Francesca Mortale
22/01/2022
Coromandel è un luogo fermo nel tempo, arredato con gusto e in una zona super centrale. Provato più volte credo offra uno dei migliori brunch in città. Il personale è molto cortese e il metodo di prenotazione via WhatsApp é molto comodo. Ho amato il Bagel homemade con lamponi e cream cheese, anche i pancakes buonissimi! Prenotate in anticipo! È molto popolare! Perfetto nel weekend con passeggiata in centro subito dopo 😍
Simona Foti
07/05/2023
Sono appena tornato dal un brunch e sono rimasta molto soddisfatta della mia esperienza. La proposta è vasta tra piatti dolci e salati, sia caldi che freddi
Le opzioni per le uova erano numerose. L'ambiente era accogliente e piacevole, con un'atmosfera rilassante e un'ottima musica di sottofondo.
Consiglio vivamente questo luogo a chiunque cerchi una esperienza di brunch di alta qualità.
Sara Lisci
24/02/2023
Amanti del brunch e delle colazioni all'americana questo è il vostro regno.
Il ristorante Coromandel ha la sua dimora in locale piccino ma davvero molto curato e particolare, proprio nel cuore di Roma. Ottimi i Pancake (la frutta è freschissima e quelli Vegan sono spaziali), i French Toast, le uova strapazzate e le centrifughe.
Ci torneremo per assaggiare altre pietanze. Il Menù è davvero molto variegato e accontenta un po' tutti i gusti.
Caldamente consigliata la prenotazione durante la settimana (altrimenti c'è il rischio di aspettare parecchio), nel weekend invece chi prima arriva meglio alloggia (non accettano prenotazioni purtroppo).
Il personale è molto simpatico e alla mano, saprà consigliarvi per il meglio.
Molto Buono il rapporto qualità/prezzo.
Milena Rafaeli
28/01/2023
Locale molto cursto e caratteristico in un piccolo vicolo di Roma. Appena entri ti sembra di tornare indietro nel tempo, credenze, piattini e posate della nonna, tutto molto bello!
I camerieri sono molto professionali e il servizio veloce.
Cibo TOP! La migliore colazione della mia vita! Ho preso un uovo alla benedict, uovo cotto alla perfezione, prosciutto affumicato saporitissimo , muffin inglese morbido e gustoso, tutto ottimo!
Il mio compagno tost con pane spesso appena tostato e uova strapazzate ben cotte.
Forse un pochino alti i prezzi, 8€ un toast, a che se più grande del solito mi sembra caruccio, ma ne vale la pena!
Consigliatissimo!
Fiamma errore
05/05/2023
Oggi Mangiablogger è in vacanza a Roma e ho fatto colazione italo-americana in questo grazioso posticino vicino piazza Navona.
Il maritozzo è stato dei più buoni che io abbia mai mangiato.
Uova, bacon, centrifughe, pancake, ecc...
Perfetto per un'ottima colazione americana 😉🥞🥑🥓🥚
📲 vi consiglio di prenotare
Elisabetta Cadau
15/02/2023
È a pochi passi da piazza Navona ed è necessaria la prenotazione. I piatti son ottimi e grandi. Tutti fatti da loro e ricercato. Grande sezione riservata alle scelte vegane. Onestamente il prezzo è alto ma è giusto per la qualità dei prodotti serviti e gustati. Torneremo sicuramente.
Giuseppe Bisogno
12/03/2023
Ottimo per una breve immersione nel brunch classico con eggs e bacon e french toast e pancakes. Prezzi in linea con i prezzi alti, oramai di tutti i ristoranti.
Stefano Parodi
11/06/2023
Ottimo brunch, ma con troppe banane e poca crema alla nocciola nel pancake !… purtroppo non si può prenotare il tavolo il sabato e la domenica.
Francesco Campana
10/12/2022
Uno dei locali più originali visitati ultimamente, consiglio vivamente la visita (ricordate di prenotare perché è giustamente preso d'assalto).
Cucina ottima, atmosfera super.
Ottimo lavoro ragazzi!
Francesca Caranzano
17/05/2021
Locale particolare, con ottimi prodotti. Non la solita bakery, Coromandel ha uno stile tutto suo.
I pancakes sono super consigliati, li abbiamo presi sia semplici con solo sciroppo d’acero sia con frutti di bosco, ed erano veramente ottimi 🥞
Lo smoothie al gianduia era buono, si sentiva il cacao e non stuccava.
Le cameriere sono state tutte molto gentili e i prodotti sono arrivati rapidamente dopo averli ordinati.
Il conto è altino ma giustissimo sia per il cibo sia per la posizione del locale.
Purtroppo per le restrizioni in vigore abbiamo dovuto mangiare sui tavolini esterni che non sono il massimo della comodità, ma se capiterò a Roma in futuro tornerò per potermi accomodare all’interno del locale, perché vale la pena 💪🏻
Caterina Mariotti
27/12/2021
Sono andata con la mia famiglia per un brunch e abbiamo mangiato tutti molto bene. Il caffè americano molto buono e anche i piatti a base di uova. Fanno colazione/brunch continentale salato e dolce e c’è l’imbarazzo della scelta quando si deve ordinare. Non conoscevo questo posto ma lo consiglierei vivamente a chiunque sia amante dei brunch
William scarcia
08/01/2022
Ottimo branch in questo posto in centro, locale carino, camerieri gentili e cibo buono.
Buono il salato, ottimi i dolci. Consiglio di provare più piatti, ognuno di essi ha un sapore diverso e merita un assaggio
Daniela La Pinta
05/02/2020
Ho adorato questo posto, lo considero una chicca nel deserto di novità interessanti che purtroppo sta diventando Roma... Qui è d'obbligo fare il brunch ( mi raccomando prenotate prima, soprattutto per il weekend, potreste non avere la possibilità di accomodarvi se non lo fate). Menù ricchissimo e super Gourmet, English breakfast a volontà, ma anche tanti dolci squisiti, una nota speciale ai pancake che solitamente appesantiscono e non si riesce a finirli, quelli di Coromandel raggoungono la perfezione. Forse i prezzi sono un po' sopra la media, ma vista la location in pieno centro storico , la cura nei dettagli del locale e la qualità del cibo è assolutamente giustificato.
Luigi Casta
21/02/2022
Da grande amante di brunch e colazioni, non potevo non provare Coromandel. Pancake eccellenti, Bagel molto buoni e location intima e suggestiva che è davvero una piccola chicca. C'è purtroppo un "ma" che mi impedisce di dargli 5 stelle, ed è il caffè...
Credo che un'attività incentrata sulla colazione non possa permettersi di sbagliare la bevanda principale di questo momento della giornata, specialmente se il caffè viene servito in delle carinissime porcellane. Purtroppo mi ha rovinato il gusto dei piatti, lasciandomi un sapore pessimo in bocca.
Per come la vedo io, girando tanto nel weekend, soprattutto per le colazioni e il brunch, deve essere la prassi avere una caffetteria di qualità, soprattutto per chi, come me, ama accompagnare dolce e salato con un buon cappuccino, e chiudere l'esperienza con un espresso.
Per il resto. Complimenti ai ragazzi. Bravissimi e gentilissimi. Mi hanno fatto sentire davvero coccolato. Bravi!
Imma Gaudino
04/10/2022
Sono stata a fare colazione io e una mia amica unica parola favoloso tutto buono di prima qualità tappa d'obbligo se state a Roma