Giampiero Modena
17/11/2018
Gestione rinnovata recentemente (circa due anni) di una celebrità gastronomica del quartiere Prati. Gli standard sono mantenuti in pieno. Rispetto all'antica offerta (molto vasta - forse troppo - e di qualità) quella attuale è di tutto rispetto. La qualità c'è tutta. A parte i fritti (il mio debole sono le crocchette di verdure e gli arancini cacio e pepe e all'amatriciana) che sono in linea con gli antichi splendori, c'è una buona rosticceria (bei polli alla diavola ma anche speziati, estremamente saporiti). Di tutto rispetto I primi, ma il vero spettacolo sono i secondi freddi di carne e di pesce (ci sono una tagliata al pepe, un vitello tonnato e una porchetta molto buoni). Insomma, merita più che una sosta (i tavolini sono interni e pochini, ma con un po' di pazienza ce la si fa). C'è anche una certa offerta di vini. C'è anche il lato bar.
Michela Turco
06/08/2019
Ottimo per un pranzo veloce si può mangiare anche la pizza buono anche il prezzo
Biagio Mertoli
07/03/2019
Abbiamo trovato per caso questa gastronomia e solo dopo ci siamo resi conto di trovarci in un posto ormai storico di Roma! Abbiamo preso del guanciale, dove lo confezionano per essere trasportato! Guanciale ottimo!! Personale gentile e disponibile. Lo consiglio
Vito Sergi “Dark”
17/11/2019
La Gastronomia per "eccellenza".. In via Cola di Rienzo.. A pochi passi dal Vaticano!!
Dodo
12/01/2021
Sono stata oggi per la prima volta in quella che ha rappresentato un punto di riferimento in prati fin dai primi anni del 900.... Mi spiace. Non la conoscevo. La visita è vietata veloce, con qualche problema al bancone per via di un po' di affollamento...ma buoni i prodotti e vario l'assortimento....mi sono stati consigliati dei supplì....DELIZIOSI...a cui ho aggiunto belle crocchette di melanzane. Buone anche quelle ma forse con un po' troppo aglio...per il resto....dovrò tornare... sicuramente
Francesca Romana Peluso
10/04/2021
Ho comprato la galatina di pollo e non era (diciamo) freschissima ma si sono scusati e mi hanno trattato benissimo rimborsandomi con prodotti di pari importo. Un appunto: sugli scatoli delle pizze senza glutine andrebbero scritti ingredienti e scadenza. A prescindere da ciò, tutto buonissimo .
Emi Curatolo
11/06/2019
Ottimi ed abbondanti piatti, cortesia pulizia e perfetta gestione degli spazi, fanno di questo posticino un luogo che sento di voler raccomandare.
Fabio Palacino
08/04/2018
Varietà, qualità, profumi, sapori, colori. Primi, secondi di carne e pesce. Torte salate, salumi, formaggi e vini di prima scelta. Freschezza e ottima selezione di materie prime. Un posto perfetto per uno squisito tramezzino in piedi o un pranzo veloce seduti. La quantità di persone che perennemente si affolla davanti al banco per ordinare è la garanzia di una scelta perfetta.
Daniele Pellegrino
31/12/2018
Ho lavorato per 12 anni a due passi dalla Gastronomia mangiandoci quasi ogni giorno. Non mi ha mai deluso, anzi. Tutto ciò che servivano aveva un gusto diverso, non artefatto. Il personale sempre gentile e corretto. ci sono ritornato per l'Immacolata e devo dire che è tutto come prima. Meno male!
Colei che corre sulle onde
20/03/2019
Abbiamo mangiato discretamente: pollo arrosto, prosciutto di maiale, patate al forno. Hanno aumentato i posti da sedere, così puoi mangiare più comodo.
Anche il caffè era abbastanza buono. Il personale è molto gentile.
Massimo Sabbi
27/11/2019
Sono più di 50 anni che sono un affezionato ed assiduo cliente di Franchi, pur non essendo residente in ROMA ma in provincia, vengo spesso ad acquistare le prelibatezze gastronomiche realizzate dalla predetta rosticceria. Ultimamente il loro cavallo di battaglia “I SUPPLÌ “ per ben due volte mi hanno deluso, e questo dopo 50 anni di insuperabile eccellenza, mi ha stupito e non poco. Il sapore del ragù non è più lo stesso ma sopratutto il riso non era cotto a dovere, direi quasi crudo. Stante quanto sopra lancio un sentito appello a tutti i controllori affinché si adoperino per eliminare questi inconvenienti e far ritornare, I SUPPLÌ al loro primo posto nella graduatoria dell’eccellenza posto che meritano di ricoprire