'Università Roma TRE che ci dà l'opportunità non solo di visitare la Galleria ma anche di toccare le opere. È una sensazione bellissima e i nostri alunni sperimentano una didattica innovativa che li coinvolge completamente in una visita interattiva.
Antonio Pisanello
17/05/2021
Questa galleria è stata una vera e propria sorpresa. Nonostante vivo a Roma da anni avevo commesso l'enorme errore di non averla ancora visitata...uno sbaglio madornale perché le sorprese sono state numerose e le emozioni provate altrettante. Trovarsi a propria insaputa di fronte a un Klimt, ad un Van Gogh, Modigliani, Magritte, è stata una sorpresa inaspettata. Inoltre il nuovo concetto di esposizione introdotto dalla nuova direttrice Cristiana Collue racchiuso nel termine inglese Time is out of joy ha ridato maggior luce e una visione nuovissima di fruizione dell'arte che si svincola dallo spazio e tempo sincronico. Per chi viene a Roma è un'esperienza da non perdere e che sicuramente sarà indimenticabile. I 10€ meglio spesi della vostra vita! Consigliatissima!
Vale
02/07/2021
Veramente bella... Opere famose ed emozionanti! Non pensavo... Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa... Ci andrò di nuovo...
Gerardina
19/08/2021
Disposizione delle sale e delle opere in un ottimo percorso tematico, con la grande fortuna di poter seguire una guida (gratuita) che ci ha permesso di comprendere come interpretare l'arte moderna e contemporanea. Senza di lei non sarebbe stato altrettanto efficace tutto il pensiero alla base della disposizione ed esposizione. Esperienza altamente positiva
Giulia Marigo
18/08/2021
Meravigliosa, piena di storia e arte che ha fatto la storia!
chris arca
29/06/2021
Bellissima galleria d'arte! Si vedono Monet Van Gogh Degas ma anche Giaccometti Sezanne Rodin... In un palazzo grandissimo!
Luigi Tudisco
22/05/2021
Museo grandissimo e molto suggestivo. Le opere in sé sono arte quindi abbastanza soggettive tuttavia informazioni che le accompagnassero sarebbero state gradite accanto ai titoli.
Si tratta di arte moderna e come museo lo staff è molto disponibile
Andrea Tundo
18/08/2021
Forse non sono stato molto capace di apprezzare il museo ma vi assicuro che vale.
Oltre che proporre un prezzo assolutamente intrigante (3€) per i giovani che vogliono visitarlo, il museo alterna opere di un secolo con quelle di altri. Davvero una bella visita.