Valentino B.
13/06/2021
Locale tutto sommato carino, con tavoli anche all’esterno, servizio molto buono, rapido ed efficace. Cibo buono, a pochi passi dal Vaticano. Qualità prezzo anch’essi buoni. Piccole accortezze potrebbero essere migliorate, ma tutto sommato un ristorante in cui tornare.
Roberta Fasano
21/08/2021
Ristorante molto turistico, ma stanchi e affamati, il cameriere ci ha convinto ad accomodarci, in un modo per noi un po' opprimente! Servizio abbastanza rapido. Io ho ordinato una carbonara che non era proprio il massimo! Il gusto buono, ma non era cremosa come immaginavo doveva essere. Prezzi dei piatti in linea con gli altri ristoranti, ma attenzione agli amari che possono nascondere la fregatura! Ci siamo ritrovati €6 di un bicchierino di amaro; assolutamente spropositato!!
Delaram Moghaddam
30/08/2021
Semplicemente il peggior ristorante. Il classico posto per fregare i turisti che non sanno usare TripAdvisor.
Avevamo prenotato con anticipo di un mese per un addio al nubilato. Per essere certe che la serata fosse ben organizzata abbiamo chiamato 4 volte per specificare le intolleranze e richiedere una sala interna privata. Arriviamo ed il tavolo non era pronto e iniziano ad apparecchiare all esterno in mezzo a tutti i turisti facendoci aspettare 10 minuti.
Il cameriere non riusciva a capire che la ragazza incinta non mangiasse piatti crudi, dovendo spiegarlo per ben tre volte. Nel tagliere, i formaggi erano Stati tagliati chiaramente nei giorni precedenti per quanto fossero duri e gli affettati erano mortadella, salame e una fetta di speck con tanta pancetta.
Il primo era una pasta al sugo e carciofini sott'olio. Ricetta che non esiste. Chiaramente ad agosto a Roma i carciofi freschi sono fuori stagione e normalmente si usano quelli congelati ma loro hanno preferito usare quelli acidi da insalata.
La grigliata mista del secondo era del petto di pollo asciutto e duro peggio della suola delle scarpe, della salsiccia che non ho osato assaggiare e dell agnello Rancido al primo morso, che onde evitare intossicazioni alimentari ho dovuto lasciare. Era tutta carne vecchia e riscaldata varie volte.
Infine arriva la cicoria non era ben cottaed era così piccante che è andata di traverso a molte.
I camerieri erano estremamente inadeguati. Hanno alzato la voce trovando della cenere di sigaretta in un piatto dopo che per cinque volte era stato chiesto un posa cenere.
Mi dispiace che un locale di così basso livello sia in pieno centro e che dei turisti possano pensar che la spazzatura che viene servita sia il cibo degli italiani.
Frederic Dahes
21/08/2021
Personale e titolare con fiato sul collo.... nella speranza di farti consumare e spendere il piu' possibile. Aperitivo pessimo, spritz imbarazzante a 10 euro e acqua tonica a 4,50 euro. Nemmeno un tovagliolo e hanno anche avuto il coraggio di chiedere la mancia con servizio inesiatente e conto esorbitante. Sconsigliatissimo!!!! Una stella solo perché meno non si può
Laura H.
13/06/2021
Ristorante/pizzeria vicino al Vaticano.Noi abbiamo ordinato soltanto i primi.L'ammatriciana e la carbonara favolose.Gli spaghetti alle vongole eccessivamente piccanti e l'aglio lasciato nel piatto si sentiva troppo.Prezzi onesti.Personale gentile.Non si paga il coperto.
Gianmarco Scarano
22/08/2021
Staff cordiale e ben preparato. Colazione convenzionata con Domus Porta Angelica. Consigliato!
Gabriel Shokjr
12/07/2021
Intanto inizio col dire che dovrebbe chiamarsi bottega della sconfitta. Tutto pessimo. Crostata probabilmente scaduta, e se non lo era peggio ancora dato che vuol dire che é stata fatta molto male a priori. Crema al caffè che non era una crema al caffè ma acqua gelatinosa e marroncina. Ah non prendete il frapshake perché é un cappuccino sporco e allungato con acqua. Il caffè decente
Emanuele Longallo
16/06/2021
Sono stato a cena con amici, prezzi spropositati per il sevizio che ci è stato offerto. Sullo spritz stendiamo un velo pietoso, tutt'era tranne che uno spritz, davvero pessimo. Infine, personale completamente senza mascherina che passeggiava tra i tavoli. Scongliatissimo!