Matteo
16/04/2023
Locale carino. Moderno. Poco accessibile per chi ha carrozzine e passeggini per via dei gradini sia per entrare che per accedere alla saletta e successiva terrazza.
L’interno è piacevole e la tinta dell’interno ti da calma e serenità.
È visibile la cucina da una vetrata nel passaggio che porta alla saletta dietro.
Bellissima la terrazza esterna circondata dai palazzi limitrofi.
Buona la qualità dei dolci.
Giulia Tota
29/01/2023
Un posto speciale e raffinato. Federico è simpatico e disponibile. Di ciò che era esposto, avrei assaggiato tutto, uno spettacolo per gli occhi e per il palato. La meringa è deliziosa, la più buona che abbia mai mangiato.
Davide Conforti
24/01/2023
Prodotti di altissima qualità e ricercatezza, ho provato il montblanc, che pare essere il dolce signature del pastry chef Federico Prodon, ma c’erano almeno altri 2-3 dolci che avrei voluto provare. Il prezzo è alto, 7€ per una singola monoporzione, giustificati sicuramente dalla qualità e dall’esperienza del pasticcere, ma sinceramente, almeno per quanto riguarda il montblanc, il gusto non giustifica il prezzo, motivo per cui non giudico il locale 5 stelle. Spero di poter provare gli altri dolci, tra cui la super invitante Pavlolva, per aggiungere la quinta stella.
Massimo V
12/03/2023
Opere uniche di pasticceria che soddisfano il palato e la vista, le stesse sensazioni di un’opera d’arte.
Location perfetta.
I ragazzi del Principe di Bologna.
Francesco B.
03/10/2022
Pochi prodotti, che è un valore aggiunto per me, veramente ottimi. Abbiamo preso cornetti farciti al momento e maritozzo con panna. Squisiti e si sentiva la qualità di tutto: impasto, farcitura (crema al cioccolato e crema al pistacchio) e della panna. Mi dispiace che il locale non sia adatto a consumare: niente bevande, niente caffè. Le creme assaggiate sono molto liquide e avevamo bisogno di tovagliolini che ho richiesto al bancone perché all’unico tavolo dove eravamo seduti non c’erano. Anche per un bicchiere d’acqua ho chiesto e ho messo in crisi il personale che non aveva bicchieri (ho bevuto in un bicchiere per cappuccino da asporto). Quindi un’ottima pasticceria ma per acquistare e portare via.
Patrizia Liotta
20/11/2022
Che meraviglia. La torta dei sogni. Bella e buona. Federico disponibilissimo. Un profiterole speciale. Consegna puntualissima.
Prezzo adatto ad una torta che riprenderemo sicuramente. Grazie. Consigliatissimo
giacomo bonomo
09/12/2022
Ottima pasticceria per una merenda golosa, personale gentilissimo e ottimi dolci. Locale stupendo, è un piccolo angolo di paradiso nel Borgo Pio ai piedi del cupolone.
Massimiliano Altobelli maximedetective
14/10/2022
Scoperto grazie ad un video di Pratt e Franchino su YouTube, ho voluto provare anche io questa pasticceria.
Dolci particolari e buonissimi. Veranda con divani sul retro.
I prezzi non sono bassi, ma in linea con la qualità. Non un dolce ma un’esperienza. Consigliato
Domenico Paolicelli
01/04/2023
Presentazione unica, gusto ricercato e davvero intenso con un ottimo rapporto qualità prezzo
Sara Nigro
18/07/2022
Finalmente un luogo d’eccellenza! Locale curato nei minimi particolari, materie prime di qualità. Cornetti leggeri lavorati con sapienza. 👏👏👏 da provare👍🏻
Lara Buti
01/04/2023
Posto magico, pasticceria con materie prime eccellenti!
Leonardo Gruppo
31/10/2022
Non appena entrato mi hanno colpito questi dolci riproposti in mono porzione, oltre al personale gentile ho potuto sfruttare il cortile interno immerso in un silenzio poco comune di un lunedì romano
Ivan Cicchetti
11/06/2022
Alcuni dolci sublimi, altri buoni ma non da suorrmè. Prezzi troppo alti per le dimensioni del prodotto
Flavia D'Eramo
29/12/2022
Luogo incantevole, dolci belli e buoni