Luigi “Luigg Food Trip”
28/04/2023
Mi sono fatto convincere dai commenti positivi e confermo quello che ho letto. Ottima cucina Indiana. Appena arrivati ci hanno accolto con garbo e ci hanno fatto accomodare in una sala nel piano seminterrato perché la sala al piano terra era piena. Tutto il locale è molto accogliente, arredato in pieno stile Indù. Abbmo ordinato facendoci consigliare cosa provare per assaggiare la veta cucina tipica e ci è stato suggerito di scegliere un menù fisso di circa 20 euro che raccoglieva vari antipasti e piatti tipici, come pollo, crema di spinaci e patate, fagioli, riso e cumino. Poi abbiamo ordinato anche un ottimo abbacchio sempre tipico e da bere una birra indiana. La cucina è molto speziata ma veramente buona, molto diversa dai nostri sapori. Assolutamente da provare per chi piace provare nuovi gusti e nuovi piatti. Lo consiglio!
Dark L
01/01/2023
Adoro andare nei ristoranti etnici, soprattutto in occasioni speciali. Ci siamo recati al Maharajah il giorno del mio compleanno per festeggiare e sono rimasto veramente entusiasta del ristorante. Atmosfera calma e tranquilla, luci soffuse quel tanto che basta per creare un ambiente accogliente ma non cupo, servizio puntuale e cortese. Il cibo è a dir poco spettacolare. Abbiamo preso un antipasto a base di samosa, una di carne ed una vegetariana, poi pollo tanduri, pollo al burro (che consiglio caldamente a chiunque entri in questo posto), ceci speziati e tanto, tanto, tanto pane naan di differenti tipi. Mangiato a sazietà, gustato ogni singolo boccone. Il conto è giusto, i prezzi non sono assolutamente alti, nonostante sia un ristorante che si trova al centro. 10 e lode!
L P
27/04/2023
Ottima esperienza, il cibo era buono, l’antipasto con le salsine molto gustoso e camerieri cordiali e preparati. Buon rapporto qualità-prezzo. Da tornarci!
Alessia Di Domenico
28/05/2023
ADORO
Ho sempre amato la cucina etnica, ma la cucina indiana non si batte. E' diventata la mia tappa fissa mensile
Appena entri una signora ti fa accomodare e ti aiuta ad ordinare. E' bravissima e capisce esattamente quali sono i tuoi gusti.
Il posto è pulitissimo, molto accogliente, curato secondo tradizione nei minimi dettagli.
Ma parliamo del cibo: le carni sono tenerissime, le focaccie morbide e saporite, il riso di accompagnamento è delizioso.
Consiglio assolutamente
Alessandro Pellicano
28/03/2023
Locale accogliente, bella atmosfera, personale molto gentile. Consiglio di provare il Plain Nan, lo Special Chicken Maharajah, il Prawns Curry, il Lamb Pasanda, il Rogan Josh e il Maharani Pulao per raccogliere le salse. Rapporto qualità/prezzo buono.
Francesco Boccardi
13/05/2023
Inaspettata perla di ristorazione trovata per caso passeggiando in zona: servizio impeccabile con personale cordiale ed attento; cibo meraviglioso, portate né abbondanti né povere, ma sicuramente squisite; location curata e suggestiva. Ho provato principalmente pollo e diversi tipi di salse e antipasti. Stra consigliato per chi apprezza la cucina indiana e per chi vuole conoscerla. Per quest'ultimo caso consiglierei un Chicken Shahi Korma, perfetto per potersi approcciare con cautela all'utilizzo delle spezie nei piatti. Da provare e riprovare
Andrea Pdm
19/07/2022
Posto fantastico! Da Via dei serpenti si può vedere il Colosseo. Il posto tipo, bello il locale. Servizio ottimo sono stati gentilissimi e disponibilissimo! La cena molto buona, il pane all'aglio fantastico. Piatti cremosi e la carne tenera. Da provare consigliato! Prezzo onesto per il posto!
Barbara Bonanni
06/06/2023
Il miglior ristorante di cucina indiana, lo consiglio…personale e proprietari super competenti e gentili.
angela berloco
14/08/2021
Personale fantastico e gentilissimo. Michy è l'anima del maharajah (proprietario). Ho fatto solo 8 ore d'auto tra andata e ritorno per andare a provare il miglior cibo Indiano in Italia. Posso dire che Roma e Firenze sono gli unici posti che beneficiano di un posto così e di un cibo speciale così. Credo che sia abbastanza... Provare per credere! 😉
Verdiana Zollo
03/06/2019
Eccellente ristorante indiano a pochi passi dalla fermata metro Cavour. Il locale é molto carino e il personale é gentile e accogliente. É tutto buonissimo. Molto bella anche l atmosfera che si crea grazie alla musica indiana in sottofondo. Da provare assolutamente!
Giada Ceraolo
20/08/2022
Sono stata in vacanza a Roma con il mio ragazzo e per curiosità una sera abbiamo deciso di mangiare in questo magnifico ristorante.
Appena seduti ci hanno offerto un delizioso spumante e pane con le varie cremine al quanto deliziose.
Successivamente abbiamo preso un antipasto misto e il Tikka Masala, tutto veramente squisito. Personale gentile e sempre sorridente.
Complimenti, ottimo lavoro. Super consigliato.
Ica Faedda
10/01/2018
Scoperto di recente, solo oggi abbiamo provato questo ristorante. Già dall'ingresso siamo rimasti piacevolmente colpiti: un cameriere ci ha accolto ed accompagnato al tavolo e durante tutto il pranzo il servizio è sempre stato molto attento e tempestivo. Il cibo è davvero buono e ben cucinato, sia gli antipasti (Samosa sia di carne che di verdure e Pankora vegetale) che le portate principali. Ottimo il pollo Tikka Masala e le lenticchie, un po' troppo piccante forse il pollo Vindaloo, ma lo prevede la ricetta. Bella la presentazione delle portate con ciotole in rame e posate con il manico lavorato. Bello e caratteristico l'arredamento. Esperienza da ripetere sicuramente.
Eugenia Carlei
29/05/2023
Bellissima atmosfera, personale gentilissimo! Ho apprezzato la premura nell’assicurarsi che non avessi alcun disagio a causa di una mia intolleranza, sono stati molto premurosi!
Abbiamo gustato un po’ di oriente al centro di Roma!
Gabri Pes “GabeStudio72”
10/02/2021
Non ci sono tanti ristoranti a Roma che esprimono il potenziale della cucina indiana una delle cucine migliori del mondo ma questo ristorante sulla piazza romana da oltre 25 anni si difende bene. Camerieri in livrea, piatti in metallo, posateria vintage e tovaglie di stoffa. La lista dei piatti e’ ricca ma non esagerata e racchiude tutti i piatti principali dal nord de kashmir al sud del kerala. Peccato per l’assenza delle Dosa uno dei piatti meno conosciuti di questa cucina e forse che potrebbe rappresentare un nuovo trend culinario soprattutto per il lunch al pari di quanto lo è stato il sushi negli ultimi 15 anni.