Marita Gubareva
11/06/2023
Ho scoperto questo posto un anno fa, grazie al consiglio di un’amica restauratrice, quando cercavo un posto buono e non turistico in zona. Da quel momento sono venuta qui diverse volte e ho sempre mangiato benissimo, esattamente come uno si aspetta da un piccolo ristorante toscano di conduzione familiare (di toscani, ovviamente!). Buonissimi i funghi porcini di stagione, ottimi i pici, la tartare, le verdure di stagione, le bruschette, tutto! Venire qui per noi è sempre una gioia.
barbara grella
28/04/2023
Non ci sono parole ...qui si mangia si beve divinamente....ci sono luoghi non "centrali" da VIVERE....
Jader Manno
27/02/2023
Mamma mia che bontà. Ricorderò per tutta la vita la pasta con il ragù bianco e il tartufo, sensazionale. Tutti gli altri piatti comunque buonissimi! Servizio gentilissimo (farci accomodare in 12 alle 2.30 del pomeriggio non è da tutti!!), Posto molto carino e prezzi buoni considerato qualità del cibo e location. Davvero...wow!
Elvira Coti
15/04/2023
Cercavamo un posto dove fare un aperitivo veloce ed economico in centro: con 10 euro abbiamo preso un ottimo spritz accompagnato da un piatto con : patatine, olive, una bella bruschetta al pomodoro fresco, una bruschetta con ottimo olio toscano e origano. Servizio veloce e cortese. Ci torneremo di sicuro
massimo chiavari
18/02/2023
Sgomitando per evitare i troppi finti ristoranti romani della via siamo approdati alla Terra di Siena.
Qui si mangia come in Toscana!
I sapori dei prodotti buoni cucinati con maestria ci hanno deliziato il palato e riempito il cuore.
Cibo eccellente e personale felice di essere lì, fanno di questo posto uno dei migliori in centro.
Andate e andate.. non ve ne pentirete!
Matteo Budini
04/08/2021
Tutto ottimo. Posto fantastico.
La tartare era finta da quanto era buona.
Filetto fantastico e tagliolini al tartufo profumati e saporiti. Tiramisu delicatobe cremoso, favoloso.
Trattati benissimo, tutti gentilissimi.
Simona Cuomo
05/02/2023
Cibo buonissimo. Dalla zuppetta e lo sformatino degli antipasti ai primi (fettuccine ai funghi porcini e pappardelle al cinghiale). La panna cotta alle amarene è la migliore mai assaggiata. Il personale e i proprietari sono molto gentili ed accoglienti.
Mariagrazia
06/01/2019
Nel cuore di Roma, a due passi da Piazza Navona, si trova questo delizioso ristorante toscano. Abbiamo scelto del pane leggermente tostato con lardo di cinta senese come antipasto, del brodo con tortellini artigianali e degli gnocchetti al gorgonzola come primi, seguiti da un contorno di fagioli cannellini e carciofo alla romana. Abbiamo concluso con una deliziosa torta di mele calda, con cannella e panna e un amaro. Cibi genuini e gustosi, personale cortese, servizio rapido, prezzi nella media per la qualità degli alimenti e la location.
Lorenzo Castronovo
15/04/2023
Gentilezza, disponibilità, ottime materie prime e servizio puntuale e accogliente.
Abbiamo trascorso piacevole momenti nel cuore di Roma, con piatti di prima qualità. Lo consigliamo vivamente. Sicuramente ci torneremo.
Lorenzo, Roberta e Sofia.
Fabrizio M
13/11/2022
Davvero tutto buonissimo..scelto a caso fra tanti…scelta azzeccatissima.
Pici al ragu bianco…SPAZIALI! TIRAMISU BUONISSIMO. Torneremo.