Giada
19/03/2023
Se cercate la vera cucina del Caucaso a Roma, avete trovato il posto giusto.
Tutto buonissimo, prezzi moderati, bell'ambiente e ottimo servizio soprattutto da parte del proprietario, uomo molto simpatico oltre che gentilissimo.
Consigliato a tutti ❤️
er pupis
23/06/2023
Non semplice cibo, ma un'esperienza a 360 gradi nella realtà della cucina del Caucaso.
Cucina variegata, casalinga nei modi ma chiaramente esotica nella proposta; piatti davvero saporiti e interessanti accompagnati anche ad un ottima proposta di alcolici (provate la vodka alla betulla che è epica).
Servizio super cordiale (il cameriere è un grande).
Consiglio per fare una serata di full immersion in una cultura così diversa dalla nostra ma in un luogo così accogliente che, sinceramente, mi è parso di essere a casa. andateci zio pera...
Jacopo Mancino
16/06/2023
Ottima esperienza, cibo buono e ben presentato, personale gentilissimo.
Ci hanno offerto alcuni dolci e dei bicchierini di vodka sia all'inizio che alla fine. Il menù comprende pietanze sia georgiane che russe, armene, ucraine etc. In più c'è la "carne del capitano" che ha una storia simpatica e consiglio di provare.
Giulia D’Alessandro
16/06/2023
Ho mangiato due volte in questo posto. Non avevo mai assaggiato la cucina caucasica e sono rimasta piacevolmente colpita. Ottimo servizio e proprietario gentilissimo e disponibile. Consiglio vivamente di andare!
Chiara Pastorino
23/10/2022
Piatti squisiti e personale molto cordiale e accogliente. Felicissima di avere scoperto questo posto a Roma che attutisce la mia nostalgia per la Russia e tutta l'Europa dell'est e per la buonissima cucina caucasica. Tornerò sicuramente!
Giorgia Alemanno
13/01/2022
Pietanze eccellenti, servizio e gentilezza dei camerieri più che ottima, location accogliente e rilassante, da provare il vino San Giorgio!
Subito dopo aver ordinato, viene portato un piccolo tagliere a forma di Matrioska con una fettina di pane dal gusto delizioso guarnito con una fetta di cetriolo sott'aceto e un pezzetto di guanciale, (uno a persona) accompagnato da un bicchierino di vodka, a mio dire un gesto molto cortese e per nulla scontato.
Piatto del capitano, ravioli georgiani di carne,
pollo allo spiedo e focaccia al formaggio caldamente consigliati!
Insomma non è possibile rimanere delusi!
Provare per credere!
Super Consigliato!
Aggiornamento a gennaio 2022
Abbiamo nuovamente fatto visita a questo ristorante che ormai è uno dei nostri preferiti.
Oltre ad aver mangiato benissimo come tutte le volte,
abbiamo potuto constatare e riconfermare una volta di più la grande gentilezza e disponibilità del proprietario che ci ha ancor più legati alla persona oltre che al locale. Se potessimo darei ancora più stelle! Una volta di più grazie di cuore ❤️
Parola di Giorgia Alemanno 🌹
Se volete vedere altri luoghi che ho visitato potete seguirmi sulle recensioni di Google oppure su Instagram:
@giorgia.alemanno.official
per il mio blog personale altrettanto interessante in quanto pubblico recensioni di canali YouTube profili Instagram ed altri social di persone che apprezzo particolarmente.
Vi aspetto 😊
Benedetta Siniscalchi
25/08/2018
Cercavamo una fedele riproduzione della cucina russa e credo proprio che l'abbiamo trovato! Locale inizialmente un pò complicato da individuare, ci ha, poi, rivelato un ambiente sobrio ma molto curato in tutti i dettagli che permettano al cliente di dimenticare almeno per un attimo di essere a Roma. Personale gentile, discreto e molto disponibile a guidare il cliente nella scelta dei piatti migliori. Servizio molto veloce, piatti che si presentavano molto bene: pietanze belle a vedersi e soprattutto ottime al palato! La ciliegina sulla torta: apertura e chiusura della cena con degustazione di un'ottima vodka alla betulla, servita con sfiziose tartine di pane nero con cetriolo in salamoia su un piattino dipinto con le sembianze di una matrioska.
Bella esperienza internazionale nella Capitale.
Sabrina Mengoni
25/02/2023
Cibo ottimo della tradizionedell'Est, personale accogliente e musica coinvolgente.
andrea luca bonatesta
20/05/2023
Ieri sera sono andato a cena con la mia famiglia presso l'associazione culturale Caucaso, un luogo curato con una bella atmosfera, che propone le tradizioni gastronomiche dei popoli dell' ex URSS : ottimo menù di cucina armena, georgiana, russa, ucraina, uzbeka, proposto dal gentilissimo proprietario.
Una piacevolissima serata.
Спасибо
Francesca Fanelli
13/02/2022
Fantastica scoperta a San paolo! Ristorante russo, georgiano, un po' misto ex unione sovietica. Atmosfera fantastica con musica tipica live, cibo e vodka eccellente!