Girolamo Cassanelli
15/01/2020
Location elegante in un ambiente intimo e rilassante, ideale per una cena a lume di candela. Titolare accogliente ed attento ai dettagli, riesce a farti sentire a casa sin dall'ingresso. Raffinatezza e ricercatezza nei piatti, in accostamenti tra crudo mare/terra originali. Da ripetere assolutamente!
M. L.
18/10/2020
Atmosfera intima per un viaggio gastronomico interessante.
Grande attenzione a materie prime e allergeni.
Da provare!
Dario Pei
05/03/2019
Mangiare da seiperdue e' un esperienza..stupefatto per lo stile e la ricercatezza dei piatti rigorosamente crudi..ambiente curato e romantico,ci tornerò
Emanuele Speranza
23/10/2020
Scoperto per caso sfogliando le pagine di TheFork. Il locale è molto piccolo (ha solo 5/6 tavoli) ma l'atmosfera e giusta per occasioni speciali e soprattutto se gradite godervi una cena "quasi" in intimità lontano dai locali affollati pieni di gente che soprattutto in questo periodo non fa mai male. Il ragazzo che gestisce la sala è molto gentile e disponibile. Ha passione per quello che fa e riesce a trasmetterlo molto bene. Uno degli aspetti positivi,e quando assaggerete il menù vedrete che c'è ne sono molti ;) è la possibilità di farsi due chiacchiere con il proprietario e chef. Nel caso avete qualche dubbio o curiosità su come sono nate alcune idee dei piatti,approfittate di quando verrà a chiedervi se va tutto bene, sarà contento di passare del tempo con voi. Ultima cosa e forse la più importante è la possibilità di gustare piatti vegetariani,vegani e soprattutto come nel mio caso per ciliaci.
Cinzia Susino
26/09/2017
Un posto delizioso, intimo. Sei tavoli per due in un'atmosfera rilassante, accogliente e con ottima musica di sottofondo.
I piatti sono un trionfo di sapori e di forme. Non avevo mai assaggiato i crackers e il cioccolato crudo e la zuppa di cocco con il pesce è una delizia. Ascoltare il proprietario descrivere i piatti e raccontarci un percorso verso una cucina cruda e sana è un'esperienza arricchente. Stasera ho mangiato deliziosamente e ho imparato tantissime cose. Da provare assolutamente!
Giacomo Lanciano
08/10/2020
Esperienza indimenticabile. Ogni dettaglio della cena è stato curato alla perfezione, dai piatti squisiti dello chef Luigi al servizio del simpaticissimo Vladimir.
Tra gli elementi del menù degustazione, che varia in continuazione e può essere modificato su richiesta prenotando con anticipo, ho gradito di più in assoluto la carne con salsa di ostriche e il baccalà. Consigliatissimo.
stefano corazziari
19/03/2017
Locale intimo ed elegante che propone un'esperienza culinaria unica: cucina crudista gourmet non solo vegana ma comprendente anche piatti di carne e pesce lavorati in sicurezza con l'abbattitore di temperatura. Tutti i piatti molto ricercati sono abbinati ad un cocktail dedicato che ne valorizza la degustazione. Tutto molto originale e sfizioso. Ne siamo rimasti positivamente colpiti e lo raccomandiamo.
Mykhailo Kovach
16/05/2017
Ristorante molto carino, dove sono andato con la mia ragazza per una cena importante. Amiamo il pesce crudo e siamo rimasti molto contenti sia dei gamberoni che del dentice, ma anche dei piatti vegetali che sono stati una sorpresa. I dolci crudi poi non li avevamo davvero mai mangiati e li consigliamo a tutti: squisiti e leggerissimi.
Carla Doronzo
12/05/2017
Sono rimasta incantata da questa cucina e da questo posto... una vera e propria esplosione dei sensi! I cracker crudi...una delizia, Non so quanti ne ho mangiati...e gli spaghetti di zucchine non ne parliamo.. i dolci poi...magici! Tutto condito dal proprietario, una presenza discreta ma costante, con tutte le spiegazioni dei piatto. Posto da provare e frequentare, senza esitare!
luigi assogna
08/03/2017
Una vera esperienza dove la parola relax è alla base di tutto a iniziare dal parcheggio (gratuito a 20 metri). Entrare nel locale,una bomboniera con solo 6 tavoli da due persone massimo 4, è come varcare una porta spazio temporale. L'atmosfera è calda e intima e l'accoglienza di Stefano ti mette subito a tuo agio guidandoti nella scelta delle proposte del menù. Raccontare i piatti è impossibile: sapori nuovi, una sorpresa dietro l'altra fino ad arrivare ai dessert (crudisti vegani e gluten free) tutto di alto livello. Decisamente da raccomandare