Valeria Militello (Amaya)
04/07/2022
Un'esperienza gastronomica romana vera, verace ed autentica!
Se mi venisse chiesto di descrivere un'osteria con certezza descriverei questa. All'interno del locale si respira, oltre che al buon odore di cibo, un'atmosfera di storia familiare e passione per la cucina e per il locale concreta e tangibile. Tutto è caratteristico della famiglia che ci lavora e che ci vive, tutto racconta la storia di Mario e della sua famiglia e delle persone passate di lì che lo hanno conosciuto e che hanno assaggiato i suoi piatti.
I piatti che abbiamo assaggiato erano strepitosi, porzioni abbondanti e gusto sublime, forse l'amatriciana leggermente su di sale ma comunque strepitosa, abbiamo spazzolato tutto scarpettando! Il misto di antipasti delizioso!! Qualità prezzo veramente eccellente, anche per la posizione in cui si trova. I dolci sono fatti in casa, piacevoli e ben fatti. Estremamente consigliato!!
Noi abbiamo trovato il locale praticamente vuoto, ambiente tranquillo e rilassante, diversamente da molti che hanno ritrovato il locale pieno, consiglio comunque di prenotare.
Jonny R.
01/12/2021
Finalmente un Osteria come Dio comanda!
L'arredamento rustico e le intramontabili tovaglie rosse e bianche a scacchi classiche del genere, ci si sente a casa sia nei piatti che per l'ambiente in generale. Il menù è molto ricco e ho mangiato una carbonara finalmente come si deve, guanciale croccante, pasta aldente, non troppo asciutto ed equilibrata nei sapori. Il servizio è stato molto rapido nonostante ci fosse il pienone dentro e fuori, per cui fra l'altro, è sempre bene prenotare. I prezzi sono coerenti con ciò che si ordina. Se siete in zona vale davvero la pena farci un salto.
Ylenia
10/03/2023
Ottima osteria, piatti magnifici e prezzi molto bassi.
Sono stata qui qualche giorno fa a pranzo con degli amici, questo locale ci era stato consigliato dal gestore di un bar lì vicino e abbiamo deciso di provarlo.
Abbiamo preso un antipasto e un primo ciascuno, io ho preso una carbonara che mi ha lasciata senza parole, la croccantezza del guanciale era perfetta.
A dire il vero abbiamo dovuto attendere un po'prima di essere serviti (forse perché in tanti), ma l'attesa ne è davvero valsa la pena.
In 6 abbiamo speso circa 80€ in totale (con antipasto, primo, pane e acqua), ovvero 12,50€ a testa. La qualità era nettamente superiore al prezzo, ma l'osteria rimane umile.
Tornerò sicuramente se ne avrò l'occasione.
Ernesto Cappello
04/06/2023
Piatti veramente spettacolari e gustosissimi!!!
Il personale è molto gentile e disponibile ... ti sembra di essere a casa tua.
Lo consiglio vivamente.
Dalila
05/04/2023
Consiglio davvero di venire qui,è la seconda volta che ci ritorniamo e siamo sempre più contenti! Piatti abbondanti e squisiti, personale gentile, educato e professionalissimo. Il posto è accogliente, pulito, bello.. Tutto perfetto! Ci ritorneremo assolutamente!
Umberto Parodi
22/11/2022
Ottimo ambiente rustico piatti eccellenti a Roma una tappa chi vuole mangiare è super
Ilda Antunes
23/05/2023
Amazing staff, amazing food!
We had the Bruschetta al pomodoro, the Bucatini all'amatriciana and the Ravioli Burro e Salvia.
Perfect!
Marco Pasin (Sindaco)
27/04/2023
Spettacolare dal cibo al personale. Torta con visciole e ricotta squisita. Le paste da far scarpetta come i carciofi assolutamente da provare. Complimenti
Elisabetta Cioffoletti
13/03/2023
Ambiente familiare, nel centro di Roma. Buoni i piatti della tradizione, ci siamo trovati bene!
Lucia A.
18/04/2023
Un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista. Abbiamo ordinato due piatti di pasta veramente buoni (fettuccine e tonarelli freschi). Le porzioni abbondanti e prezzi onestissimi.
Tuttavia, la cosa più notevole è il servizio: gentile, attento e super professionale.