Rebecca Grace Molino
12/02/2023
Ragazzi… BONO!
La specialità della casa è l’amatriciana fatta al flambé nella forma di pecorino romano dop, non ricordo se a 13 o 15€, ma ne vale davvero la pena.
Piatto abbondante e buonissimo, col guanciale di amatrice. Anche la pizza niente male, un giusto connubio tra impasto romano e napoletano.
Personale gentile, andavamo pure di fretta per il cinema e ci hanno portato tutto in tempo! A presto😁
pierluigi morleo
28/01/2023
Locale storico al centro di Roma, staff molto gentile, i più grandi molto preparati, I ragazzi hanno bisogno di esperienza, piatti molto buoni, saporiti, della tradizione, buoni I primi, ottimi I secondi, sopratutto la coratella, prezzi giusti, parcheggio complicato. Ci tornerò sicuramente.
Barbara Pioli
17/06/2023
Antica trattoria nel centro di Roma. I proprietari sono molto gentili e si mangia molto bene. L'amatriciana flambè è eccezionale...per me una delle più buone mai mangiate!!! Spettacolare anche il filetto di baccalà
Francesco Tiradritti
28/04/2023
Una trattoria-ristorante-pizzeria dove si entra e il tempo sembra essersi fermato. Ci sono andato la prima volta dieci anni fa e tornandoci ora sembra fosse solo ieri Dall'arredamento di inizio secolo scorso agli avventori che sembrano essere sempre stati lì. Si mangia romano, romano buono.
E poi c'è la pinsa, dall'impasto croccante e delizioso.
I turisti apprezzerebbero di sicuro la cucina e l'atmosfera molto vera. Meno male che non ci possono andare a frotte...
Emilio Franzoni
19/06/2023
Siamo stati a Roma quattro giorni, abbiamo cenato, su consiglio di amici, la prima sera qui e non abbiamo esitato a tornare anche le altre tre!!! Locale accogliente, proprietari gentilissimi (Alessandro N.1) e cibo buonissimo!!! Torneremo sicuramente!!!
Simona Rosati
04/09/2021
davvero un posto bellissimo rimasto al 1900 quindi affascinante e poi la pizza buonissima con.bordo alto ma la chicca sono i bucatini all amatriciana saltati nella forma di pecorino. qualita storia gentilezza dello staffe le proprietarie ASSOLUTAMENTE DA PROVARE
Enrico TORTORIELLO
04/01/2023
Che dire... Una delle più antiche trattorie di Roma. Si entra immediatamente in un'atmosfera di decine di anni fa. Servizio simpatico e impeccabile e poi la regina: l'amatriciana flambè. Un piatto che entra di diritto nei primi 5 della mia vita. Da tornarci più spesso possibile. Se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo... le tempistiche un po' lunghe...
Giorgio Sciunnach
15/06/2023
Ottima antica pizzeria e ristorante
Buona atmosfera
Frequentata da molti stranieri
Conduzione familiare
Cordialità, gentilezza e qualità
gian paolo d'angelo
14/05/2023
Arredo d'epoca, accogliente, servizio più che buono, pizza decisamente buona. Conto leggermente sopra la media ma ci sta considerata la location
Oronzo Rubino
23/05/2019
Posto accogliente e ricco di storia. Ci ha mangiato anche Guglielmo Marconi e a testimoniarlo c'è una foto nel locale. Cucina ottima. La pizza è particolare: cotta nelle teglie tonde come una focaccia. Impasto soffice, ingredienti di qualità. La pasta viene mantecata live nel locale all'interno di una grande forma di pecorino (vedi foto). Esperienza consigliata nel cuore di Roma
Matteo Naldi
04/01/2023
Locale in stile inizio '900. Cucina tipica. Abbiamo preso tutti antipasto e primo. Molto buono e pozioni abbondanti. Un po' lento il servizio.
Fabio Polizzi
21/01/2023
Ottima la cucina dagli antipasti al dolce, personale gentile, qualcosa da migliorare tipo i coltelli che non tagliano ma nel complesso buono, si mangia bene ed è quello che conta.
Raynaldo Archimusico
05/01/2020
E' una delle più antiche pizzerie di Roma, ma è anche un ottimo ristorante. Ubicata in una piccola strada cieca tra via Nazionale e il palazzo del Viminale risulta un po' decentrata rispetto alle classiche zone di pizzerie quali ad esempio Trastevere o il quartiere Prati.
Io ho provato la bruschetta con il lardo di colonnata, il fritto misto - che ho trovato molto leggero - e una loro specialità: i bucatini alla 'Matriciana - come si dice a Roma - ripassati in una forma di pecorino flambé. Dei piatti, specialmente l'ultimo, veramente molto buoni. Buono anche il rapporto qualità prezzo così come i dolci della casa.
Non ho ancora provato le pizze (!) ma conto di rifarmi quanto prima.
Maria Federico
15/03/2022
Luogo fantastico, tipico.Ottima pizza a lievitazione naturale e varietá di gusti.I titolari, accoglienti e simpatici.
Gianni Berti
05/03/2023
Una delle trattorie pizzerie più vecchie di Roma Ottimo il cibo e personale cordiale da ritornarci