Eleonora Cavilli
23/06/2023
Esperienza e proposta molto carina! Ovviamente se si è onnivori non si deve aspettare di mangiare le cose con lo stesso gusto a cui si è abituati, però l'innovazione merita. Unica pecca, mi sarebbe piaciuto un menù più completo in cui veniva specificato anche cosa sia stato utilizzato per fare i piatti (es. Cacio e pepe mi sarebbe piaciuto capire cosa hanno usato al posto delle cose solite). Servizio molto gentile e super simpatico, questo merita la visita.
FrancescaSara
13/06/2023
Ristorante 100% vegan a due passi dalla stazione Termini.
Dentro è piccolo però hanno un dehor che dà sulla strada (non troppo trafficata).
Il menu è decisamente variegato, parecchi antipasti, primi, secondi e dessert di tutti i tipi, ma sempre vegan.
È praticamente d’obbligo prenotare sul loro sito perché è sempre pieno.
È davvero tutto squisito, il personale molto gentile, il locale pulito.
Porzioni abbondanti e prezzi in linea con le materie prime e la città.
Irene Fustini
09/05/2023
Davvero tutto buonissimo. Ne avevo sentito parlare già da un po’ ma non mi aspettavo fosse così buono!
Non vedo già l’ora di tornare a Roma solo per andare a mangiare lì. (Anche a prova di onnivori scettici🤪)
Aggiungo che abbiamo speso veramente poco, ed è stato inaspettato perché di solito tutto ciò che è Vegan è costoso!
In foto: carbonara, amatriciana e bruschettone con carciofi.
Marina Barison
27/06/2023
Finalmente ho gustato i piatti di chef Leo, abbiamo preso una Carbonara e una Gricia Vegan, ottime! Top anche i moscardini Vegan, qualità e passione per il cibo. Complimenti anche a tutto lo staff che ha saputo consigliarci e avvicinare al mondo Vegan anche mio marito, onnivoro, senza rinunciare al gusto!!
Anna Ferrara
09/05/2023
Sono stata qui domenica a pranzo, avevo sentito molto parlare di questo luogo che fa cucina vegana a Roma. Devo dire che sono stata molto bene, il cibo era buonissimo, sul menù c'era l'imbarazzo della scelta. Ho scelto di assaggiare un supplì come antipasto e poi un piatto di carbonara vegana. Entrambi squisiti!!! Ho fatto fatica a scegliere cosa prendere, avrei voluto prendere tutto, motivo per cui sicuramente tornerò in modo da provare piano piano tutto il menù. Consigliato vivamente a chi predilige una dieta vegetale, ma anche e soprattutto a chi è scettico; vi ricrederete.
Laura
01/06/2023
Desideravo da tempo poter mangiare qui e le aspettative sono state superate!! Ero di fretta ma sono stata accolta con gentilezza dal personale e lo chef mi ha suggerito i piatti adatti al mio gusto. La carbonara veg super deliziosa mi ha ricordato dei sapori che non sentivo da anni e la vignarola è stato un piatto dal sapore deciso e piacevole. Purtroppo non ho potuto provare i dolci ma l'aspetto era decisamente invitante. Il locale piccolino riesce comunque a garantire la giusta intimità alla clientela. Bravi ragazzi!!
Francesco Celano
28/04/2023
Ristorante vegano in prossimità della stazione Termini, con un buon menù di piatti della tradizione romana rivisitati in chiave vegana. Il locale è piccolo, quindi suggerisco di prenotare anche a pranzo. Personale cortese, ma il servizio soffre un po' nei momenti di picco. Consigliato!
Renata Marcelli
09/03/2023
Accoglienza e cordialità! Ottimo servizio e posto delizioso, parcheggio difficile, ma insomma.. siamo al centro di Roma!
Ho mangiato egregiamente, sia io, vegana da 12 anni circa, che il mio compagno (lui non è vegano). Tutto davvero buonissimo, ovviamente nn vediamo l'ora di tornare e provare il resto del menù!!! 🤩🤩🤩
P.s. fritti spazzolati, nn c é stato tempo per le foto ..e nemmeno gli altri due dolci presi!😅🤟
Ester Calcagno Spadaro
21/03/2023
Dopo aver letto le recensioni positive e seguendo già la pagina su instagram ho deciso di provare questo ristorante con mia sorella. Siamo rimaste sbalordite sia dalla varietà e bontà dei piatti, sia dalla disponibilità del personale.
Abbiamo preso le versioni vegetali proposte e devo dire che era tutto squisito. Davvero un rifugio per chi ha scelto di essere vegano. Consigliatissimo e tornerò sicuramente.
alice venturini
04/03/2023
Ottimo ristorante vegano situato a 5 minuti da Termini. Propone i piatti tipici e non della cucina romana in versione vegana! Personalmente apprezzo il fatto che vengano riprodotti gusti e sapori affini a quelli "tradizionali" a differenza di molte cucine vegane che offrono invece sapori completamente nuovi con ingredienti sconosciuti (nulla togliere, è per fare capire il tipo di esperienza). Unica pecca, la capienza del locale e quindi le prenotazioni un po' "limitate". Mi auguro un futuro ampliamento e chissà... Magari un' apertura anche a Bologna!
Bellissima esperienza, davvero bravi!
