Laura N.
22/08/2021
Locale rilassante, splendidamente arredato, ci riporta indietro nel tempo! Cucina curata in ogni dettaglio! Complimenti!
Antonio Casti
31/05/2019
Ristorante molto riservato e piccino.
Appena lo si nota si scende per delle scale e si vede subito una fontanella nella parete e dediche su mattonelle, molto grazioso e particolare.
Bisogna suonare per entrare e si viene accolti da personale disponibile e allegro che non si risparmia battute per rendere più cordiale la permanenza.
Piatti tipici romani, io ho preso rigatoni amatriciana, cacio e pepe secca, come vuole la vecchia tradizione, torta acqua e birra per 38 euro in due.
Da provare.
Danilo R
13/12/2020
La Lucania in piena Roma.
Posto accogliente, riservato, in poche parole: casa.
Cucina lucana di qualità, tutto fatto in casa con amore e dedizione.
Team Xgear Gentile
22/02/2019
È la seconda volta che ci vado, questa volta ho fatto alcune foto ai piatti. L'eleganza del posto è indiscutibile, ma ti senti subito a tuo agio, i piatti sono eccezionali curati in tutti i dettagli! Il cacio è pepe è particolare,( Lo chef Vissani cita Cicilardone come il vero cacio e pepe in Tv da Porta a Porta) fatto in modo diverso della norma e per questo lo trovo eccezionale.
E la loro serietà e professionalità del servizio, che dire, ormai é più unica che rara.
Marco Bertozzi
22/11/2019
Pranzo “di lavoro” appena scesi a Termini prima di un convegno. Tutto ottimo! Servizio impeccabile!!!
Alberto Pinto
15/06/2018
Il ristorante prese da il grande pregio di essere un luogo tranquillo e riservato. Vi si accede suonando un campanello di una porta sempre presidiata. È accogliente e silenzioso e il personale educato e discreto.il menù non offre gran varietà ma quello che viene offerto è curato, di bell'aspetto e buono. I primi migliori rispetto i secondi e il vino da loro consigliato è ottimo. Prezzi un po' troppo alti,anche se siamo a Roma.
Serena De Fazio
07/06/2021
Molto bello molto carino
All'interno camerieri molto cordiali specialità del posto cacio e pepe e e chi piace mangiare piccante e speziato consiglio pezze pazze
Alberto Pinto
21/06/2018
Ristorante in prossimità della stazione Termini. Posto tranquillo, sicuro e riservato (si suona il campanello per entrare.) Buoni gli antipasti e il vino consigliato dal cameriere.ottimo servizio e personale discreto, disponibile e riservato. Forse il conto un po' più alto rispetto alle aspettative., anche se siamo a Roma.