Riccardo Zonta
30/04/2023
Locale in buona posizione che si trova in una tranquilla piazzetta sulla sinistra dopo Ponte Vittorio Emanuele II (io l'ho raggiunto con Castel Sant'Angelo alle spalle!) Personale molto cortese e simpatico! Il cibo eccellente! (Le porzioni sono limitate perché il cibo è di qualità!) Ho mangiato con una coppia di amici durante il fine settimana del 25 aprile in una Capitale molto affollata! Ho assaggiato un primo piatto di pasta alla gricia e di secondo l'abbacchio ma mi sono innamorato del carciofo alla giudia buonissimo! Cucina tipica Romana e prezzi adeguati. Ho fatto i complimenti ai cuochi e lo consiglio vivamente a chi vuole conoscere l'arte culinaria romana! Complimenti!
Fabrizio Sassu
28/09/2021
Siamo stati Domenica 26 Settembre a pranzo.... e che pranzo una favola! Piatti semplici ma preparati in maniera esemplare a richiamare la tradizione del luogo ! Per gli amanti della cucina romana è il posto ideale dove poter fare un pieno di emozioni culinarie.
Come antipasti abbiamo scelto la caponata e le melanzane alla parmigiana con carciofi alla gricia..secondi piatti abbacchio scottadito e trippa alla romana e il sogno è durato a lungo.
Cortesia e professionalità da parte dei titolari forse fratelli hanno lasciato il segno.
Prezzo super onesto!!
Alla prossima vacanza su Roma ragazzi:)
Massimo Chielli
10/03/2019
A due passi da Castel Sant'Angelo; fermato un sabato sera con amici, nonostante non ci fosse tanta gente, siamo rimasti piacevolmente sorpresi!
Menù legato alla tradizione classica romanesca, con primi, secondi e contorni di livello, ottimamente preparati, servizio cortese e attento, locale caldo e accogliente, ottimo a mio avviso, il rapporto qualità prezzo.
Per me, sicuramente da consigliare.
Bravi e grazie ai gestori.
Max Basciano
01/03/2021
Una piacevole scoperta in centro a Roma. Solo apparentemente è un "locale turistico", in realtà la cucina è curatissima e basata su materie prime di evidente qualità. Piatti tradizionali della cucina romana ottimi, cantina selezionata.
Ornella Biscardo
13/03/2023
È un caratteristico ristorante a carattere familiare sul lungotevere, i proprietari sono gentilissimi ed attenti ai clienti che vengono trattati come familiari. Ottimo il cibo. Vale la pena di assaggiare le specialità della cucina romana. Ottime le polpette!
Dream Business
12/03/2023
Siamo Arrivati a Roma questa mattina per la prima volta , abbiamo camminato per ore in cerca di una trattoria tipica, siamo finiti qua.. DIVINO! Pranzo tipico romano piatti unici personale accogliente, sicuramente ci torneremo!!
Paolo Miconi
21/06/2022
Trattoria romana in punto strategico tra castel San Angelo e piazza Navona. I primi della tradizione romana sono molto buoni ed eseguiti a regola d'arte, buoni i carciofi alla giudia, anche se piccoli. Consiglerei di evitare di seguire le mode e le contaminazioni del momento come la burrata sui quadrati di pinsa dall'antipasto che non fa parte della cucina romana. Ambiente confortevole e consigliato.
Ornella Biscardo
12/03/2023
Il ristorante a carattere familiare e si trova sul lungotevere ed è molto caratteristico. Piatti tipici della cucina romana preparati in modo perfetto e succulente, i proprietari si occupano personalmente degli ospiti e sono eccezionali
Raffaella Settimi
24/09/2020
Finalmente ha riaperto!!!! Il nostro ristorante preferito. Carciofi alla giudia insuperabili antipasti imbattibili per non parlare di amatriciana e carbonara❤️❤️ci rivediamo presto👍👍
Stanislao Filice
14/03/2023
Il locale merita assolutamente: carciofi alla giudia da chiedere senza limiti, la gricia appena salata per i miei gusti ma buona... Ma il semifreddo al torroncino affogato nel caffè NUMERO 1