Stella Ferrandino
02/04/2023
Cibo buonissimo! Essendo vegana l'amatriciana mi mancava tanto e ho potuto mangiarla di nuovo! Ottimo rapporto qualità-prezzo! Consiglio vivamente il locale. Personale molto cordiale e disponibile ad accezione di una cameriera che si è intromessa, a causa di un fraintendimento, in una conversazione al tavolo in modo arrogante. Spero sia stata solo una giornata no, perché per il resto è stata comunque disponibile.
Valy_vegan
06/04/2023
Il locale è piccolo, ed essendoci andati sabato sera abbiamo dovuto aspettare un po' comunque piatti della cucina romana rivisti in chiave vegan, prezzi un po' altini... Dò 5 stelle per incoraggiamento ma alcuni piatti sono da rivedere... L'unico piatto da 5 stelle era il risotto carciofi e topinambur consigliatissimo! Cheesecake troppo dolce... Carbonara niente di speciale, antipasti neanche 🤷🤷 forse avevo aspettative molto alte... Comunque non è che si mangia male ma neanche da wow
Martina Mellini
12/04/2023
La miglior carbonara VEGANA che puoi mangiare!! Abito fuori Roma ma negli ultimi mesi ci sono andata spessissimo ed ho provato olive ascolane, cannelloni veg, saltimbocca alla vegana, seitan alla scacciatora, cotoletta alla milanese (immensaa) ... Che dire, il mio ristorante veg preferito!! Personale super cordiale e flessibile, chef top level!
怪盗キッド
06/05/2023
Ho conosciuto questo posto troppo tardi, non vivo più a Roma ma ogni volta che capito sará una mia tappa fissa. Carbonara e amatriciana vegane eccezionali, anche i cannelloni davvero squisiti. Essendo andati in un paio di occasioni, con il mio ragazzo abbiamo anche assaggiato la loro melanzana ripiena di tempeh (spaziale) e i saltimbocca alla vegana a base di seitan. Tutto buonissimo! Anche i dolci ci sono piaciuti tantissimo, tiramisù e cheesecake alle ciliegie fantastici. Personale molto gentile e prenotazione facile e veloce con il loro portale. Prezzi assolutamente in linea con la qualità e quantità offerta. Lo consiglio vivamente e già non vediamo l’ora di tornare! ❤️
Gian
10/07/2022
È stato incredibile scoprire (da onnivoro) quanto siano valide e ottime le alternative veg. Abbiamo preso l'antipasto Romano (ottimo, lo consiglio), carbonara veg (maggica 😊), tagliolini pesto e fagiolini croccanti (buonissimo, anche se avrei gradito qualche fagiolino in più)
Gambler
19/02/2023
Ottimo ristorantino a due passi da Roma Termini. Il personale è molto gentile e disponibile . Il locale è piccolino e conviene prenotare prima ... Ho preso tutti piatti vegani , tutti molto buoni. Sia il bruschettone al gorgo vegan che gli spaghetti alla carbonara, sempre vegan . Ottimo anche il dolce. Complimenti... davvero. Prezzi concorrenziali, vista la qualità del cibo. Da ritornarci 👍
chiara
12/06/2023
Piatti tipici della cucina romana riprodotti in chiave vegana. Noi abbiamo preso una gricia, una carbonara e un tiramisù, davvero buonissimi e rassomiglianti (a detta di mio marito onnivoro).
Mi raccomando di prenotare perché c'è un via vai continuo ed è sempre molto pieno (sì può fare anche dal loro sito)
Federica. 11
26/04/2023
Wooooow! Dall’antipasto al dolce tutto vegano, tutto buonissimo! I secondi di seitan pazzeschi! Il tiramisù vegano è squisito, il più buono mai mangiato. Complimenti continuate così!
M Effe
09/01/2023
Io e la mia Ragazza, abbiamo soggiornato a Roma in occasione del ponte di befana e, visto appunto il periodo, ci siamo messi a cercare e prenotare in anticipo posti dove poter mangiare cucina tipica Romana (non acchiappa turisti per intenderci). Arrivando in treno a Termini, e comunque alloggiando in zona, siamo stati attratti dalle innumerevoli recensioni positive di questo posto.
Ci tengo a precisare che abbiamo mangiato qua, sia a cena del primo giorno, sia a pranzo dell’ultimo giorno.
Locale molto carino, dotato anche di una piccola veranda esterna riscaldata. Siamo stati accolti bene dal ragazzo (credo sia stato un responsabile della veranda) e ci ha fatto accomodare dopo pochi minuti. Il cibo davvero davvero buono, i supplì e la Gricia, hanno lasciato un segno indelebile. Tutto davvero ottimo. Il servizio è stato adeguato, e il conto, nella media.
Abbiamo notato qualche piccola differenza, sia dal punto di vista “cibo” (pur avendo preso gli stessi piatti” sia dal punto di vista “servizio”, tra la Cena del primo giorno, ed il Pranzo dell’ultimo giorno.
Ci torneremo sicuramente, e ve lo consigliamo assolutamente! Ricordatevi di PRENOTARE con abbastanza anticipo, sennò la possibilità di non trovare posto, è molto alta.
Alla prossima!
⭐️⭐️⭐️⭐️